Visualizza Versione Completa : Ordini oltre oceano..
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai fatto acquisti su questo sito: Starcycle USA Lebec, CA (800) 990-2453 (http://www.starcycle.com)
ho ordinato e pagato i terminali per il mio scrambler, ma non rispondono alle mail :-S
...fatemi sapere...
buona giornata.
Nik
speriamo in bene x te te te te te te
Johnnyrebel
19/06/2009, 17:40
mai sentito che uno statunitense abbia commesso truffe via internet..tutte le truffe sul web vengono dal sud-america, dall'europa( 50% germania , 30% italia e il resto UK)..e asia.
In america la truffa su web è un reato federale ..e come tale, penale aggravato( min 5 anni).......e poi in genere in USA sono onesti.
Alla dogana ti imporranno un dazio pari al 20% del prezzo dell'oggetto spedizione compresa.
ciao
enrico
fitzcarraldo
19/06/2009, 17:49
e poi in genere in USA sono onesti.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mr. Noisy
19/06/2009, 17:52
.......e poi in genere in USA sono onesti.
e che ci hanno convinto che gli altri non lo sono....:rolleyes:
Johnnyrebel
19/06/2009, 20:43
ragazzi, lungi da me l'esaltazione del modello americano:biggrin3:...ma vi assicuro che nei rapporti infrapersonali e commerciali al dettaglio in USA c'è un'onestà mostruosa rispetto a qui. Tutto deriva dall'etica calvinista che pervade la società bianca americana( con pro e contro...come l'ipocrisia morale e via discorrendo).
Pensate solo al valore che gli americani danno al "Dire la verità"..............dove"mentire" è quasi peggio che rubare.....
un paese dove i governi crollano se il presidente gioca con i sigari e la topa della segretaria ( mentre da noi i festini di casta sono accettatissimi)
Vi posso solo assicurare che certi atteggiamenti dei nostri negozianti..e nel nostro caso..di concessionari, in relazione a garanzie e assistenza post acquisto..da quelle parti risulterebbero assolutamente inconcepibili e porterebbero lo sventurato imprenditore ad un fallimento certo.:coool::coool:
fitzcarraldo
19/06/2009, 21:08
se potessi risparmiarci quell'atteggiamento da professorino..... magari a volte eviteresti brutte figure con chi negli USA ci è vissuto un pochino più di te, e non per le vacanze delle scuole....:wink_::wink_: dovresti smetterla di insegnare a tua madre a fare i bambini!!!:biggrin3::biggrin3:
per quanto riguarda l'onestà... vai a spiegarla a tutte quelle persone rovinate dal terremoto economico degli ultimi mesi,innescato da comportamenti che mi risulta difficile definire onesti!!!!
P.S. con tutto questo..... io sono filo-americano!!!!:wink_::wink_:
P.P.S. se poi vuoi andare a Los Angeles Compton a spiegare che loro hanno una morale calvinista...... dimmelo che vengo a farmi due risate!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fitz: Sono stanco, depresso e preoccupato. Che dirti, Grazie!
fitzcarraldo
19/06/2009, 21:20
Fitz: Sono stanco, depresso e preoccupato. Che dirti, Grazie!vuoi dire che è colpa mia???:blink::blink:
no voglio dire che leggendoti mi aumentano le endorfine. Il fatto è che io mi ostino a non usare le faccine che senza parole spiegano molto, e alle volte la mia scrittura genera difficoltà di comprendonio. Ad essere onesti anche la mia favella, almeno a sentire mia moglie.
Fitz: Sono stanco, depresso e preoccupato. Che dirti, Grazie!
Per la stanchezza una bella dormita ti rimetterà in sesto.
La depressione passa con uno spino (detto da te):biggrin3:
Le preoccupazioni le abbiamo tutti, ma finiranno anche quelle per lasciar posto alla serenità...fidati!!:biggrin3::biggrin3:
Ma certo, è solo la stanchezza del venerdì sera. Ma io volevo solo ringraziare fitz per avermi tirato sù d'umore. Come sempre.
se potessi risparmiarci quell'atteggiamento da professorino..... magari a volte eviteresti brutte figure con chi negli USA ci è vissuto un pochino più di te, e non per le vacanze delle scuole....:wink_::wink_: dovresti smetterla di insegnare a tua madre a fare i bambini!!!:biggrin3::biggrin3:
per quanto riguarda l'onestà... vai a spiegarla a tutte quelle persone rovinate dal terremoto economico degli ultimi mesi,innescato da comportamenti che mi risulta difficile definire onesti!!!!
P.S. con tutto questo..... io sono filo-americano!!!!:wink_::wink_:
P.P.S. se poi vuoi andare a Los Angeles Compton a spiegare che loro hanno una morale calvinista...... dimmelo che vengo a farmi due risate!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fitz hai le palle!!!!:biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
19/06/2009, 21:36
se bastano due stronz@te... sempre disponibile!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
19/06/2009, 21:37
se bastano due stronz@te... sempre disponibile!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scrivi un Tutorial delle caxxate:w00t:
Saranno cazzate, per l'amor di Dio, ma a me fanno ridere da morire.
fitzcarraldo
19/06/2009, 21:42
Ad essere sincero..... nel bar ci sono parecchi che mi danno dei punti!!!!Muttley ad esempio.... ci sono volte che leggendolo ho le lacrime agl'occhi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
19/06/2009, 21:43
Ad essere sincero..... nel bar ci sono parecchi che mi danno dei punti!!!!Muttley ad esempio.... ci sono volte che quando lo leggo ho le lacrime agl'occhi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quella cataratta....capita anche a mia nonna
Muttley dici? Mi documenterò, domani, chè adesso devo portar giù il cane e la spazzatura. Buona notte ragazzi!
quella cataratta....capita anche a mia nonna
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Muttley dici? Mi documenterò, domani, chè adesso devo portar giù il cane e la spazzatura. Buona notte ragazzi!
Buona notte simpatico Mic.:biggrin3::biggrin3:
Ciao jkw, a presto su queste fantastiche pagine triumph.
Mr. Noisy
20/06/2009, 12:19
ragazzi, lungi da me l'esaltazione del modello americano:biggrin3:...ma vi assicuro che nei rapporti infrapersonali e commerciali al dettaglio in USA c'è un'onestà mostruosa rispetto a qui. Tutto deriva dall'etica calvinista che pervade la società bianca americana( con pro e contro...come l'ipocrisia morale e via discorrendo).
non basta aver letto un libricino di 100 pagine di Weber per capire la società americana...e soprattutto credere di poterla spiegare agli altri :rolleyes:
stavolta non ce l'hai fatta a stare zitto, no? :tongue::wink_:
Johnnyrebel
21/06/2009, 10:50
io credo di poterla spiegare perchè ci ho vissuto 4 anni, e di sicuro ne so molto più di te.
Potremmo discutere per ore sulle diversità etniche interne agli USA , sul fatto che le grandi metropoli tutto siano fuorchè bacini di vera cultura "Americana".........che il melting pot della grande mela , di capitali come Los Angeles, Chicago, siano tutto ma non espressione di quella civiltà "calvinista".......di cui parlavo....ma vi invito a vivere 4 anni a bridgensville,,400 anime..o a Spring Valley, a Stormont, a Indian Lake,..ma anche solo a Spokane o a Cherokee ...a vedere la vera america........
e vedreste la differenza che c'è fra "quella" mentalità e impostazione di provincia americana..e la nostra civiltà urbana fondata sulla mentalità dello scippo.
per quanto riguarda la finanza......io credo che il denaro sia sostanzialmente definibile come "Sterco di satana" ..e credo che questi moderni alchimisti votati a creare oro dal piombo siano diffusi in ogni cultura che permetta loro di prosperare..nutriti dall'avidità che pervade universalmente il cuore umano.....(gli inglesi son tutto fuorchè calvinisti..eppure la loro finanza è messa come quella americana)
per quanto riguarda Max Weber....su "L'etica protestante e lo spirito del capitalismo"..puoi leggere se ti rechi nella più vicina biblioteca universitaria una rivista di filosofia del diritto, mese di Aprile 2009, chiamata "Gentes", dove c'è una mia tesina pubblicata in relazione a quel testo..dove appunto tratto dell'argomento....sotto nome "Enrico Danelli-facoltà giurisprudenza Modena....in collaborazione con il Prof.Casadei"..
e poi ripeto....andate a vivere nella provincia americana.....stateci 4 anni. poi tornate e fate le vostre illazioni...prima di allora però............
Mr. Noisy
21/06/2009, 11:00
io credo di poterla spiegare perchè ci ho vissuto 4 anni, e di sicuro ne so molto più di te.
Potremmo discutere per ore sulle diversità etniche interne agli USA , sul fatto che le grandi metropoli tutto siano fuorchè bacini di vera cultura "Americana".........che il melting pot della grande mela , di capitali come Los Angeles, Chicago, siano tutto ma non espressione di quella civiltà "calvinista".......di cui parlavo....ma vi invito a vivere 4 anni a bridgensville,,400 anime..o a Spring Valley, a Stormont, a Indian Lake,..ma anche solo a Spokane o a Cherokee ...a vedere la vera america........
e vedreste la differenza che c'è fra "quella" mentalità e impostazione di provincia americana..e la nostra civiltà urbana fondata sulla mentalità dello scippo.
per quanto riguarda la finanza......io credo che il denaro sia sostanzialmente definibile come "Sterco di satana" ..e credo che questi moderni alchimisti votati a creare oro dal piombo siano diffusi in ogni cultura che permetta loro di prosperare..nutriti dall'avidità che pervade universalmente il cuore umano.....(gli inglesi son tutto fuorchè calvinisti..eppure la loro finanza è messa come quella americana)
per quanto riguarda Max Weber....su "L'etica protestante e lo spirito del capitalismo"..puoi leggere se ti rechi nella più vicina biblioteca universitaria una rivista di filosofia del diritto, mese di Aprile 2009, chiamata "Gentes", dove c'è una mia tesina pubblicata in relazione a quel testo..dove appunto tratto dell'argomento....sotto nome "Enrico Danelli-facoltà giurisprudenza Modena....in collaborazione con il Prof.Casadei"..
e poi ripeto....andate a vivere nella provincia americana.....stateci 4 anni. poi tornate e fate le vostre illazioni...prima di allora però............
quest'atteggiamento pedagogico per me è insopportabile...non sai a chi ti rivolgi, perchè non parli con un po' di umiltà ogni tanto?
weber l'ho letto qualche anno prima di te...devi ancora farne di strada, bimbo, per vedere com'è fatto il mondo....(con le tue scarpine chicco ci sta bene) :tongue:
Johnnyrebel
21/06/2009, 11:18
"non sono gli anni, ma i chilometri......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.. o meglio..non sono solo gli anni..
giusto per rientrare in ambito motociclistico
Mr. Noisy
21/06/2009, 11:20
"non sono gli anni, ma i chilometri......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.. o meglio..non sono solo gli anni..
giusto per rientrare in ambito motociclistico
appunto....:rolleyes::tongue:
fitzcarraldo
21/06/2009, 16:48
Caro Johnny... sino ad ora ti ho sempre considerato un simpatico ragazzetto presuntuoso... quelli che ai miei tempi venivano definiti "convinti";cerca di fare in modo,per cortesia,che la tua presunzione non cancelli la simpatia...!!!Già alcuni giorni fa sei stato benevolmente ripreso da Doccerri, quando esordisti con una frase del tipo:"se lo dico io che studio giurisprudenza...." senza tenere conto che di Avvocati veri, qui, ce nè più di uno(e Doc è fra quelli...)!!!:rolleyes::rolleyes: adesso ricadi nello stesso tipo d'errore.... dai per scontata la tua superiorità senza farti venire il dubbio che qualcuno:fisch::fisch: tra noi abbia esperienze molto superiori alle tue!!!tra l'altro,ti ripeto,esponendoti al ridicolo con affermazioni tanto perentorie quanto facilmente confutabili.... ma non è questo il punto della questione.... il vero problema è che tu non calcoli che in una comunità di svariate migliaia di persone come questo forum,è molto più che probabile che per ogni argomento trattato ci sia qualcuno che,anche solo per l'età e l'esperienza vissuta,ne sappia qualcosa più di te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cerco di farti un esempio... tu dici di avere 21 anni,dici anche di aver vissuto 4 anni negli USA, e sin qua tutto va bene... il problema nasce quando cerchi di giustificare la tua conoscenza dei rapporti commerciali negli states con la tua permanenza negli stessi.... ma porca putt... ma se non eri nemmeno maggiorenne!!!!che cavolo ne vuoi sapere,hai mai firmato un contratto negli Stati Uniti??!!!:biggrin3::biggrin3:
e poi.... se proprio vogliamo dirla tutta... tu vanti esperienze "approfondite" in così tanti campi che di anni.... ne dovresti avere almeno ottantacinque!!!:biggrin3::biggrin3:.... oppure...ed è molto più plausibile, queste esperienze così approfondite non sono!!!!ed anche su questo ci sono degli indizi che tu sia molto più fumo che arrosto;ne vuoi uno??? sempre nei giorni scorsi hai aperto un Post che,ad una lettura veloce,faceva sembrare che tu fossi stato all' Ace Cafè ai tempi d'oro e ripreso sul fatto ai detto che bla bla bla....
:tongue::biggrin3: mi sono accorto scrivendo che sto diventando più pesante di te!!!:biggrin3::biggrin3: quindi la faccio finita qui!! dandoti un consiglio d'amico:CERCATI UNA FIDANZATA!!!!!!oppure alla sera.... fatti legare le mani in un sacchetto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
21/06/2009, 16:52
andate tutti a cagare...;)
e aggiungo che sto con fitz.......
motomike78
21/06/2009, 17:04
andate tutti a cagare...;)
e aggiungo io sto con fitz.......
da quando vi siete fidanzati
non l'avevate mica detto birichini:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
21/06/2009, 17:07
da quando vi siete fidanzati
non l'avevate mica detto birichini:laugh2::laugh2::laugh2:
E lo sapevoooooooooo:biggrin3:
motomike78
21/06/2009, 17:16
E lo sapevoooooooooo:biggrin3:
herbie il post sta diventando un po........:cry::cry:
meglio fare un po di spam:ipno::ipno:
fitzcarraldo
21/06/2009, 17:23
Hai ragione.... mi ricordo che quando vivevo in kamchatka.......e suonavo in un'orchestra Blues con l'ultimo dei mohicani.....:risate2::risate2::risate2::risate2:
motomike78
21/06/2009, 17:31
Hai ragione.... mi ricordo che quando vivevo in kamchatka.......e suonavo in un'orchestra Blues con l'ultimo dei mohicani.....:risate2::risate2::risate2::risate2:
azz ma sj e fierr :w00t::w00t::w00t:
jollyroger
21/06/2009, 17:50
