ciao, qualcuno mi sa consigliare un negozio dove poter comprare gadget Triumph a Londra? Ci andrò martedì per lavoro e andrò di sicuro all'Ace Cafè.
grazie
ciao, qualcuno mi sa consigliare un negozio dove poter comprare gadget Triumph a Londra? Ci andrò martedì per lavoro e andrò di sicuro all'Ace Cafè.
grazie
Quattro polli fritti e una Coca...

io spero di andarci per fine anno
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Riesumo questo vecchio post per chiedere info anche io...
Siccome ho il brother che si sta facendo due settimane di vacanza studio proprio a londra, volevo sfruttarlo per farmi comprare qualche cazzatina by triumph tipo...magliette, portachiavi, adesivi,...cose così inzomma.
Ho cercato ma oltre a Jack****** (che però è un negozio di parti di ricambio) non è che abbia trovato molto..
Avete qualche info?![]()

puoi andare all'Ace cafe london
Ace Corner
North Circular Rd, London, NW10 7UD, United Kingdom
Telephone: +44 20 89611000
sta anche jack ******
Jack ****** Ltd
Vitesse House
Ashford Road
Ashford Common
Ashford
Middlesex
TW15 1XB
England
Telephone: + 44 (0) 1784 420421

Vai da metropolis
Victoria line to brixton uscita Vauxhall
appena esci lo vedi.
conce triumph fornitissimo di abbigliamento chiedi per le Tshirt 2009...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ecco, Metropolis l'ho visto sul web e mi sembra proprio quello che sto cercando...
Anche perchè per me sarebbe l'ideale andare a Brighton a vedere "voisapetecosa" ma...io son qui, mio fratello è là e lui pensa agli aerei, delle moto non gliene frega nulla...povero stolto...
xD

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ottimo post...visto che ad inizio Agosto ci vado pure io a Londra...![]()

Metropolis è a Londra.
per Brighton ti conviene andare in treno, circa mezz'oretta dalla Victoria ( quella dei treni però).
In Inghilterra i bigliettai ed il personale vario, al contrario che da noi , è molto collaborativo, e si premurano di spiegarti tutto per filo e per segno.
Unico inconveniente: lo fanno in cockney strettissimo !!!!
![]()