PDA

Visualizza Versione Completa : Il brivido del saluto...!



Andrebu88
15/06/2009, 16:10
Ciao ragazzi!ieri ho fatto il mio primo giro in moto con la mia ragazza..e per lei era la prima volta in assoluto su una moto (sono arrivato a casa morto per la fatica che facevo a guidare...ma con i km stava migliorando.......:w00t:)!
Stranamente ieri ho incontrato un sacco di motociclisti dal saluto facile e ho provato un estremo piacere!

Sarò strano e sensibile a queste cose,ma quando vedo una moto che arriva sono già pronto al saluto e soprattutto sono pronto a seguirla attraverso lo specchietto una volta che ci si scambia il saluto..è un gesto semplice,che non ruba tempo ma che regala un estremo piacere che mi si sfoga come una scarica elettrica dentro di me!

Persino la mia fidanzata (che non sapeva di questo saluto) ha iniziato a salutare tutti (anche gli scooteristi:sick:) e provava piacere anche lei..sentendosi diversa dagli anonimi automobilisti...

GRAZIE A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE MI FANNO TORNARE A CASA COL SORRISO STAMPATO IN FACCIA GRAZIE AD UN SEMPLICE SALUTO O PER LE 2 CHIACCHIERE CHE SI SCAMBIANO NEI BAR SULLE STRADE FREQUENTATE DA NOI PERSONE "DIVERSE"!

noris
15/06/2009, 16:13
Un saluto non costa nulla, a volte però dopo un lungo giro e il polso è cotto
non saluto più

Andrebu88
15/06/2009, 16:15
Un saluto non costa nulla, a volte però dopo un lungo giro e il polso è cotto
non saluto più

:risatona::risatona:

papitosky
15/06/2009, 16:59
:yess::yess:

diggio
15/06/2009, 17:00
yesss

questo é lo spirito giusto :)

bob modz
15/06/2009, 17:02
:yess::yess:

quoto ciao ciao.

Teomotard
15/06/2009, 17:02
ogni volta che ho la moto ferma.... mi manca il saluto dei motociclisti in una maniera incredibile.... anche perchè non lo sanno che pure tu, sei un motociclista...
cmq... quoto il saluto del motociclista!

maurino
15/06/2009, 17:43
ogni volta che ho la moto ferma.... mi manca il saluto dei motociclisti in una maniera incredibile.... anche perchè non lo sanno che pure tu, sei un motociclista...


come non quotare...io ce l'ho ancora ferma in officina in attesa del preventivo...sigh.

Tenshi
15/06/2009, 17:48
Per fortuna ci sono ancora tanti motociclisti veri che sanno cosa vuol dire il saluto e fanno andare avanti la tradizione!

Personalmente, anche quando sono in macchina o furgone se vedo una Triumph gli faccio il "3".
Un paio nei dontorni di Torino mi hanno anche risposto, magari erano del forum!

natan
15/06/2009, 18:01
Ciao ragazzi!ieri ho fatto il mio primo giro in moto con la mia ragazza..e per lei era la prima volta in assoluto su una moto (sono arrivato a casa morto per la fatica che facevo a guidare...ma con i km stava migliorando.......:w00t:)!
Stranamente ieri ho incontrato un sacco di motociclisti dal saluto facile e ho provato un estremo piacere!

Sarò strano e sensibile a queste cose,ma quando vedo una moto che arriva sono già pronto al saluto e soprattutto sono pronto a seguirla attraverso lo specchietto una volta che ci si scambia il saluto..è un gesto semplice,che non ruba tempo ma che regala un estremo piacere che mi si sfoga come una scarica elettrica dentro di me!

Persino la mia fidanzata (che non sapeva di questo saluto) ha iniziato a salutare tutti (anche gli scooteristi:sick:) e provava piacere anche lei..sentendosi diversa dagli anonimi automobilisti...

GRAZIE A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE MI FANNO TORNARE A CASA COL SORRISO STAMPATO IN FACCIA GRAZIE AD UN SEMPLICE SALUTO O PER LE 2 CHIACCHIERE CHE SI SCAMBIANO NEI BAR SULLE STRADE FREQUENTATE DA NOI PERSONE "DIVERSE"!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

D74
15/06/2009, 18:11
è sempre bello scambiare il saluto con altri motociclisti!!!

yatta
15/06/2009, 18:17
:smoke_: io da quando stavo per schiantarmi per salutare...quando incrocio qualcuno in realta' lo mando a cagare....

edotto
15/06/2009, 18:17
anch'io saluto sempre volentieri, una bella cosa che mi emoziona...

urasch
15/06/2009, 18:31
infatti anche io saluto ieri incontrai un tizio con un altra speed mi ha suonato come se mi conoscesse da tempo

niconino
15/06/2009, 18:40
prima di farle fare un altro giro alla tua fidanzata falle un po' di catechismo non si saluta mai un scooter:mad::mad::mad::mad::mad::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

noris
15/06/2009, 18:47
:smoke_: io da quando stavo per schiantarmi per salutare...quando incrocio qualcuno in realta' lo mando a cagare....

:laugh2:

unregistred
15/06/2009, 18:51
Generalmente saluto tutti, ove possibile, gli unici che non saluto sono i bmwisti con la puzza sotto il naso, in questo caso contraccambio solamente il saluto!
Piu emozionante è trovare un grosso gruppo di motociclisti, si estende la mano sinistra fino a che non è finito il gruppo (senza rimetterci la pelle:biggrin3:)!

MR-T
15/06/2009, 18:53
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

lucabi
15/06/2009, 19:54
salutarsi è salutare!!

S1m0ne75
15/06/2009, 19:59
è sempre bello scambiare il saluto con altri motociclisti!!!
quoto!:wink_:

Snail
15/06/2009, 20:43
prima di farle fare un altro giro alla tua fidanzata falle un po' di catechismo non si saluta mai un scooter:mad::mad::mad::mad::mad::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Stramegaquoto. :bravissimo_:

Agli scooteristi solo boccacce.:linguaccia2::linguaccia2:

Babe
15/06/2009, 20:43
che ci crediate o no a me viene la pelle d'oca :wub::wub::wub::wub:

GIGI75
15/06/2009, 21:05
nobile gesto...putroppo sempre pià raro.

E MUOVETE QUELLE DITA!!! a volte quando ci si incontra...ci si studia...dietro la visiera...aspetto che lo faccia lui...lui aspetterà me...e alla fine ci si ignora...

a distanza di 20 anni, ho ancora nitido il ricordo del primo saluto ricevuto, da un tedescone in tuta nera su una bmwaccia nera... e io, quattordicenne, ero su un 50 stradale, Che emozione!

Lordsinclair
15/06/2009, 21:29
prima di farle fare un altro giro alla tua fidanzata falle un po' di catechismo non si saluta mai un scooter:mad::mad::mad::mad::mad::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:


Ti devo quotare !!!!!!:wink_:

wlecurve
15/06/2009, 21:40
Si pero' dovete saluare e socializzare pure quando ci si ferma al bar o in trattoria dove molti fanno finta di niente o se la tirano......questo non lo sopporto.....

EIKONTRIPLE
15/06/2009, 21:41
saluto solo quando sono in relax , cioe' mai.

Segy
15/06/2009, 21:56
Si pero' dovete saluare e socializzare pure quando ci si ferma al bar o in trattoria dove molti fanno finta di niente o se la tirano......questo non lo sopporto.....

Quoto!

Intrip
15/06/2009, 22:40
Ciao ragazzi!ieri ho fatto il mio primo giro in moto con la mia ragazza..e per lei era la prima volta in assoluto su una moto (sono arrivato a casa morto per la fatica che facevo a guidare...ma con i km stava migliorando.......:w00t:)!
Stranamente ieri ho incontrato un sacco di motociclisti dal saluto facile e ho provato un estremo piacere!

Sarò strano e sensibile a queste cose,ma quando vedo una moto che arriva sono già pronto al saluto e soprattutto sono pronto a seguirla attraverso lo specchietto una volta che ci si scambia il saluto..è un gesto semplice,che non ruba tempo ma che regala un estremo piacere che mi si sfoga come una scarica elettrica dentro di me!

Persino la mia fidanzata (che non sapeva di questo saluto) ha iniziato a salutare tutti (anche gli scooteristi:sick:) e provava piacere anche lei..sentendosi diversa dagli anonimi automobilisti...

GRAZIE A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE MI FANNO TORNARE A CASA COL SORRISO STAMPATO IN FACCIA GRAZIE AD UN SEMPLICE SALUTO O PER LE 2 CHIACCHIERE CHE SI SCAMBIANO NEI BAR SULLE STRADE FREQUENTATE DA NOI PERSONE "DIVERSE"!

:bravissimo_::bravissimo_:


Un saluto non costa nulla, a volte però dopo un lungo giro e il polso è cotto
non saluto più

e poi dite ai bmwisti, eccoli qua vè :dry::biggrin3::biggrin3:


che ci crediate o no a me viene la pelle d'oca :wub::wub::wub::wub:

tu l'hai di default :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Si pero' dovete saluare e socializzare pure quando ci si ferma al bar o in trattoria dove molti fanno finta di niente o se la tirano......questo non lo sopporto.....

quoto il colonnello :wink_:

bob&hank
15/06/2009, 23:00
Ciao ragazzi!ieri ho fatto il mio primo giro in moto con la mia ragazza..e per lei era la prima volta in assoluto su una moto (sono arrivato a casa morto per la fatica che facevo a guidare...ma con i km stava migliorando.......:w00t:)!
Stranamente ieri ho incontrato un sacco di motociclisti dal saluto facile e ho provato un estremo piacere!

Sarò strano e sensibile a queste cose,ma quando vedo una moto che arriva sono già pronto al saluto e soprattutto sono pronto a seguirla attraverso lo specchietto una volta che ci si scambia il saluto..è un gesto semplice,che non ruba tempo ma che regala un estremo piacere che mi si sfoga come una scarica elettrica dentro di me!

Persino la mia fidanzata (che non sapeva di questo saluto) ha iniziato a salutare tutti (anche gli scooteristi:sick:) e provava piacere anche lei..sentendosi diversa dagli anonimi automobilisti...

GRAZIE A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE MI FANNO TORNARE A CASA COL SORRISO STAMPATO IN FACCIA GRAZIE AD UN SEMPLICE SALUTO O PER LE 2 CHIACCHIERE CHE SI SCAMBIANO NEI BAR SULLE STRADE FREQUENTATE DA NOI PERSONE "DIVERSE"!

Occhio alla ragazza......si inizia sempre con il salutare tutti e poi (scherziamo)........per fortuna fra motociclisti c'è rispetto...:rolleyes:

Andrebu88
16/06/2009, 17:22
Occhio alla ragazza......si inizia sempre con il salutare tutti e poi (scherziamo)........per fortuna fra motociclisti c'è rispetto...:rolleyes:

Allora quando sarò con lei andrò sempre ai 200 almeno non vede le facce di chi saluta..............!!!!!:w00t::w00t: