Visualizza Versione Completa : ROCKET III IN SICILIA?
RITORNO ALLE ORIGINI,
STO PER TRASFERIRMI IN SICILIA E CON ME ANCHE LA MIA ROCKET, MI CHIEDEVO... CI SONO ALTRE ROCKET IN SICILIA?
Che carrozzeria lucente che hai!! :biggrin3::laugh2:
...scusa ma non ho resistito :tongue:
IO NE HO DUE IN SOCIETà CON MIO COGNATO, UN ALTRA C'è L'HA UN MIO COLLEGA DI PALERMO. FATTI VIVO
IO NE HO DUE IN SOCIETà CON MIO COGNATO, UN ALTRA C'è L'HA UN MIO COLLEGA DI PALERMO. FATTI VIVO
MOLTO VOLENTIERI!
APPENA MI SISTEMO CON IL TRASLOCO... :w00t:
Slash193
28/06/2009, 22:57
Presente! Provicia di Agrigento
Angelo Rock
21/12/2009, 02:43
Ci sono anch'io...Palermo
...e se organizzassimo un'uscita per Rocket ?
Angelo Rock
05/01/2010, 11:17
mi sembra un'ottima idea, al momento sono senza assicurazione ma a brev sarò disponibile. Posto e date possibili?
Che ne dite di Domenica 24 Gennaio?
mi sembra un'ottima idea, al momento sono senza assicurazione ma a brev sarò disponibile. Posto e date possibili?
Che ne dite di Domenica 24 Gennaio?
Purtroppo il 24 gennaio lavoro:cry:. Per me andrebbe bene il 31 o anche altre date
successive... speriamo che gli altri che hanno risposto all'appello si facciano sentire!
Angelo Rock
06/01/2010, 15:11
Si il 31 andrebbe bene anche a me, si potrebbe fare un giro sulle madonie o sui nebrodi, Castelbuono è un paese carino ed io conosco un paio di agriturismi fuori paese dove si mangia bene e dove c'è anche lo spazio per le moto. Ho un paio di amici con i vn Kawa che si unirebbero volentieri.
Si può fare!
Certo sarebbe bello riunire tutte le Rocket siciliane, ma è comunque un inizio.
Ma si uscirebbe da soli o con le compagne?
Angelo Rock
07/01/2010, 07:36
Io esco sempre con la mia zita!
Angelo Rock
08/01/2010, 11:03
Ciao Roby, magari si potrebbe cercare di organizzare non solo x rocket ma in generale per le cruiser triumph?
Ho postato una nuova discussione nella sezione itinerari e viaggi per cercare possessori di cruiser nel palermitano, vediamo se riusciamo a mettere su un gruppo?!? :)
Angelo Rock
09/01/2010, 12:53
Roby sai della notturna del 23? Parternza Caltanissetta
Promotion Motorcycles Sicily - Movimento biker in Sicilia - dal 1994 programma_dett (http://www.bikerpoint.it/index9.htm)
Grazie per il link Angelo, ma pensavo a qualcosa di più tranquillo... tipo passeggiata domenicale con dietro la moglie!
CICCIOSBILL
12/01/2010, 12:30
Roby sai della notturna del 23? Parternza Caltanissetta
Promotion Motorcycles Sicily - Movimento biker in Sicilia - dal 1994 programma_dett (http://www.bikerpoint.it/index9.htm)
Ciao Angelo,
ho visto sulla Locandina la promozione di un BikerVillage di prossima apertura: dove sta? Mi interessa alquanto! Grazie, Paolone.