Visualizza Versione Completa : Triumph a Londra
bravo figlio
19/06/2009, 12:48
ciao, qualcuno mi sa consigliare un negozio dove poter comprare gadget Triumph a Londra? Ci andrò martedì per lavoro e andrò di sicuro all'Ace Cafè.
grazie
Wolverine
19/06/2009, 13:00
io spero di andarci per fine anno
Riesumo questo vecchio post per chiedere info anche io...
Siccome ho il brother che si sta facendo due settimane di vacanza studio proprio a londra, volevo sfruttarlo per farmi comprare qualche cazzatina by triumph tipo...magliette, portachiavi, adesivi,...cose così inzomma.
Ho cercato ma oltre a Jack****** (che però è un negozio di parti di ricambio) non è che abbia trovato molto..
Avete qualche info? :biggrin3:
puoi andare all'Ace cafe london
Ace Corner
North Circular Rd, London, NW10 7UD, United Kingdom
Telephone: +44 20 89611000
sta anche jack ******
Jack ****** Ltd
Vitesse House
Ashford Road
Ashford Common
Ashford
Middlesex
TW15 1XB
England
Telephone: + 44 (0) 1784 420421
votalele
08/07/2009, 16:51
Vai da metropolis
Victoria line to brixton uscita Vauxhall
appena esci lo vedi.
conce triumph fornitissimo di abbigliamento chiedi per le Tshirt 2009...
:wink_:
Vai da metropolis
appena esci lo vedi.
Ecco, Metropolis l'ho visto sul web e mi sembra proprio quello che sto cercando...
Anche perchè per me sarebbe l'ideale andare a Brighton a vedere "voisapetecosa" ma...io son qui, mio fratello è là e lui pensa agli aerei, delle moto non gliene frega nulla...:dry: povero stolto...
xD
pedro_1989
08/07/2009, 18:39
Vai da metropolis
appena esci lo vedi.
confermo... molto fornito...
votalele
09/07/2009, 07:22
Ecco, Metropolis l'ho visto sul web e mi sembra proprio quello che sto cercando...
Anche perchè per me sarebbe l'ideale andare a Brighton a vedere "voisapetecosa" ma...io son qui, mio fratello è là e lui pensa agli aerei, delle moto non gliene frega nulla...:dry: povero stolto...
xD
Anche a me piacciono gli aerei.Che tipo? A me piacciono quelli della II guerra mondiale, vicino a Stanstead ne ho visti volare un paio, uno Spitfire ed un P51mustang
:w00t::w00t:
StPatrick
09/07/2009, 07:54
Ottimo post...visto che ad inizio Agosto ci vado pure io a Londra...:senzaundente:
votalele
09/07/2009, 08:03
xD
Metropolis è a Londra.
per Brighton ti conviene andare in treno, circa mezz'oretta dalla Victoria ( quella dei treni però).
In Inghilterra i bigliettai ed il personale vario, al contrario che da noi , è molto collaborativo, e si premurano di spiegarti tutto per filo e per segno.
Unico inconveniente: lo fanno in cockney strettissimo !!!!
:biggrin3: