Visualizza Versione Completa : AVVISTAMENTI VARI 3
meglio Burger king...
un double whopper iper farcito... il meglio del meglio...
:w00t:
QUOTO
Disagiato
05/08/2009, 16:25
meglio Burger king...
un double whopper iper farcito... il meglio del meglio...
maiale!!:ph34r:
meostreet
05/08/2009, 16:26
maiale!!:ph34r:
... anche se il mio sogno è il ristorante che vende un hamburger da 8.000 kcal...
Disagiato
05/08/2009, 16:29
... anche se il mio sogno è il ristorante che vende un hamburger da 8.000 kcal...
mi sei già simpatico... speriamo nel tuo aspetto fisico..:biggrin3::biggrin3:
p.s. manfre stasera vado al pasticcino.... che mi dici a riguardo? non ci sono mai andato..
meostreet
05/08/2009, 16:31
mi sei già simpatico... speriamo nel tuo aspetto fisico..:biggrin3::biggrin3:
p.s. manfre stasera vado al pasticcino.... che mi dici a riguardo? non ci sono mai andato..
... tortellini al cartoccio di parmigiano...
una morte dolce...
merita il posto...
Disagiato
05/08/2009, 16:49
... tortellini al cartoccio di parmigiano...
una morte dolce...
merita il posto...
:ph34r::ph34r: sono a dieta... mi sà che mi faccio un secondo..
fearless
05/08/2009, 16:56
up
ieri street verde con zard basso e senza cupolino!!!!
zona modena sud con alla guida un tipo grassoccio.
uno di voi????
Disagiato
05/08/2009, 16:58
up
cla hai rotto le balle...!!! si ero io... caxxo vuoi!!:;D
fearless
05/08/2009, 17:01
cla hai rotto le balle...!!! si ero io... caxxo vuoi!!:;D
potevi anche salutare brutto barbone :dry::dry::dry:
paolino73
07/08/2009, 15:17
ciao a tutti avvistate oggi diverse street e speed sulla sulla tangenziale del sempione e valle ossola in generale...qualcuno del forum???
vorrai dire sabato 25!!!
altrimenti no, non ho idea...
e una street arancio tra Biella e Bielmonte martedì 4 pomeriggio???
chi era oggi verso le 17/17.30 parcheggiato al passo del muraglione con una street bianca con arrow basso e mad doctor?
io sono arrivato con la mia street nera... mangiato bevuto e ripartito... ma il proprietario non l'ho visto... :rolleyes:
onlystreet
08/08/2009, 16:03
street nera in zona porto rotondo...sulla rotatoria vicino il supermarket...appena qualche km prima di entrare in paese. mi si è affiancato e mi ha salutato con la mano. aveva un paraschiena giallo.
nella timidezza ho risposto con un solo (ciao):cry:
forse qualcuno del forum in vacanza?
perche non mi hai fermato? io andavo ad olbia, avrei fatto qualche km con te.:laugh2:
Ieri sera alle 20 circa sull'A7 Genova-Milano... zona Pavia, direzione Milano
Street Nera... ci siamo fatti una trentina di km "in formazione"...
ciao
Andre
TriplePave
10/08/2009, 12:23
Ieri pomeriggioore 16.15 circa street bianca di fronte alla concessionaria M.C.M. a Tre Re direzione pavia
Poi speed bianca e street r grigia parcheggiate al motodromo a castelletto di branduzzo
Qualcuno del forum?
Street nera in un parcheggio lungo la strada SP72 (Colico - Lecco) oggi pomeriggio in zona Mandello del Lario? qualcuno del forum?
Aveva il cupolino della Speed!
oggi in val trebbia street triple R matt grey con pilota in tuta grigia!
uno del forum?
io ero quello col gsr a bordo strada:biggrin3:
Street nera, con leovince, oggi sul gavia (o sullo stelvio... non ricordo, ne ho fatti troppi...)!!
Sul Bernina nessuna Street ieri.... :dry:
Solo una Speed targata Paesi Bassi.....
:wacko:
avvistata street verde....stamattina.....nella strada che unisce la Futa allo Stelvio...
winter1969
12/08/2009, 09:19
avvistata street verde....stamattina.....nella strada che unisce la Futa allo Stelvio...
Era un tipo grasso ???
Era un tipo grasso ???
era un tipo che fra qualche settimana peserà 75KG......è in dieta.........:dry:
winter1969
12/08/2009, 09:28
era un tipo che fra qualche settimana peserà 75KG......è in dieta.........:dry:
si qualche settimana................80 settimane e sarà 75 kg
chi era oggi verso le 17/17.30 parcheggiato al passo del muraglione con una street bianca con arrow basso e mad doctor?
io sono arrivato con la mia street nera... mangiato bevuto e ripartito... ma il proprietario non l'ho visto... :rolleyes:
ma daiiiii io sono arrivato poco dopo....carico di valige....dopo aver fatto futa-raticosa-giogo!!!!!
Sul Bernina nessuna Street ieri.... :dry:
Solo una Speed targata Paesi Bassi.....
:wacko:
Io sono passato al mattino.... :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/103223-mi-lc-giro-marted-11-tra-svizzera-italia.html
oggi in val trebbia street triple R matt grey con pilota in tuta grigia!
uno del forum?
io ero quello col gsr a bordo strada:biggrin3:
Io :w00t:
Si mi ricordo..ti ho salutato col piede....qualche chilometro prima di Torriglia giusto?
Ieri in Val Trebbia ho visto qualche street speed e tigerone. Ho conosciuto un ragazzo di Marassi con la R grigia come la mia ma mi son dimenticato di chiedergli se è del forum.
Inoltre a Bobbio mentre io andavo via è arrivato un gruppo dove c'era uno con la speed e Zard basso...
Scusa l'ignoranza... ma di che Futa parli?
:blink:
bastamoto
12/08/2009, 14:32
Scusa l'ignoranza... ma di che Futa parli?
perche' ?
perche' ?
Perchè non conosco una "Futa" in zona Stelvio....
bastamoto
12/08/2009, 14:38
ne sei sicuro ?
non sei molto pratico di Alpi.....
ne sei sicuro ?
Sì... anche perchè è un po' che non faccio quella zona e non mi ricordo bene... se mi spieghi qual è mi faresti una cortesia... :rolleyes:
bastamoto
12/08/2009, 14:44
Sì... anche perchè è un po' che non faccio quella zona e non mi ricordo bene... se mi spieghi qual è mi faresti una cortesia... :rolleyes:
ma tu sei della zona ? Sei sicuro che nei dintorni dello Stelvio non c'e' la Futa ? Io mi ricordo di aver visto il cartello
è alle sorgenti dell'Adige......sul bivio...
ma tu sei della zona ? Sei sicuro che nei dintorni dello Stelvio non c'e' la Futa ? Io mi ricordo di aver visto il cartello
Non proprio della zona, abito a 20 km da Lecco verso Milano... non ricordo il cartello magari l'ho pure visto e fotografato quando sono passato col vecchio pompone...
:biggrin3:
bastamoto
12/08/2009, 14:56
non lo trovo sulla cartina
Non proprio della zona, abito a 20 km da Lecco verso Milano... non ricordo il cartello magari l'ho pure visto e fotografato quando sono passato col vecchio pompone...
deve essere dalle parti di Solda
non lo trovo sulla cartina
è tutta all'ombra......
è alle sorgenti dell'Adige......sul bivio...
Bhè, ce ne sono di posti da conoscere sulle Alpi...!!! Se uno li conoscesse tutti, sai che noia!
:tongue:
Cmq grazie dell'info anche se pensavo che l'Adige partisse col suo corso dal lago di Resia
bastamoto
12/08/2009, 15:02
Bhè, ce ne sono di posti da conoscere sulle Alpi...!!! Se uno li conoscesse tutti, sai che noia!
Cmq grazie dell'info anche se pensavo che l'Adige partisse col suo corso dal lago di Resia
ci stai prendendo in giro ?
le Alpi son così......si prende una stradina.magari per caso....e ci si ritrova in un Paradiso......:wub:
ci stai prendendo in giro ?
E perchè dovrei....? ma ho chiesto solo un'info su un posto che non conosco... ne sta uscendo quasi un incidente diplomatico da guerra fredda.
bastamoto
12/08/2009, 15:06
E perchè dovrei....? ma ho chiesto solo un'info su un posto che non conosco... ne sta uscendo quasi un incidente diplomatico da guerra fredda.
giuramelo !
Tra motociclisti certe cose non devono succedere
le Alpi son così......si prende una stradina.magari per caso....e ci si ritrova in un Paradiso......:wub:
Già, verissimo!
Difficile restarne delusi completamente anche da un itinerario sconosciuto...
:popcornsmiley:
te stai zitto...perchè PD a Lecco...non esiste.......:ph34r:
bastamoto
12/08/2009, 15:08
parole sante ....
giuramelo !
Tra motociclisti certe cose non devono succedere
Già, verissimo!
Difficile restarne delusi completamente anche da un itinerario sconosciuto...
magari ci sono 2 fiumi Adige.......:wacko:
te stai zitto...perchè PD a Lecco...non esiste.......:ph34r:
bastamoto
12/08/2009, 15:33
novità ???
io vado su per il passo Poppi , poi cerco di stare attento al segnale "Futa" , vicino al bivio della sorgente del fiume adige ... mal che vada mi faccio lo Stelvio che dovrebbe essre li da qualche parte
fearless
12/08/2009, 15:38
avvistata street verde zavorrata con zard basso zona LAVAREDO!!!
uno del forum?
io vado su per il passo Poppi , poi cerco di stare attento al segnale "Futa" , vicino al bivio della sorgente del fiume adige ... mal che vada mi faccio lo Stelvio che dovrebbe essre li da qualche parte
attento ai camosci....o alle gazzelle non sò bene cosa sono....al valico del Passo Poppi......ne è pieno..vanno a bere sull'Idrovia e poi attraversano la strada ......
bastamoto
12/08/2009, 15:39
uno del forum?
ossa grosse ?
uno del forum?
spero ci sia ancora qualche cannone della prima guerra carico......lui si farà sicuramente la foto con la testa dentro.........:coool:
fearless
12/08/2009, 15:42
ossa grosse ?
abbastanza corpulento si!!!
aveva una tuta in pelle nera che gli andava un po' strettina....
mi sembrava fosse una donna.....
sai chi e'?
bastamoto
12/08/2009, 15:43
sai chi e'?
la raffreddata ?
sai chi e'?
se è veramente a Lavarone....vuoldire che non ha capito un casso.......:biggrin3:
bastamoto
12/08/2009, 15:45
se è veramente a Lavarone....vuoldire che non ha capito un casso.......:biggrin3:
i cannoni di Lavarone
e' andato a fare la foto
winter1969
12/08/2009, 15:45
Ha fatto il giro largo :rolleyes:
fearless
12/08/2009, 15:46
la raffreddata ?
impossibile!!!
con una mano stava mangiando una fiorentina...
lei e' vegetariana :ph34r:
ieri si era la...
bastamoto
12/08/2009, 15:49
impossibile!!!
con una mano stava mangiando una fiorentina...
lei e' vegetariana :ph34r:
ieri si era la...
bisognava scrivergli sulla cartina alto e basso , la sta' guardando al contrario
bastamoto
12/08/2009, 20:40
viva lo spam...:dry:
e chi non lo fam
marco.bus
14/08/2009, 15:08
mercoledì da Trepalle verso livigno 2 street R color Matt graphite e dietro una Z750 nera.
Disagiato
15/08/2009, 18:04
mercoledì da Trepalle verso livigno 2 street R color Matt graphite e dietro una Z750 nera.
ferme a livigno le 2 street R con lo z750, io con un 'altro ragazzo gli abbiamo parcheggiato affianco ai 3 imolesi...
sempre mercoledì street verde sul passo del tonale completamente originale.
giovedì street sul passo dello stelvio che ci siam quasi presentati, però non ricordo bene il nick..
venerdì selva di val gardena un bmw baffuto guardava la mia moto... INTRIPLATO!!:biggrin3: sempre venerdì, mamba era su passo del pordoi.... e non dice mai un caxxo!! impiccati sulla funivia!!
sabato ore 17.00 circa una street bianca in direzione mantova all'eltezza di carpi in autostrada
sabato ore 18.00 una street verde sulla nonantolana....
up!!:rolleyes:
l'immukkato mi ha detto che eri in Valparola......che non conosco,,,,,se mi diceva che eri a Selva......in 5 minuti ero là..............stronzo...
Disagiato
15/08/2009, 21:18
l'immukkato mi ha detto che eri in Valparola......che non conosco,,,,,se mi diceva che eri a Selva......in 5 minuti ero là..............stronzo...
merda!!:mad:
merda!!:mad:
l'ha fatto apposta....per sviarmi.......
posta il tragitto domani......e fammi vedere la strada che hai fatto in 4 giorni.....
Disagiato
15/08/2009, 22:07
l'ha fatto apposta....per sviarmi.......
posta il tragitto domani......e fammi vedere la strada che hai fatto in 4 giorni.....
no:ph34r:
un burrone..................................dovevi trovare.............:ph34r:
Disagiato
15/08/2009, 22:16
gli ho guardati tutti, ma tu non c'eri mai!!!:rolleyes:
foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
15/08/2009, 22:23
foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani con molta calma metterò qualche (180) foto....:ph34r::ph34r:
sei proprio un bravo ragazzo..........:wub:
anche se non sei su Facebook........
onlystreet
16/08/2009, 09:44
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
mi basta la foto della moto ...per ridere tutto il giorno.........:ph34r::ph34r:
Agevoliamola....Grazie..:rolleyes:
nano cattivo
17/08/2009, 12:17
INCREDIBILE!!!!!
Ho avvistato una street bianca come la mia, con lo scarico basso....al mio stesso campeggio...GOLFO DI SOGNO in Corsica la scorsa settimana!!!!!!
Oggi...avvistata street verde in Val di Cembra...zavorrata....ci siamo salutati...
winter1969
17/08/2009, 20:49
Oggi...avvistata street verde in Val di Cembra...zavorrata....ci siamo salutati...
Ero io,la zav stava facendo l'autostop e l'ho caricata
Ero io,la zav stava facendo l'autostop e l'ho caricata
Te se vedi la Val di Cembra.......svieni.......:dry:
giovedi 13 agosto sul passo dello stelvio....ero io disagiato ...street nera con exan basso
Pisty
meostreet
19/08/2009, 09:00
... Vogliamo quella dei sette anni vestiti da piccolo billy the kid...:w00t:
era Willy il coglione......:ph34r:
Disagiato
19/08/2009, 12:40
giovedi 13 agosto sul passo dello stelvio....ero io disagiato ...street nera con exan basso
Pisty
ottimo...non avevo capito bene il nick!!:wink_:
ci sono anche quelle:w00t::tongue:
Avvistata oggi street grafite con plexi puntale e scarico basso zard in panoramica prima di loiano. io ero quello fermo a far delle chiacchere con la morosa...
Avvistate numerose street, speed e tiger sulle strade dei passi italiani e svizzeri: saluto tutti (ero quello che faceva i salutoni appena incrociava 2 fari tondi!!!) Ragazzi vi consiglio caldamente di andare a fare 2 pieghe sulle strade svizzere!!! Sono da delirio!!! Panorami+asfalto ottimo! Ho finito le Mez M3:cry: dopo 4 giorni di pieghe!!!
Teomotard
22/08/2009, 08:25
Avvistate numerose street, speed e tiger sulle strade dei passi italiani e svizzeri: saluto tutti (ero quello che faceva i salutoni appena incrociava 2 fari tondi!!!) Ragazzi vi consiglio caldamente di andare a fare 2 pieghe sulle strade svizzere!!! Sono da delirio!!! Panorami+asfalto ottimo! Ho finito le Mez M3:cry: dopo 4 giorni di pieghe!!!
io sono stato tra italia e svizzera dal 16 al 20! street bianca con cupolo tricolore e casco replica ago
ho incrociato una street bianca sul passo gavia martedì 18, che ha risposto al 3!
io sono stato tra italia e svizzera dal 16 al 20! street bianca con cupolo tricolore e casco replica ago
ho incrociato una street bianca sul passo gavia martedì 18, che ha risposto al 3!
Cavolo ero io!!!! Sono stato sul Gavia proprio martedì circa alle 11 penso!!! Salutoni, che figata eh le strade svizzere...
Teomotard
22/08/2009, 17:19
Cavolo ero io!!!! Sono stato sul Gavia proprio martedì circa alle 11 penso!!! Salutoni, che figata eh le strade svizzere...
avevi il cupolo fumè o sbaglio? ahuahauaha ero sicuro fosse qualcuno del forum dal saluto col 3!!!! io stavo andando al tonale!!!! quel giorno ho fatto gavia, tonale e stelvio!
PiegadaStelvio
24/08/2009, 08:36
Ieri mattina verso le 11 sul passo del giogo street "R", qualcuno del forum? Io ero con mia "Betty Orange" e zavorrina, oserei dire che fosse giova ma non lo conosco di persona.....
Ieri matina verso le 11 sul passo del giogo street "R", qualcuno del forum, oserei dire che fosse giova ma non lo conosco di persona.....
premetto :offtopic:
PiegadaStelvio complimenti per il nick!:biggrin3:
PiegadaStelvio
24/08/2009, 09:27
premetto :offtopic:
PiegadaStelvio complimenti per il nick!:biggrin3:
Grazie Chiara :coool:
Ieri 23/08 Street bianca prima di entrare in val d'adige
ieri pomeriggio a Lignano Pineta, davanti al Lele's Chiosco, street nera!!
ieri pomeriggio a Lignano Pineta, davanti al Lele's Chiosco, street nera!!
se aveva la scritta Mamba in nero sul cupolino nero .....ero io....:rolleyes:
se aveva la scritta Mamba in nero sul cupolino nero .....ero io....:rolleyes:
maddddaiii!!!
avevi i caschi legati e il paraserbatoio union jack???
maddddaiii!!!
avevi i caschi legati e il paraserbatoio union jack???
no......
allora non eri tu...
per un momento mi ero illuso...
allora non eri tu...
non son neanche mai stato a Lignano.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
non son neanche mai stato a Lignano.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
:ph34r:
Street Viking
24/08/2009, 16:15
Ieri 23/08 avvistata street nera alle ore 14:10 a Bardineto è qualcuno del forum?
lupen III
24/08/2009, 17:40
Ieri mattina verso le 11 sul passo del giogo street "R", qualcuno del forum? Io ero con mia "Betty Orange" e zavorrina, oserei dire che fosse giova ma non lo conosco di persona.....
Mi sa che ero io con un amico con la speed :biggrin3: di ritorno dalla Raticosa direzione Prato :biggrin3:
Lamp lamp
sampey88
24/08/2009, 17:58
streettista a Mi Ma avvistato,bambina di colore bianco targata bologna,scarichi ixil credo..
Se salti fuori sappi che ti ero dietro col mio sr (in testa scodella con teschio;)
che ammiravo la tua bimba quando eravamo fermi al passaggio a livello...
ciau
tormento
24/08/2009, 18:01
Qualcuno del forummo oggi pom alle 3 sul Pordoi con street bianca con scarichi tipo mivv?
unregistred
24/08/2009, 18:08
Ieri in zona lago d'iseo/lago d'idro street verde incrociata sia in salita che in discesa, dove la mia era parcheggiata a lato strada!
Ma ieri possibile che in 400Km e allo Stelvio...non ho trovato neanke una Street?!?!?!?!?!ke roba stranaaa
PiegadaStelvio
25/08/2009, 14:59
Ma ieri possibile che in 400Km e allo Stelvio...non ho trovato neanke una Street?!?!?!?!?!ke roba stranaaa
Forse non sei riuscito a raggiungerle:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avevi il cupolo fumè o sbaglio? ahuahauaha ero sicuro fosse qualcuno del forum dal saluto col 3!!!! io stavo andando al tonale!!!! quel giorno ho fatto gavia, tonale e stelvio!
No, non ho il cupolino fumè però ho fatto il tuo stesso giro!!! Ci siamo inseguiti!!! Non mi ha superato nessuno a me però:ph34r: ; forse neanche a te:ph34r:
Ieri 23/08 Street bianca prima di entrare in val d'adige
me sà che ero mi...se la gavea el mass era proprio mi..
solo che non ricordo in questi giorni passo spesso da li... :tongue:
bastamoto
26/08/2009, 07:02
Che il disagio sia con voi...
e con te
fearless
26/08/2009, 07:18
allora non eri tu...
era lui....:wink_::wink_::wink_:
Teomotard
26/08/2009, 07:52
No, non ho il cupolino fumè però ho fatto il tuo stesso giro!!! Ci siamo inseguiti!!! Non mi ha superato nessuno a me però:ph34r: ; forse neanche a te:ph34r:
beh anche se eravamo 3 moto senza andatura sostenuta non ha superato nessuno:ph34r: e soprattutto.... non ha superato nessuno a scendere dal tonale:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
era lui....:wink_::wink_::wink_:
vuoi dire che lui è ovunque??
fearless
26/08/2009, 11:58
vuoi dire che lui è ovunque??
eccerto!!!!!
:oook::oook::oook:
questa mattina verso le otto prima del viale belforte a varese street bianca con cupolino parcheggiata al bar sulla dx in corrispondenza del ponte ferroviario qualcuno del forum? volevo fermarmi ma il PRA mi attendeva!!
Questa mattina, ore 9:00 circa, street triple R matt graphite in centro a Trento
è da un pò che non avvisto il Disagiato........e voi ????
bastamoto
27/08/2009, 09:13
ieri sera , street nera a Marghera estate
qualcuno del forum ?
ieri sera , street nera a Marghera estate
qualcuno del forum ?
Cazzo....ero io ... te lo giurooooooo....
percaso hai visto chi mi ha rigato con la chiave la scritta Mamba ?????
bastamoto
27/08/2009, 09:19
Cazzo....ero io ... te lo giurooooooo....
percaso hai visto chi mi ha rigato con la chiave la scritta Mamba ?????
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
che caxxo c'è a Marghera estate?!?! la sagra delle cozze fosforescenti?!?!
che caxxo c'è a Marghera estate?!?! la sagra delle cozze fosforescenti?!?!
c'è tanta figa...e..verso le 2 di notte.....la regalano anche.........:w00t::w00t::w00t:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
ecco perchè la rigatura è verde.........**....**
quindi tu vai la all'1 e 45 per prendere il posto
quindi tu vai la all'1 e 45 per prendere il posto
si....facciamo la fila.noi maschioni.......stretti stretti......:wub::wub::wub:
poi quando divento primo.....vado a casa.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oppure fai passare avanti e guardi
oppure fai passare avanti e guardi
allora ..ieri sera...mi hai visto anche tu ???????:coool::coool::coool:
:coool:
allora eri tu con la Street R ??????????.....:dry:
io ero quello con la Speed color vinaccia
io ero quello con la Speed color vinaccia
ah...ieri sera la guardavo....se gli fai delle righe bianche.....
sembra un caspo di Radicchio trevigiano tardivo DOC..........:w00t::w00t:
l'ho fatta di quel colore perche sono un alcolizzato....mi ricorda il mosto e i sugoli
l'ho fatta di quel colore perche sono un alcolizzato....mi ricorda il mosto e i sugoli
a me ricorda ora la coyonada.......sai cos'è ?????
a me ricorda ora la coyonada.......sai cos'è ?????
no illuminami grande Mamba
no illuminami grande Mamba
DC....lo stavo chiedendo a te !!!!!!!!!!!!!
il 27/8 avvistata street bianca con arrow alti a marsaglia, verso le 10.30 di mattina.
Mezz'ora dopo avvistata street R matt graphite a bobbio
street2009
28/08/2009, 12:22
oggi avvistata street verde a riccione verso le 11.15 . e qualcuno del forum . poi ieri 2 street una bianca e una nera a cattolica
DC....lo stavo chiedendo a te !!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Said Soul
29/08/2009, 15:05
Castegnato (bs)10.40 street bianca,mano incollata alla manetta,in pieno rettilineo a 50orari. Un km dopo speed arancio, modello di qualche anno fa,si gira dall'altra parte...per squadrare 2 zocc..e sotto il cavalcavia.Qualcuno del forum?
Avvistata porchetta...uscire da un furgone color Vinaccia....zona Canazei....
fearless
29/08/2009, 15:58
Avvistata porchetta...uscire da un furgone color Vinaccia....zona Canazei....
scarico basso?????
Mad Marco
29/08/2009, 16:32
Avvistata oggi Street nera con cupolino + trasparente e supporti per le borse ferma a campo imperatore.. c'ho parcheggiato vicino la mia ma quando sono tornato il proprietario ancora non era tornato..
Qualcuno del forum??
paolino73
29/08/2009, 17:35
Oggi, 17.30 street r. green con scarichi zard alti neri (come da foto, ma moto verde) con polsino Union Flag sul serbatoio olio freno ant in gruppo con diverse Jap supersportive, passo decisamente allegro visti fermi poi al distributore in paese (Mosso S.Maria)
chi era????
http://img337.imageshack.us/img337/3659/zardstreettriple.jpg (http://img337.imageshack.us/i/zardstreettriple.jpg/)
marco.bus
31/08/2009, 14:32
Avvistata oggi ragazza in autostrada sulla A4, poco dopo il casello di trezzo in direzione milano, con street nera, cupolino, scarico basso e portatarga originale, ci siamo salutati e poi mentre io uscivo da pettinari lei arrivava in moto con l'accompagnatore...
Cloude_sr
01/09/2009, 22:26
AAA chi era quello che ho incontrato a Genova scendendo dalla nave il 22/agosto?
Ricordo solo che era nera, aveva lo scarico basso e che era di VI o VA...
era dietro di me e mi ha detto: "ciao STREET".... io ero in cerca della mia ragazza...
fatti vivo se hai coraggio :tongue:
Disagiato
02/09/2009, 06:38
AAA chi era quello che ho incontrato a Genova scendendo dalla nave il 22/agosto?
era dietro di me e mi ha detto: "ciao STREET".... io ero in cerca della mia ragazza...
forse il leso!!:rolleyes:
Oggi, 17.30 street r. green con scarichi zard alti neri (come da foto, ma moto verde) con polsino Union Flag sul serbatoio olio freno ant in gruppo con diverse Jap supersportive, passo decisamente allegro visti fermi poi al distributore in paese (Mosso S.Maria)
chi era????
forse sarà stata la moto di FRANCO56:ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
02/09/2009, 07:14
street verde ieri pomeriggio ......zona officina triumph modena
????
uno di voi??
bastamoto
02/09/2009, 07:19
street verde ieri pomeriggio ......zona officina triumph modena
????
uno di voi??
borse laterali ?
fearless
02/09/2009, 07:26
borse laterali ?
no.
solo borsa da serbatoio!!!!
un tipo con le ossa molto robuste.....sara' del forum???
bastamoto
02/09/2009, 07:36
no.
solo borsa da serbatoio!!!!
un tipo con le ossa molto robuste.....sara' del forum???
non credo
Oggi si ò fatto vivo ..e mi ha scritto sul profilo che stà lavorando sodo......
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
fearless
02/09/2009, 07:56
ha 2 operai in ferie!!!!
ha 2 operai in ferie!!!!
e la moto dal meccanico......:ph34r:
fearless
02/09/2009, 08:02
e la moto dal meccanico......:ph34r:
gia'......e oggi la deve portare a bologna perche' a modena non c'hanno capito na mazza :ph34r::ph34r::ph34r:
daytona 675 al bulevard a misano.sei del forum?
marco.bus
07/09/2009, 07:14
ieri sulla strada Dalmine-Osio ho incrociato mentre ero in macchina una street Rossa con un gruppo di moto, tra le quali c'era una Speed.
Poi una verde dopo la rotonda dell'autostrada di Dalmine.
jointfull
07/09/2009, 10:45
Avvistata Street Triple bianca, caricata sul carroattrezzi, stamattina in circonvallazione interna a Milano: qualcuno del forum è rimasta a piedi???!!!
TriplePave
07/09/2009, 17:23
Sabato sera in Strada Nuova a Pavia, in un vicolo laterale a circa 100mt dal bar del ponte una street bianca parcheggiata, se ho visto bene con cupolo speed, c'era un casino assurdo:botteee:, mai viste tante persone lì...:w00t::w00t::w00t:
ciao bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero ioooooooooooooooooooooo ciao STREEEEET
Avvistata Street Verde con la scritta Disagiato....in varie officine del centronord....
era uno di voi ??????
tormento
07/09/2009, 21:15
Avvistata Street Verde con la scritta Disagiato....in varie officine del centronord....
era uno di voi ??????
No ma penso di conosciere il soggetto.
ciao bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero ioooooooooooooooooooooo ciao STREEEEET
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
08/09/2009, 06:46
avvistata street nera che perdeva olio fuori da un tubo dei freni.... uno di voi??
zona: passo podoi
bastamoto
08/09/2009, 07:15
aveva appena fatto il tagliando dei 33.000 ?
Disagiato
08/09/2009, 07:20
non lo sò, l'olio erai skizzato dappertutto, dalla gomma, alla bocca di chi guidava....
avvistata street nera che perdeva olio fuori da un tubo dei freni.... uno di voi??
incredibile....dev'essere un pilota professionista...
Disagiato
08/09/2009, 07:27
non credo.... perchè era stato sverniciato varie volte sui passi di tutta italia... purtroppo non è un gran manico.. però sà impennare..
era uno di voi ??????
UP!!!!....questo sfigato...lo voglio conoscere.........:dry:
Disagiato
08/09/2009, 07:52
quello sfigato lo conosci già!!
fearless
08/09/2009, 07:54
street GULF??
Disagiato
08/09/2009, 07:59
si si proprio gulf..
allora ero io.......non c'è alcun dubbio......
Disagiato
08/09/2009, 08:03
però invece di buttare soldi in colorazione gulf, spendili per i freni!!
però invece di buttare soldi in colorazione gulf, spendili per i freni!!
non mi sono comprato una moto per frenare..........:rolleyes:
Street Viking
08/09/2009, 14:25
Ciao a tutti avvistata sabato 5/09/ Street bianca a Carcare verso le 12:08 qualcuno del forum?
Avvistata street bianca alle 18.20 ca sulla Monza - Melzo all'altezza di Melzo ca. (io in direzione Melzo, tu in direzione Monza) ci siamo salutati :biggrin3:
Avvistata (e non è la prima volta) street nera posteggiata in via Balestestrieri a Milano di fianco all'"etnico" (gomme nuovissime)... uno di noi? :rolleyes:
SpongeBob
08/09/2009, 22:42
Ieri07-09 ho visto due Street, verso le 14 in Piazza Conciliazione a Milano c' era una R grigia ferma assieme ad una Mini, poi verso le 20.30 ho fatto corso sempione assieme ad un'altra, bianca col cupolo street in carbonio (dal vivo non è male come accostamento :oook:), mi ha chiesto degli scarichi (Ho SC :w00t:) e glieli ho fatti sentire:w00t::w00t::w00t:, tra l'altro mi pare di averlo già visto altre volte, passo sempre da la
Qualcuno del TCP?
street r grigia al campo di morosolo.... chissà se è uno del forum....tutta originale,senza cupolino,ma col polsino uk sulla pompa anteriore
GIANFINITO
10/09/2009, 10:14
Ieri street Bianca Roma Zona Cinecittà aveva cupolino e scarichi originali
Di chi è la Street Nera parcheggiata in Viale Europa 46 a Cologno Monzese?
La devi lavare!! E' tutta zozza! :D
Di chi è invece la street nera (poratarga barracuda, credo modello 2007, scarichi originali) parcheggiata sempre in via chiusi a roma?
Ogni tanto ci incrociamo di mattina...
è uno di voi la street R matt graphite che ha parcheggiato stamattina in via granello a genova?
Jet Black
10/09/2009, 18:34
Street nera con TOR cupolino e fly screen...abbiamo fatto un pezzo in città insieme e 2 chiacchere al semaforo!
marco.bus
13/09/2009, 16:38
Oggi verso le 12 circa ho incrociato una Street R grigia che saliva verso il passo zambla..
Avvistata Street nera scarichi Mivv alti.....in rotonda Biagi,,,,,in Raticosa...in Futa...etc.etc.
fearless
13/09/2009, 18:44
Avvistata Street nera scarichi Mivv alti.....in rotonda Biagi,,,,,in Raticosa...in Futa...etc.etc.
l'ho vista!!!!!!
:w00t::w00t:
stava forse chiedendo info al tel su quale direzione prendere????
l'ho vista!!!!!!
:w00t::w00t:
stava forse chiedendo info al tel su quale direzione prendere????
maledetto te a anche l'altro......:laugh2::laugh2::laugh2:
mi ha risposto dopo dopo mezz'ora......che ero già quasi arrivato......
per fortuna che non bestemmio +....altrimenti...........:ph34r:
fearless
13/09/2009, 18:52
maledetto te a anche l'altro......:laugh2::laugh2::laugh2:
mi ha risposto dopo dopo mezz'ora......che ero già quasi arrivato......
per fortuna che non bestemmio +....altrimenti...........:ph34r:
certo che i forumisti mormorano qua.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
13/09/2009, 19:06
certo che i forumisti mormorano qua.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes:
talvolta e' piccolo il mondo........
tormento
13/09/2009, 19:58
Vista anch'io,poi verso sera incrociata il via fratelli bandiera.
Vista anch'io,poi verso sera incrociata il via fratelli bandiera.
:dry:
tormento
13/09/2009, 20:34
:dry:
non era la stessa..........:rolleyes:
tormento
13/09/2009, 20:45
non era la stessa..........:rolleyes:
Si si lo vista con i miei occhi.:wacko:
Si si lo vista con i miei occhi.:wacko:
era il mio tabellone pubblicitario.......:rolleyes:
tormento
13/09/2009, 21:12
era il mio tabellone pubblicitario.......:rolleyes:
:blink:che abbia visto quello????
:blink:che abbia visto quello????
e te ...che ci facevi là......:coool::ph34r:
tormento
13/09/2009, 21:19
e te ...che ci facevi là......:coool::ph34r:
Passavo a trovare un'amica di bastamoto.
Passavo a trovare un'amica di bastamoto.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....quella che si fà la barba 3 volte al giorno......:laugh2:
tormento
13/09/2009, 21:27
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....quella che si fà la barba 3 volte al giorno......:laugh2:
Proprio quella.
Proprio quella.
è un buongustaio........:w00t:
Domenica (ieri ^_^) ho visto e salutato ad un semaforo di Corso Vercelli (MILANO) una Street R grigia con Arrow basso...
:D
IERI SERA STREET R ARANCIONE ORE 20:30 CIRCA A MARANELLO DIREZIONE POZZA...QUALCUNO DEL FORUM?
Disagiato
14/09/2009, 13:21
IERI SERA STREET R ARANCIONE ORE 20:30 CIRCA A MARANELLO DIREZIONE POZZA...QUALCUNO DEL FORUM?
:ph34r::ph34r:....cos'è quell'avatar?!?!?!:tongue:
Avvista speed nero opaco mod 02-05 (insomma quella) per le strade da maranello all'abetone! Io street bianca e casco bianco
:ph34r::ph34r:....cos'è quell'avatar?!?!?!:tongue:
visto che foto artistica....:biggrin3:
Disagiato
15/09/2009, 10:39
tu rovini la foto!!
TriplePave
19/09/2009, 19:31
Oggi Street bianca con cupolino, puntale, e guscio, in pista a Castelletto, qualcuno di noi?
Street Verde con borsa portacavi batteria allo chalet Raticosa.......uno di noi ????
fearless
20/09/2009, 05:20
Street Verde con borsa portacavi batteria allo chalet Raticosa.......uno di noi ????
scarico basso?
scarico basso?
si......Zard:dry:
Deluxe81
21/09/2009, 16:55
Evvivaaaaaaa....
Prima volta in Raticosa, subito inquadrato dalla webcam con tanto di zavorrina!!!
Ma...cosa stiamo guardando??? :w00t::w00t:
Ci sono due R che vanno via??? Chi saranno mai???:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Marco De Luca
saranno dei teppisti! Lo vedo dalle marmitte! :ph34r:
noooooooo, figata la webcam!!! Dove la trovo sul web? Comunque donenica circa alle 17 ho incrociato 2 street R che salivano, io scendevo! Quella dietro penso che abbia avuto gli zard alti, chi siete???
Giova!!!! sono tornato operativo e con le BT 016:wink_:!!!!!!!!!!!!!!
Noooooo!! La webcam sul passo? Porca di quella... ma grandissimo!
Ma come caz.... da dove ci si arriva raga?
Trovata! Fantastico! Ci sono anch'io.:wink_:
noooooooo, figata la webcam!!! Dove la trovo sul web? Comunque donenica circa alle 17 ho incrociato 2 street R che salivano, io scendevo! Quella dietro penso che abbia avuto gli zard alti, chi siete???
Giova!!!! sono tornato operativo e con le BT 016:wink_:!!!!!!!!!!!!!!
Meno male.....ora non puoi più esimerti dal partecipare ai giri.....e fiorentinate
PS: Te l'ho scritto sull'altro post della futa......ero io con il gruppo dei Carabinieri Triumphisti.......e non.......t'ho visto pure io, ma andavamo entrambi abbastanza allegri......
Noooooo!! La webcam sul passo? Porca di quella... ma grandissimo!
Ma come caz.... da dove ci si arriva raga?
Trovata! Fantastico! Ci sono anch'io.:wink_:
Hai salvato la foto! C'eravamo pure io e Franco?
Meno male.....ora non puoi più esimerti dal partecipare ai giri.....e fiorentinate
PS: Te l'ho scritto sull'altro post della futa......ero io con il gruppo dei Carabinieri Triumphisti.......e non.......t'ho visto pure io, ma andavamo entrambi abbastanza allegri......
Hai salvato la foto! C'eravamo pure io e Franco?
Si, vi ho visto! L'ho salvata, ma devo controllare a casa se è effettivamente quella dove ci siete anche voi.
A presto Giova!
Disagiato
23/09/2009, 13:19
qualcuno del forum?? street o speed a sinistra dell'audi!!
http://i36.tinypic.com/2hq80v5.jpg
se è quella col casco nello specchietto......sono io......
ciao.....Grazie.
Disagiato
23/09/2009, 13:52
ma vai a quel paese.. fusinaro cazzaxo!!
ma vai a quel paese.. fusinaro cazzaxo!!
Tu sei quello sul camion ???:blink:
Tu sei quello sul camion ???:blink:
è quello che filma...:ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
24/09/2009, 15:10
http://img132.imageshack.us/img132/3422/camcadtcjf9.jpg (http://img132.imageshack.us/i/camcadtcjf9.jpg/)
il maiale quando gira non dice nulla!! DC!!:(
Guardone!!!!!!!!!!!!!....fai schifo!!!!!!
Disagiato
24/09/2009, 17:18
zi zi!!
zi zi!!
certo che ci stiamo perdendo delle belle giornate......:wacko::cry::wacko:
Disagiato
24/09/2009, 17:20
certo che ci stiamo perdendo delle belle giornate......:wacko::cry::wacko:
pensare che ho avuto la moto ferma, e quando l'ho ritirata pioveva, mi viene il nercvoso!!
pensare che ho avuto la moto ferma, e quando l'ho ritirata pioveva, mi viene il nercvoso!!
e per fortuna Sabato....sei andato a prendertela ........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Disagiato
24/09/2009, 17:37
si..meno male...
p.s. una foto migliore nell'avatar più arrapante non c'era??
franco'56
24/09/2009, 17:45
Ciao cazzari....bella storia quella della web in Raticosa.
Disagiato
24/09/2009, 17:45
oh mamma!!
Ciao cazzari....bella storia quella della web in Raticosa.
c'è l'ho messa io la webcam, per controllare porco66 quanto lavora!!
Marcus87
26/09/2009, 18:56
Avvistata street triple R sul Tiglieto con scarichi arrow alti e polsino col logo del sito sul serbatoietto del freno. Uno del forum? Ero con 3 amici (z750, hornet e ktm 640) e ci siamo fatti la discesa insieme!
Salutato un collega con una R grigia giu dal passo cento croci verso sestri...uno dei nostri?
Sempre bello arrivare a Sestri dal centro croci ;)
Scusate l'OT, ma che posto è quello in foto? :O
Scusate l'OT, ma che posto è quello in foto? :O
la Webcam dello Chalet al Passo Raticosa.
Se ci vai...avvisa che ti facciamo la foto.....:rolleyes:
Street R grigia con alla guida una bella donzella a Varese oggi pomeriggio!
Street Viking
27/09/2009, 16:58
Ciao ragazzi avvistata oggi a bardineto dietro il bar de nei una bellissima biker su street verde io ero su una street bianca che stavo andando via. qualcuno del forum?:biggrin3:
Said Soul
27/09/2009, 17:51
Oggi a lovere(bg) street black con cupolo e unghia
Street R grigia con alla guida una bella donzella a Varese oggi pomeriggio!
una varesina con Street R e non è iscritta al STV?!? :nonono:
socia subito, si faccia viva! :w00t::tongue:
allora vediamo un po chi ho incontrato oggi....
coppia di street r grige che scendevano dal passo del cerreto in direzione aulla ore 17:30 circa
srteet r grigia con zavorrina che scendeva dal passo del cerreto in direzione aulla ore 17:35 circa
street r grigia in gruppo con altre moto econ una speed nera che salivano sul passo del cerreto ore 18:00 circa
street bianca di passaggio al passo del cerreto con altra moto ore 11:00 circa
tiger bianco parcheggiato davanti al bar al passo del cerreto ma non ho visto il propietario...
ha non e' che sono stato tuttto il giorno al bar al passo del cerreto:biggrin3:a vedere le moto che passavano...
comunque vediamo se almeno uno e' del forum:ph34r:
ma non c'era propio nessuno del forum?
Deluxe81
29/09/2009, 09:31
Ciao!
Street N - Jet Black, nei pressi di Pianoro, domenica... io scendevo dalla Raticosa, ci siamo incrociati in una curva, praticamente avevamo le moto uguali!!!
Qualcuno del forum?
Street n verde con doppio cupolino oggi lungo i viali di bologna... mi ha superato nel traffico all'altezza dei giardini margherita!! devo dire guida bella aggressiva nel traffico la sua... :ph34r:
una varesina con Street R e non è iscritta al STV?!? :nonono:
socia subito, si faccia viva! :w00t::tongue:
e non sembrava affatto male credimi...io ero dietro e mi salutava dallo spekkietto!!
ma era in compagnia di un manzo con una carenata nera, non ricordo se honda o suzu :cry:
Streettato
03/10/2009, 11:57
e non sembrava affatto male credimi...io ero dietro e mi salutava dallo spekkietto!!
ma era in compagnia di un manzo con una carenata nera, non ricordo se honda o suzu :cry:
vista anche io :biggrin3:
Ragazzi, prima era un caso vedere una Street... ora non si contano più.
Anche oggi ne avroò viste 5/6/7? Boo!
Che meraviglia!:wink_:
Said Soul
03/10/2009, 14:01
Ragazzi, prima era un caso vedere una Street... ora non si contano più.
Anche oggi ne avroò viste 5/6/7? Boo!
Che meraviglia!:wink_:
Avrei preferito vederne meno,ma va bene comunque.Oggi intorno alle 12 ,sponda bergamasca del lago d'iseo ,all'altezza di Predore ,Streettina black con zavorrina ,scarico basso(arrow?), pedane passeggero nn originali,posteriore jin,salutato col piedino mentre superavo ha risposto.Bella street davvero, chi e'?
marco.bus
03/10/2009, 17:52
oggi 2 street (1 bianca e una verde) che salivano verso Barni, io ero con la street nera con su la ragazza.
Poi ne avevo una a culo questa mannina senza cupolino in zona caloziocorte..
Disagiato
03/10/2009, 18:43
oggi street verde su passo radici....
Avvistate all'Abetone:
Tiger 1050 bianca blucerchiata
Bonnie col tappo serbatoio nuovissimo
Suzuki 600 gsxr nera
Bmw R 1200 R
Qualcuno del forum ????'