Caro Johnny... sino ad ora ti ho sempre considerato un simpatico ragazzetto presuntuoso... quelli che ai miei tempi venivano definiti "convinti";cerca di fare in modo,per cortesia,che la tua presunzione non cancelli la simpatia...!!!Già alcuni giorni fa sei stato benevolmente ripreso da Doccerri, quando esordisti con una frase del tipo:"se lo dico io che studio giurisprudenza...." senza tenere conto che di Avvocati veri, qui, ce nè più di uno(e Doc è fra quelli...)!!!:rolleyes::rolleyes: adesso ricadi nello stesso tipo d'errore.... dai per scontata la tua superiorità senza farti venire il dubbio che qualcuno:fisch::fisch: tra noi abbia esperienze molto superiori alle tue!!!tra l'altro,ti ripeto,esponendoti al ridicolo con affermazioni tanto perentorie quanto facilmente confutabili.... ma non è questo il punto della questione.... il vero problema è che tu non calcoli che in una comunità di svariate migliaia di persone come questo forum,è molto più che probabile che per ogni argomento trattato ci sia qualcuno che,anche solo per l'età e l'esperienza vissuta,ne sappia qualcosa più di te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cerco di farti un esempio... tu dici di avere 21 anni,dici anche di aver vissuto 4 anni negli USA, e sin qua tutto va bene... il problema nasce quando cerchi di giustificare la tua conoscenza dei rapporti commerciali negli states con la tua permanenza negli stessi.... ma porca putt... ma se non eri nemmeno maggiorenne!!!!che cavolo ne vuoi sapere,hai mai firmato un contratto negli Stati Uniti??!!!:biggrin3::biggrin3:
e poi.... se proprio vogliamo dirla tutta... tu vanti esperienze "approfondite" in così tanti campi che di anni.... ne dovresti avere almeno ottantacinque!!!:biggrin3::biggrin3:.... oppure...ed è molto più plausibile, queste esperienze così approfondite non sono!!!!................
:yess::yess::yess::yess:
per quanto riguarda la finanza......io credo che il denaro sia sostanzialmente definibile come "Sterco di satana" ..e credo che questi moderni alchimisti votati a creare oro dal piombo siano diffusi in ogni cultura che permetta loro di prosperare..nutriti dall'avidità che pervade universalmente il cuore umano......
Menomale che Satana ti ha dato un po' della sua pupù per permetterti di comprare la moto:biggrin3:
Vedi Johnny, sei come un bimbo che scopre la propria sessualità, e pensa di averlo solo lui il "coso"....
vedrai che quando inizierai a crescere riuscirai ad avere un po' di umiltà per imparare veramene a vivere e scambiare opinioni con gli altri...
nessuno è detentore di verità.
per spiegarmi meglio leggi la mia firma:rolleyes:
e poi.... se proprio vogliamo dirla tutta... tu vanti esperienze "approfondite" in così tanti campi che di anni.... ne dovresti avere almeno ottantacinque!!!:biggrin3::biggrin3:.... oppure...ed è molto più plausibile, queste esperienze così approfondite non sono!!!!ed anche su questo ci sono degli indizi che tu sia molto più fumo che arrosto;ne vuoi uno??? sempre nei giorni scorsi hai aperto un Post che,ad una lettura veloce,faceva sembrare che tu fossi stato all' Ace Cafè ai tempi d'oro e ripreso sul fatto ai detto che bla bla bla....
:tongue::biggrin3: mi sono accorto scrivendo che sto diventando più pesante di te!!!:biggrin3::biggrin3: quindi la faccio finita qui!! dandoti un consiglio d'amico:CERCATI UNA FIDANZATA!!!!!!oppure alla sera.... fatti legare le mani in un sacchetto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fitz ma ci hai dato giù di brutto:biggrin3: é ragazzetto, imparerà pure lui che Acca' nissciuno e' fess:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Menomale che Satana ti ha dato un po' della sua http://img41.imageshack.us/img41/9058/merdai.jpg (http://img41.imageshack.us/i/merdai.jpg/) per permetterti di comprare la moto:biggrin3:
questa è proprio bella........:biggrin3:
Herbie 53
21/06/2009, 18:00
..bene ci siamo proprio tutti..
...che bello !!!!!
ciao Bruno:biggrin3:
jollyroger
21/06/2009, 18:01
:wink_:
..bene ci siamo proprio tutti..:wink_:
Herbie 53
21/06/2009, 18:02
...che bello !!!!!
ciao Bruno:biggrin3:
mi riferivo alla merda
:risate2:
assomiglia ad un conce ligure:blink:
jollyroger
21/06/2009, 18:03
un grande in bocca al lupo anche da qui....:biggrin3:
per quanto riguarda Max Weber....su "L'etica protestante e lo spirito del capitalismo"..puoi leggere se ti rechi nella più vicina biblioteca universitaria una rivista di filosofia del diritto, mese di Aprile 2009, chiamata "Gentes", dove c'è una mia tesina pubblicata in relazione a quel testo..dove appunto tratto dell'argomento....sotto nome "Enrico Danelli-facoltà giurisprudenza Modena....in collaborazione con il Prof.Casadei"...
Scusa sai.....
....ma è quello che suona con l'orchesta?:tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
21/06/2009, 18:05
un grande in bocca al lupo anche da qui....:biggrin3:
crepi....ho una cosa da mostrare...piuttosto grossa...Alba non guardare..
apro un post per i IIIcilindrici
mmmmmhhh.....un invito:w00t:
Herbie 53
21/06/2009, 18:11
mmmmmhhh.....un invito:w00t:
:biggrin3:zozzona:biggrin3:
:blink: :cipenso:
jollyroger
21/06/2009, 18:19
apri...apri...
facce sapè:biggrin3:
Dopo tutti questi discorsi non ho ancora capito...ma alla fine 'sto Max Weber ha spedito i pezzi per la Scrambler?! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dopo tutti questi discorsi non ho ancora capito...ma alla fine 'sto Max Weber ha spedito i pezzi per la Scrambler?! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::biggrin3::tongue:
Ma non li doveva spedire casadei?
Ma non li doveva spedire casadei?
no, guarda Casadei è impegnato a Riccione....:tongue:
Ah, e allora è per questo che non arrivano.
:demon::risate2::risate2::risate2:
ma Johnny che fine ha fatto?:rolleyes:
Johnny secondo me si sentirà un pò ammaccato.
Ito: Ha seguito il consiglio di Fitz, che deve trovarsi una fidanzata, ma poi gli ha anche scritto d'infilarsi le mani in un sacchetto:biggrin3::biggrin3:speriamo lo abbordi lei:biggrin3::biggrin3:
mannaggia, certo che voi del forum quando vi ci mettete spazzolate proprio bene. Pure per questo mi piace stare qui, perchè stè spazzolate sono convinto che alla lunga tonifichino.
Herbie 53
21/06/2009, 21:06
mannaggia, certo che voi del forum quando vi ci mettete spazzolate proprio bene. Pure per questo mi piace stare qui, perchè stè spazzolate sono convinto che alla lunga tonifichino.
girati:ph34r::biggrin3:
aspetto ancora un poco.
Mic devi usare le faccine, a tutti i costi!! Bisogna avere un sonar per interpretare le tue espressioni.:biggrin3::biggrin3: A me succede spesso di avere l'illuminazione giusta del significato amorfo di una frase, forse per via di un caro amico che ho, il quale é veramente un instancabile vecchione che non vuole cambiare il suo modo di essere. Comunque era solo una battuta, sei un uomo che suscita simpatia. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
21/06/2009, 21:31
Mic devi usare le faccine, a tutti i costi!! Bisogna avere un sonar per interpretare le tue espressioni.:biggrin3::biggrin3: A me succede spesso di avere l'illuminazione giusta del significato amorfo di una frase, forse per via di un caro amico che ho, il quale é veramente un instancabile vecchione che non vuole cambiare il suo modo di essere. Comunque era solo una battuta, sei un uomo che suscita simpatia. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:quasi sempre è vero quello che dici.... ma nel caso specifico... la risposta asettica senza faccine l'ho trovata very british!!!!!:wink_::wink_:
Herbie 53
21/06/2009, 21:33
aspetto ancora un poRco.
ECCOMI!!!!:w00t:
fitzcarraldo
21/06/2009, 21:35
:risate2::risate2::risate2::risate2: a proposito di British..... eccone un altro!!!!:tongue::tongue:
quasi sempre è vero quello che dici.... ma nel caso specifico... la risposta asettica senza faccine l'ho trovata very british!!!!!:wink_::wink_:
Quoto alla grande e chiedo venia.:biggrin3:
ECCOMI!!!!:w00t:
Mi fai morire dal ridere!!!
Ma io ho capito che era una battuta, e l'ho trovata anche divertente; solo che non mi sentivo pronto ad eseguire l'ordine, ecco.
fitzcarraldo
21/06/2009, 21:46
.....solo che non mi sentivo pronto ad eseguire l'ordine, ecco.:risate2::risate2::risate2::risate2:Mic.... sei un fenomeno!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da mic56
aspetto ancora un poRco.
ECCOMI!!!!
fuori post, ammesso che oramai questo post sia in post: Vabbè, anche questa sera per me volge al termine, mi accingo a svolgere le mie abituali, umili ma fondamentali mansioni e cioè portar giù il cane e l'immondizia e quindi andare a letto. Vi ringrazio per la piacevole compagnia e vi auguro una serena notte. Ciao a tutti. Mic.
Herbie 53
21/06/2009, 22:56
sto post è una figata....domani arriva daghen...;)
fitzcarraldo
21/06/2009, 23:02
Io vorrei sapere chi è che riesce a connettersi con il mio nick!!!!!:mad::mad::mad::fisch::fisch::fisch:
Herbie 53
21/06/2009, 23:06
Io vorrei sapere chi è che riesce a connettersi con il mio nick!!!!!:mad::mad::mad::fisch::fisch::fisch:
http://img229.imageshack.us/img229/2418/scimpanze2.jpg (http://img229.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)
greg the head
21/06/2009, 23:28
cacchio, sto post stava diventando molto interessante, johnny torna!!!!!!!!!!!!
adoro gli incontri di pugilato telematico!:laugh2:
mi tocca quotare....bazzico poco nell'area MC, ma qnd passo di qua lo spettacolo è assicurato.....
poi si scoprono personaggi di grande calibro :supremo: come christiantilt, fitz, mic, daghen.......siete davvero forti.....:wink_:
è un piacere leggervi (e ridere....:biggrin3:)
http://img229.imageshack.us/img229/2418/scimpanze2.jpg (http://img229.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)
Herbinoooooooooooo
Fatti la barba!!!!!!!!!!!:biggrin3::laugh2::tongue:
sì sì sì
anch'io
mi sto annoiando.....
Johnny? dove sei?
niente...tutto tace...
sarà andato a farsi cambiare il pannolino:biggrin3:
in America!!!:laugh2:
stavolta non ci ha lasciati nemmeno alla tata:rolleyes:
Johnny... non li ascoltare... sono solo invidiosi, vorrebbero avere ancora la tua età... e l'esperienza che hanno oggi... ma non è possibile... però tu... se andassi in buca qualche volta non ti farebbe male affatto...:wink_:
KKK:mad:
mi stai dando della vecchia???:mad::tongue::laugh2:
Dai Johnny torna, parliamone:biggrin3:
KKK:mad:
mi stai dando della vecchia???:mad::tongue::laugh2:
Non mi permetterei mai.:wink_:
Io, ad esempio, sono diversamente giovane.:rolleyes:
Tokugawa
22/06/2009, 20:58
Mi sa che l'onore offeso fu!!!
adesso appena torna sul blog e scopre cosa state tramando nell'oscurità.....
...
......
......
bubusetteteeeee
Non mi permetterei mai.:wink_:
Io, ad esempio, sono diversamente giovane.:rolleyes:
ahhh.... ecco....ecco....:tongue: