Visualizza Versione Completa : AVVISTAMENTI VARI 3
Disagiato
22/06/2009, 08:49
Che il disagio sia con voi...
Che il disagio sia con voi...
E col tuo spirito......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fenix1979
22/06/2009, 09:23
dacci oggi i nostri giri quotidiani...
dacci oggi i nostri giri quotidiani...
E rimetti ai noi i nostri debiti con le banche finalizzati all'acquisto della street e dei pezzi after market.....
Ma liberaci dal disagio.....
Amen......:biggrin3:
Disagiato
22/06/2009, 09:29
giova ho finito l'ostia.... ma penso che una fiorentina vada bene lo stesso...
va benissimo......
uahuahuahuahuahauha madò quanto state fuori!
fearless
22/06/2009, 11:31
un disagiato e' per sempre
BRUTTA CACCA HAI FINITO LE VACANZE? ERA ORA NON FAI MAI UN CAXXO ANCHE QUANDO SEI A LAVORARE:miaddormento:
domenica mattina.....street nera con zavorra a somma lombardo....
Disagiato
22/06/2009, 13:18
te manfre cerca di esserci domenica....;)
stop allo spam...
street r graphite parcheggiata a Laveno davanti al vecchio municipio! e una speed arancio incrociata in valcuvia ! qualcuno del forum?
Albertnet
23/06/2009, 13:45
domenica pomeriggio incrociato unregistered a Uboldo (VA)!!!
bastamoto
23/06/2009, 13:50
domenica pomeriggio incrociato unregistered a Uboldo (VA)!!!
che moto sarebbe ?
Albertnet
23/06/2009, 16:01
questa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/88255-la-bella-il-bestio.html)
Deluxe81
24/06/2009, 09:38
Bentornato al Disagiato!!!
Giova, è arrivato il cupolo... chi di voi mi da una mano a montarlo????
Ho preso anche l'unghia parafango (sempre da montare).
Magari facciamo un post con le foto del montaggio!!!
Ovviamente ricambio offrendovi una bella birra!!!
Come faccio a procurarmi gli adesivi per il nickname da mettere sul cupolo???
Manilaaaaaaaaaa!!!!
Marco.
Se ti danno buca ci sono anche io per darti una mano a montarlo :wink_:
Se ti danno buca ci sono anche io per darti una mano a montarlo :wink_:
Giammai! Io non do buca a nessuno! :tongue:
Già messaggiato in MP.......
questa mattina ore 9 circa davanti al pra di varese street nera con scarico basso! lo ho fissato mentre attraversavo la strada per vedere se aveva i semi manubri.............. ma nulla manubrio alto non era il leso qualcuno del forum?
già 2 volte in 2 settimane, street R arancione a Spezzano, prov. di Modena, la mattina verso le 8.00-8.10, con puntale e cupolo street in tinta, omarello dal casco giallo che non ho riconosciuto...
qualcuno di noi??? :D:D:D
Disagiato
26/06/2009, 06:45
già 2 volte in 2 settimane, street R arancione a Spezzano, prov. di Modena, la mattina verso le 8.00-8.10, con puntale e cupolo street in tinta, omarello dal casco giallo che non ho riconosciuto...
la prossima volta se non si ferma, fagli uno sgambetto...:rolleyes::rolleyes:
Ma tu sei di spezzano?io sono di maranello se vuoi ogni tanto ci si puo'incontrare per un giretto insieme.....:biker::biker:
Disagiato
26/06/2009, 11:31
Ma tu sei di spezzano?io sono di maranello se vuoi ogni tanto ci si puo'incontrare per un giretto insieme.....:biker::biker:
:ph34r::ph34r::ph34r:.......guarda che lex è gay...
uomo avvisato, mezzo incxlato.
:ph34r::ph34r::ph34r:.......guarda che lex è gay...
uomo avvisato, mezzo incxlato.
Meglio...cosi' quando ci sei tu si fa una cosa a 3.....
Disagiato
26/06/2009, 11:35
Meglio...cosi' quando ci sei tu si fa una cosa a 3.....
togli la fiorentina dall'avatar dc!!:mad:
togli la fiorentina dall'avatar dc!!:mad:
bei ricordi.....a quando la prossima? e poi non ti lamentare dai oggi vai al greco che e' un po' che non ti vede e sara' in pensiero...:tongue:
Avvistate due fiorentine al sangue su di una street verde con canna fumaria laterale... al passo del giogo....chi era? :rolleyes:
Avvistate due fiorentine al sangue su di una street verde con canna fumaria laterale... al passo del giogo....chi era? :rolleyes:
IL DISAGIATO!!!![/SIZE]
te manfre cerca di esserci domenica....;)
stop allo spam...
:smoke_:........6 una........discarica !!!!!!
http://www.ilgiornalista.unisa.it/sezioni/initalia/26052008_rifiuti/discarica1_big.jpg
Disagiato
26/06/2009, 13:16
al giogo ho mangiato dei primi...:ph34r::ph34r::ph34r:.....c'era da leccarsi i baffi....:w00t:
BASTA CON LO SPAM!!
fearless
26/06/2009, 13:40
ho sognato 3 street questa notte!!!!
vale lo stesso??????
oggi non ho visto nessuno......
lorenzo.an
28/06/2009, 16:46
Oggi pom, Ancona, viale della vittoria, street bianca con scarichi credo ajiko.
Chi è?
Disagiato
28/06/2009, 17:56
Chi è?
l'amico di fearless
PonyMontana
28/06/2009, 18:26
Chi è?
mai visto nessuno in Ancona con quegli scarichi... hai sentito come suonano?
fearless
28/06/2009, 18:37
Chi è?
po' esse mio cugino...lui ha gli AJIKO
po' esse mio cugino...lui ha gli AJIKO
CHE MARCA E?AJIKO?KORENA O VIETNAMITA?
CHE MARCA E?AJIKO?KORENA O VIETNAMITA?
eretico! :chair:
No io sono di Modena(ma cambia poco) a Spezzano ci lavoro e basta! :D:D:D
io oggi ne ho viste tante.....
era qualculo di voi ?????????????????
Io (speed 09) e la mia Ragazza (Street R 09) c'eravamo oggi in appennino ed abbiamo visto un sacco di Triumph.
Ciao Belliiiiiiiiiii :biggrin3:
Jet Black
28/06/2009, 19:51
Anche io oggi ero per gli appennini ma di triunz ne ho vista solo una sul giogo(street r grigia)....poi mi sono diretto a badia di moscheta e lì la mia domenica in moto è terminata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lorenzo.an
28/06/2009, 22:53
COme suonano?
Forte mi pare ma non si guardano...
In compenso ero in auto e nonostante il maldischiena che mi affligge a quel punto arrivato a casa mi sono vestito e ho fatto un giro in moto.
oggi verso le 16:00 street bianca parcheggiata davanti al circuito di misano... io ti ho parcheggiato la mia di fronte!
chi sei? :laugh2:
Disagiato
29/06/2009, 06:04
Anche io oggi ero per gli appennini ma di triunz ne ho vista solo una sul giogo(street r grigia)....poi mi sono diretto a badia di moscheta e lì la mia domenica in moto è terminata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:..... e com'era??:rolleyes::rolleyes:
fearless
29/06/2009, 07:46
io oggi ne ho viste tante.....
era qualculo di voi ?????????????????
quoto.
pure io ne ho viste tantissime
Avvistata BMW rt1200 nera a Montalcino......e a Montenero d'orcia...in un ristorante.....
fearless
29/06/2009, 07:54
Street nera sul lungomare ieri pomeriggio alle 18,04
qualcuno di voi???
Street nera sul lungomare ieri pomeriggio alle 18,04
qualcuno di voi???
ero io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Jet Black
29/06/2009, 08:04
:ph34r::ph34r::ph34r:..... e com'era??:rolleyes::rolleyes:
Bisteccata da 10 e lode....poi ho avuto un mancamento quando mi hanno presentato il conto però ne è valsa davvero la pena!!!!non avessi avuto la tuta di pelle mi sarei sbracato volentieri su un pratino al sole dopo la mangiata!
fearless
29/06/2009, 08:10
ero io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
e perche' non hai salutato :ph34r:
e perche' non hai salutato :ph34r:
ho salutato con il mignolo.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
A che ora? Forse ero io, l' ho fatto 2 volte il giogo, son partito da passo raticosa verso le 13:30, dopo essere arrivato a Scarperia e ritorno ,quando ero a Firenzuola... Mi son girato e l'ho rifatto andata e ritorno di nuovo! Mi era piaciuto!:w00t:
L'unica cosa poco divertente e' stato uscire da un tornante e trovarmi di fronte un Zx10 nero che stava sorpassando....:mad: Ci siamo schivati, fortuna andavo piano!:ph34r:
Disagiato
29/06/2009, 08:18
Bisteccata da 10 e lode....poi ho avuto un mancamento quando mi hanno presentato il conto però ne è valsa davvero la pena!!!!non avessi avuto la tuta di pelle mi sarei sbracato volentieri su un pratino al sole dopo la mangiata!
giova66 è un cliente abitudinario, e lo stò diventando anche io:wacko::wacko:....
la salsa di funghi come antipasto è ottima, e messa sulla fiorentina ti senti al settimo cielo...
p.s. l'unico consiglio è vacci in settimana (chiusi il lunedì e martedì) ti servono meglio, altra cosa... i primi sul giogo sono buonissimi..
anch'io e l'INTRIPLATO ci andiamo spesso a Badia.....
Disagiato
29/06/2009, 08:24
anch'io e l'INTRIPLATO ci andiamo spesso a Badia.....
:dry::dry::dry::dry:
e quando ci andate viene a piovere..
:dry::dry::dry::dry:
e quando ci andate viene a piovere..
non abbiamo mai messo l'antipioggia per arrivare là..........:ph34r:
Disagiato
29/06/2009, 08:27
non abbiamo mai messo l'antipioggia per arrivare là..........:ph34r:
perchè mancavano solo 10 km:ph34r:
perchè mancavano solo 10 km:ph34r:
vaffancxlo !!!!!!!!!!!!
Disagiato
29/06/2009, 08:32
vaffancxlo !!!!!!!!!!!!
tvb....
se hai finito di spammare ti ringraziamo..:wink_:
Jet Black
29/06/2009, 08:35
A che ora? Forse ero io, l' ho fatto 2 volte il giogo, son partito da passo raticosa verso le 13:30, dopo essere arrivato a Scarperia e ritorno ,quando ero a Firenzuola... Mi son girato e l'ho rifatto andata e ritorno di nuovo! Mi era piaciuto!:w00t:
L'unica cosa poco divertente e' stato uscire da un tornante e trovarmi di fronte un Zx10 nero che stava sorpassando....:mad: Ci siamo schivati, fortuna andavo piano!:ph34r:
Anche io l'ho fatto 2 volte,una prima di andare a pranzo(ero in vetta per le 13:30) e l'altra verso le 4 e mezzo!!a giro di gente di fori se ne vede parecchio...ieri ho trovato a salire un tizio con una z750 che nonostante andasse davvero piano preparava le curve in mezzo(ma proprio nel mezzo!!!) all'altra corsia come se niente fosse!!!!della serie incroci qualcuno è un frontale assicurato!!
Disagiato
29/06/2009, 08:37
c'è gente che non sà guidare..
Jet Black
29/06/2009, 08:37
giova66 è un cliente abitudinario, e lo stò diventando anche io:wacko::wacko:....
la salsa di funghi come antipasto è ottima, e messa sulla fiorentina ti senti al settimo cielo...
p.s. l'unico consiglio è vacci in settimana (chiusi il lunedì e martedì) ti servono meglio, altra cosa... i primi sul giogo sono buonissimi..
Accanto a me c'era una coppia che aveva ordinato una tagliata con i funghi...dall'aspetto era favolosa!!ci ritornerò sicuramete...cmq anche io dolci dicono il loro,mi hanno portato una torta di ricotta con la cioccolata fusa sopra:w00t::w00t::w00t::w00t:
:spam2::ban?:
e il dolce della nonna ?????
Deluxe81
29/06/2009, 08:44
Ieri nei pressi di Berceto... :w00t::w00t::w00t:
Street Triple Jet Black montata su carro attrezzi!!!:cry::cry::cry::cry:
Ah, Soch'!!! Ero IO!!!! :cry::cry::cry:
:ph34r:
Ieri nei pressi di Berceto... :w00t::w00t::w00t:
Street Triple Jet Black montata su carro attrezzi!!!:cry::cry::cry::cry:
Ah, Soch'!!! Ero IO!!!! :cry::cry::cry:
ahia !!!!!!!!:wacko:
Disagiato
29/06/2009, 08:54
Accanto a me c'era una coppia che aveva ordinato una tagliata con i funghi...dall'aspetto era favolosa!!ci ritornerò sicuramete...cmq anche io dolci dicono il loro,mi hanno portato una torta di ricotta con la cioccolata fusa sopra:w00t::w00t::w00t::w00t:
quando ci vai, fai un fischio:ph34r:
Jet Black
29/06/2009, 09:07
quando ci vai, fai un fischio:ph34r:
volentieri anche se non sarà a breve che il mio portafogli non regge ogni domenica 45euri di pranzo!!!più facile ci si becchi in vetta a qualche passo:laugh2:
Disagiato
29/06/2009, 09:18
volentieri anche se non sarà a breve che il mio portafogli non regge ogni domenica 45euri di pranzo!!!più facile ci si becchi in vetta a qualche passo:laugh2:
saato ci troviamo in raticosa per le 14.00 per una schicciata con crudo e fontina??:ph34r::ph34r:
Jet Black
29/06/2009, 09:25
volentieri!!!avverto anche st.patrick(ho scoperto che vi conoscete!!).....
Disagiato
29/06/2009, 09:27
volentieri!!!avverto anche st.patrick(ho scoperto che vi conoscete!!).....
si si... dai dai che facciamo un bel ritrovo per gay in raticosa:wub::wub:
la mia maglietta del SETC......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
saato ci troviamo in raticosa per le 14.00 per una schicciata con crudo e fontina??:ph34r::ph34r:
Se proprio dobbiamo umiliare il nostro stomaco con un misero panino, anziché allietarlo con una bella fiorentinazza.....consiglio l'osteria dell'omo morto, dopo il passo del giogo, prima del mugello.....terrazzina all'ombra con vista curva.....
Disagiato
29/06/2009, 10:35
Se proprio dobbiamo umiliare il nostro stomaco con un misero panino, anziché allietarlo con una bella fiorentinazza.....consiglio l'osteria dell'omo morto, dopo il passo del giogo, prima del mugello.....terrazzina all'ombra con vista curva.....
ne sai una più del diavolo...:ph34r:
ne sai una più del diavolo...:ph34r:
se non che ministro sarei! :biggrin3:
siete leggermente OFF..........**
Disagiato
29/06/2009, 10:39
siete leggermente OFF..........**
non è vero... perchè ci avvisteremo tutti sabato...
PuccioStreet
29/06/2009, 13:08
Avvistata Street Verde con Zard alti a Tiglieto! Qualcuno del Forum?
Milano, via Canova, avvistata street verde con cupolino e scarichi SC gpevo in carbonio!
martedì 30 mattina ore 7:30 (+o-) street nera........oggi 1/07 street r orange...sempre ad azzate......
whitestreet
01/07/2009, 14:00
ieri sera.. tra le 9:15 e le 9:30.. a bologna in via san mamolo ho incrociato una street R matt grey che scendeva verso i viali.. io ero in macchina (punto grigia).. ho salutato ma il tipo credo che non mi abbia visto o abbia pensato "ma con chi ce l'ha questo?":biggrin3::biggrin3:
ieri sera.. tra le 9:15 e le 9:30.. a bologna in via san mamolo ho incrociato una street R matt grey che scendeva verso i viali.. io ero in macchina (punto grigia).. ho salutato ma il tipo credo che non mi abbia visto o abbia pensato "ma con chi ce l'ha questo?":biggrin3::biggrin3:
Per identificare le street R a bologna, devi osservare il tipo e marca di marmitta....per ora non ce ne una che abbia lo scarico uguale all'altra.....:biggrin3:
sulla stessa strada, traforo del pino-chieri, avvistate più volte Streer R orange e Speed nera.
avvistata Street verde pisello coi semimanubri nei pressi di Modena......:ph34r:
Disagiato
01/07/2009, 14:25
Per identificare le street R a bologna, devi osservare il tipo e marca di marmitta....per ora non ce ne una che abbia lo scarico uguale all'altra.....:biggrin3:
cmq se sulla r grigia, il tipo era molto grosso, non poteva essere che rinco66..:ph34r::ph34r:
avvistata Street verde pisello coi semimanubri nei pressi di Modena......:ph34r:
non è un verde pisello... è verde diarrea...:ph34r::ph34r::ph34r:
e cmq l'ho vista oggi a pranzo:wub::wub::wub:
era uno di voi ?????????????
un altro sfigato con i semimanubri????? ma xkè invecce di rovinare una così bella moto coi semi non vi comprate un daytona???????? :D
Ieri sera, giovedi 2 luglio, una street nera con l'illegalissimo Arrow Low Boy....
Arrivo al semaforo tra viale Corsica e via Lomellina a Milano in scooter, facendo lo slalom tra le auto e sento il classico suono del 3.
Ma questo ha un rombo particolare, cupo, potente e dico:
"machemminchia è?"
Mi giro di scatto, e vedo lui, il Low Boy....LO scarico basso..
bello come Mamma Triumph l'ha comandato.
Sgasatone e poi via..
Ragazzo che osi sfidare le Forze del Male di Milano, sei di questo forum?
fearless
03/07/2009, 07:47
ieri sera street R grigia zona borgo bicchia senigallia!!!!!
uno di voi?????
ieri sera street R grigia zona borgo bicchia senigallia!!!!!
uno di voi?????
PhacocoeruS
03/07/2009, 09:23
Oggi 9.50 a Roma sulla Via Ostiense, una Triple bianca in direzione Roma mi ha salutato ma l'ho visto solo all'ultimo. Un forumista?
fenix1979
03/07/2009, 09:34
ciao, se ero io non ti ho proprio visto , ogni tanto vado a fare un giretto da quelle parti, la mia street ha gli scarichi originali, cupolo, parabrezza e purtroppo maniglione pro-zavorrina.
eccola:
fenix1979
03/07/2009, 09:37
un altra soluzione potrebbe essere quella di identificare il casco o altri particolari che identifichino lo streettista in questione, se ero io avevo un casco arai tutto nero :biggrin3:
whitestreet
03/07/2009, 10:21
ciao, se ero io non ti ho proprio visto , ogni tanto vado a fare un giretto da quelle parti, la mia street ha gli scarichi originali, cupolo, parabrezza e purtroppo maniglione pro-zavorrina.
eccola:
non ho fatto in tempo a notare molti particolari anche perchè mi sono "distratto" per colpa di uno che mi stava aprendo lo sportello addosso!
di sicuro era una street grigia (quindi R!)
piccolo OT: io fra una decina di giorni torno in calabria.. appena scendi anche tu fatti vivo che andiamo a fare un birra/giro!
:wink_:
fenix1979
03/07/2009, 11:49
non ho fatto in tempo a notare molti particolari anche perchè mi sono "distratto" per colpa di uno che mi stava aprendo lo sportello addosso!
di sicuro era una street grigia (quindi R!)
piccolo OT: io fra una decina di giorni torno in calabria.. appena scendi anche tu fatti vivo che andiamo a fare un birra/giro!
io scendo il 6 con la macchina (matrimonio) poi il 18 forse con la moto, purtroppo sono tanti km e x 15 gg non vale la pena spedirla:cry:. Senza street al seguito la birra vale lo stesso?:tongue:
Come osate voi altri due.....bolognesi d'adozione, con quelle street R..... omettere ripetutamente di venirvi a presentare al cospetto del vertice SET....al round cafè?????:ph34r::ph34r::ph34r::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:tongue::tongue::tongue:
fenix1979
03/07/2009, 12:02
Come osate voi altri due.....bolognesi d'adozione, con quelle street R..... omettere ripetutamente di venirvi a presentare al cospetto del vertice SET....al round cafè?????:ph34r::ph34r::ph34r::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Chiedo umilmente venia:supremo:
purtroppo con i miei turni non riesco mai ad organizzarmi... una domenica venni ma era mezzanotte passata e non c'era più nessuno:tongue:
più o meno vi incontrate sempre la domenica o come capita?
Chiedo umilmente venia:supremo:
purtroppo con i miei turni non riesco mai ad organizzarmi... una domenica venni ma era mezzanotte passata e non c'era più nessuno:tongue:
più o meno vi incontrate sempre la domenica o come capita?
alla partenza e al ritorno dai giri.....
al materdì serà c'è invece il motobirrino al wine bar di V. S. Mamolo....a volte ci vado.....
fenix1979
03/07/2009, 12:18
alla partenza e al ritorno dai giri.....
al materdì serà c'è invece il motobirrino al wine bar di V. S. Mamolo....a volte ci vado.....
del martedì già lo sapevo, vedrò di esserci martedi prossimo:biggrin3:
Disagiato
03/07/2009, 12:26
martedì prossimo cercherò di esserci anche io... DC!!
tormento
03/07/2009, 13:47
Qualcuno di voi stamattina a Paese verso Treviso alle 10.20 che imboccava la tangenziale con street verde con scarico 3 in 1 e puntale?
Ieri pomeriggio tardi (giovedì 2 luglio) a Monselice. io andavo verso Rovigo. Street verde come la mia in direzione Padova.
whitestreet
03/07/2009, 18:04
io scendo il 6 con la macchina (matrimonio) poi il 18 forse con la moto, purtroppo sono tanti km e x 15 gg non vale la pena spedirla:cry:. Senza street al seguito la birra vale lo stesso?:tongue:
certo che vale lo stesso.. :biggrin3: ma se fossi in te la moto la porterei comunque..
mha.. in effetti hai ragione.. ma ho una giustificazione..infatti nel periodo in cui ho preso la street ho cominciato anche a fare il trasloco.. e poi la mia moto ormai è in calabria da Pasqua.. e anche io (anche a causa della street :wub:) sono sempre più di là che di quà.. ormai la mia esperienza bolognese è giunta al termine.. la prossima settimana ritorno definitivamente in calabia!
mha.. in effetti hai ragione.. ma ho una giustificazione..infatti nel periodo in cui ho preso la street ho cominciato anche a fare il trasloco.. e poi la mia moto ormai è in calabria da Pasqua.. e anche io (anche a causa della street :wub:) sono sempre più di là che di quà.. ormai la mia esperienza bolognese è giunta al termine.. la prossima settimana ritorno definitivamente in calabia!
Peggio per te! Chi non ci vuole non ci merita.......:ph34r:
va vaaaaaaaaaaaaaaaa che scherzo
:risatona::risatona::risatona:
Questa mattina ad Argenio street R grigia...qualcuno di voi?
whitestreet
04/07/2009, 19:29
Peggio per te! Chi non ci vuole non ci merita.......:ph34r:
va vaaaaaaaaaaaaaaaa che scherzo
:risatona::risatona::risatona:
no, veramente.. in questi ultimi mesi sono stato davvero incasinatissimo... tra studio, lavoro e altri caxxi non avevo un minuto libero per me! pensa che, con grandissimo dispiacere, non sono nemmeno riuscito a fare un salto al compleanno del forum.. e l'mvm dista si e no 5 minuti da casa mia! lo so.. faccio schifo!:biggrin3::biggrin3:
Disagiato
04/07/2009, 20:18
oggi futa:
doppio faro in discesa con cupolino givi circa 13.30
ore 14.00 svincolo per firenuola street bianca, cupolino bianco, gicca dainese, e altri 3 suoi amici...
sass0lin0
04/07/2009, 20:46
nessuno all'iseo oggi? :biggrin3:
Jet Black
04/07/2009, 21:38
avvistati oggi tra raticosa-giogo-croce ai mori un gruppo di street e speed probabilmente di ragazzi parecchio gayi...in particolare una verde pisello con i semi manubri:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
in giro per Novara ho intravisto più volte una street bianca come la mia :wub:
il proprietario indossa casco jet full union jack .....
Sei del forum???
Triumphista "disagiato" avvistato stamattina dirigersi da Nonantola direzione Modena...
ATTENZIONE!!!
il soggetto sembrava in palese stato confusionale ed essere molto pericoloso... tenersi alla larga e segnalare la sua presenza alle autorità competenti in caso di avvistamento! :senzaundente:
Teomotard
05/07/2009, 12:43
street bianca zona Aosta parcheggiata in garage da un mese... XD
avvistati oggi tra raticosa-giogo-croce ai mori un gruppo di street e speed probabilmente di ragazzi parecchio gayi...in particolare una verde pisello con i semi manubri:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Forse sono gli stessi che ho avvistato anch'io! Ce n'era uno che non riusciva a piegare perche' pieno di panozzi toscani e con la gomma post. a 3,1!:ph34r:
Un' altro faceva le scintille perche' ha messo le saponetto di ferro... Ma il piu' strano aveva i tronchetti al posto del manubrio, passa molto vicino alle corriere e aveva una strana scritta sul codone.... dislessico o dismembrato, ora non ricordo. Qualcuno del forum?!:tongue::w00t:
tra Dervio e Bellano, una street verde e poi una speed nera.. più tardi sulla strada da Galbiate a Santa Maria Hoè sono stato sverniciato da una speed 955 (mi pare..)
lamps
nessuno all'iseo oggi? :biggrin3:
Io sì, ma solo una toccatina veloce verso le 16:00 circa. Dopo aver fatto Stresa e Mottarone.
Ho visto un Street bianca al Mottarone e diverse Speed...ma la tua nera no.:w00t:
Street R graphite con cupolino e plexi avvistata stamattina tra bellagio e lecco
Avvistata street nera in via ZENA......
http://img188.imageshack.us/img188/2994/zena.jpg (http://img188.imageshack.us/i/zena.jpg/)
qualche grifone ?????:rolleyes:
SpongeBob
05/07/2009, 21:41
Avvistati bellissimi occhi color ghiaccio stamattina a Lecco, su Street bianca, non credo fosse del forum, l'ho salutata ma nn mi ha risposto...:cry::cry::cry:
Disagiato
06/07/2009, 08:15
Triumphista "disagiato" avvistato stamattina dirigersi da Nonantola direzione Modena...
ATTENZIONE!!!
il soggetto sembrava in palese stato confusionale ed essere molto pericoloso... tenersi alla larga e segnalare la sua presenza alle autorità competenti in caso di avvistamento! :senzaundente:
:ph34r::ph34r:
e tu eri in macchina?!?! dove andavi???
:ph34r::ph34r:
e tu eri in macchina?!?! dove andavi???
io ero in incognito su un beverly 400, caricato(mi mimetizzavo come un ninja :ph34r:)! tu hai salutato(probablimente uno in Varadero dietro di noi in quel momento) uscendo dalla rotonda nello stradozzo che porta dalla Nonantolana in tangenziale andando verso i Portali, presente? :D:D:D
http://img23.imageshack.us/img23/3826/immagine1ttt.png
Disagiato
06/07/2009, 17:53
se facevi il segno del 3 cilindri ti salutavo:D:D
Forse sono gli stessi che ho avvistato anch'io! Ce n'era uno che non riusciva a piegare perche' pieno di panozzi toscani e con la gomma post. a 3,1!:ph34r:
Un' altro faceva le scintille perche' ha messo le saponetto di ferro... Ma il piu' strano aveva i tronchetti al posto del manubrio, passa molto vicino alle corriere e aveva una strana scritta sul codone.... dislessico o dismembrato, ora non ricordo. Qualcuno del forum?!:tongue::w00t:
L'ho visto anch'io.... mi pare d'aver letto "disossato"
L'ho visto anch'io.... mi pare d'aver letto "disossato"
Come il prosciutto?!?!?!?:w00t:
Jet Black
08/07/2009, 23:19
Si si credo anche io si chiamasse il disossato.....
Cmq ho aperto nella sezione motoraduni un idea per una gita sul passo dello spino il week end prossimo(18 o 19 luglio) dato che se ne tanto parlato!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99563-raid-sul-passo-dello-spino-18-o-19-7-09-a.html
Triunz Street Triple "Jet Black" passata sotto casa mia poco fa, con zavorrina... lui casco arancione e lei sul bianco... chi sei???? Dove abiti? "sì ma... quanti siete?! Due fiorini!!"
:tongue:
Avvistato il Leso in via Veratti a Varese domenica sera. Moto parcheggiata. Inconfondibile
franco'56
13/07/2009, 12:29
Ieri pomeriggio sull'Abetone, street con zard penta....qualcuno di noi?
PonyMontana
13/07/2009, 16:02
Quesa mattina in autostrada avvistate due street, una bianca e l'altra nera.
Io ero in macchina, la bianca con zavorrina l'ho persa subito di vista, mentre la nera con scarichi arrow, borsa serbatoio e ragno posteriore, l'ho seguita da Fano ad Ancona Sud...
Chi siete!!!????!?!?
sabato e domenica un fracco di street in zona Parma... :D:D:D:D:D
Avvistato il Leso in via Veratti a Varese domenica sera. Moto parcheggiata. Inconfondibile
ero appena arrivvao dal t-day....ero al piedigrotta per una pizza!!!!!
ero appena arrivvao dal t-day....ero al piedigrotta per una pizza!!!!!
Buono il piedigrotta!
Come è andato il t-day? mi sarebbe piaciuto esserci
guarda nel bar......vedai un decimo del delirio che c'è stato
Io ho parcheggiato la mia Speed tutta nera di fianco a una gemella con scarico MIVV e sottocoda MRS il 15/07/2009 al Carrefour di Novara..chi era?
Street R grigia, sulla Milano-Lecco, mi si è affiancato suonando e ci siam salutati...qualcuno del forum??
INCROCIATA QUESTA MATTINA (domenica 19) BELLISSIMA STREET ROSANELLA STADINA CHE VA AL PARCHEGGIO DEL LAGO DI LAVARONE!!!!! MOLTO SIMILE ALLA FOTO...OSEREI DIRE STESSO COLORE...QUALCUNO DEL FORUM???????????????
http://img263.imageshack.us/img263/9363/triumphstreettriplenucl.jpg
Io ho parcheggiato la mia Speed tutta nera di fianco a una gemella con scarico MIVV e sottocoda MRS il 15/07/2009 al Carrefour di Novara..chi era?
Rivista la stessa alla Bennet di Bellinzago il 19/07/2009 verso le 18!
Sempre a far la spesa??
TriplePave
20/07/2009, 14:02
Il 18\6 ore 17.30 circa tangenziale Pavia zona uscita Lachiarella ero in macchina Street verde con zard basso velocità terra-aria, copri sella passeggero e forse senza pedane pass. (forse percè troppo veloce), qualcuno del forum?
Tornato Domenica da un weekend sulle Dolomiti!... Che spettacolo! Avvistate diverse street... qualcuno di voi da quelle parti?
Steet Bianca con cerchi oro nel parcheggio di una fabbrica questa mattina (Mercoledì 22) in località ponte dei Schiri (Arsiero Vicenza)!!!!!!!!!!
Qualcuno del forum???
Invernomuto
23/07/2009, 08:56
Io ho visto questa....
cerchioni oro...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e' qualcuna del forum? ??? ? :biggrin3:
http://i10.ebayimg.com/06/i/001/26/0f/c4e9_1_sbl.JPG
Io ho visto questa....
cerchioni oro...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e' qualcuna del forum? ??? ? :biggrin3:
http://i10.ebayimg.com/06/i/001/26/0f/c4e9_1_sbl.JPG
guarda bene il colore degli occhi :coool::coool:..mi hai beccata :laugh2::laugh2::laugh2:
Forse.....ma forse..anche no!:tongue:
PERO' EFFETTIVAMENTE GLI OCCHI SONO UGUALI:wub:.....
PonyMontana
23/07/2009, 11:28
:biggrin3:SE C'è QUALCUNA DEL FORUM FATE UN FISCHIO!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si si chiama Mamba......l'ho conosciuta a varano
quella di sicuro ha lo scarico aperto... xD
nel parmense.....avvistata street verde ...con borse posteriori....
winter1969
25/07/2009, 19:29
nel parmense.....avvistata street verde ...con borse posteriori....
Ero ioooooooooooooooo
Streettato
26/07/2009, 08:01
ragazzi ieri tante street verdi tra como/argegno anche una nera! qualcuno di noi?
ciao a tutti avvistate oggi diverse street e speed sulla sulla tangenziale del sempione e valle ossola in generale...qualcuno del forum???
Disagiato
27/07/2009, 06:11
Street R parcheggiata a Torri del Benacco ore 17.00, qualcuno del forum??
Sabato 25 avvistata street bianca parcheggiata a Vernazza e altra street, senza specchietti :rolleyes:, sul lungomare di massa...
Deluxe81
27/07/2009, 11:06
Ciao!
Avvistata Street R in zona pilastrello, a Parma.
Io in street Jet Black fermo di fronte al concessionario Triumph di Parma Galli Moto.
Chi era di voi?
Salva 1050
27/07/2009, 12:03
Street Nera stamane vicino Lanza a milano... ci siamo anche salutati!!! qualcuno di voi? io ero con la speed bianca.
Street nera (senza cupolino, con portatarga aftermarket) su Padana a Vimodrone ore 18.15... ho dovuto svoltare a sx (ero sulla corsia di sx) perchè... 25 metri più in là c'erano i vigili (ed infatti quello dopo di me ha preso la multa :tongue: )
Avvistate 3 Street R grigie e rumorose (nell' ordine.... Arrow basso, SC basso e Arrow alti senza dbkiller:ph34r:)Domenica alle 15 alla Badia di Moscheta.... Alla ripartenza mono + carico causa kili di fiorentine..... Alla faccia del disagio che causano le diete!:w00t:
marco.bus
28/07/2009, 11:15
Questa mattina alle 7.45 alla rotonda dell'autostrada di Dalmine ho visto 2 Street, una nera e una verde...
28/7 milano via Balestrieri di fianco all'Etrnico... street nera posteggiata con bloccadisco e catena (legata solo alla ruota posteriore).
Avrei voluto cazziarti per dirti che se ti porti in giro la catena... devi attaccarla ad un palo!! :w00t:
Salva 1050
29/07/2009, 09:26
stamattina ore 8.40c.a. in piazzale loreto... ragazza con street bianca... ci siamo salutati... qualcuna di voi???
stamattina ore 8.40c.a. in piazzale loreto... ragazza con street bianca... ci siamo salutati... qualcuna di voi???
Azz... passo un'oretta prima... ma domani mi piazzo lì! :w00t:
Avvistate 3 Street R grigie e rumorose (nell' ordine.... Arrow basso, SC basso e Arrow alti senza dbkiller:ph34r:)Domenica alle 15 alla Badia di Moscheta.... Alla ripartenza mono + carico causa kili di fiorentine..... Alla faccia del disagio che causano le diete!:w00t:
Forse le ho avvistate io..... ma le ho solo sentite sfrecciare, riconoscendole dal rumore, non ho fatto a tempo a vederle e a riconoscerle.....andavano troppo veloci.....:ph34r:
Salva 1050
30/07/2009, 10:14
Azz... passo un'oretta prima... ma domani mi piazzo lì! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TizianoM
30/07/2009, 18:12
stamattina, a S.Angelo Lodigiano. Street bianca con scarico singolo basso.
Salva 1050
31/07/2009, 10:22
stamane... street R in via bassini a milano... ore 8.45
azzz ma nel varesotto c'è poco!!!!
ma............ LESO ci sei?? è un po che non ti leggo!
Disagiato
31/07/2009, 10:37
è troppo sfigato!!!
Giovedì 30/7/09 ore 19.15
Modena, rotatoria di Vaciglio, avvistata street nera, aveva cupolo nero, scarichi IXIL, un po' di pancetta al pilota....
Nota: Aveva anche un cesso di telaietti della givi montati...
Aspetto la conferma del proprietario Manfre:rolleyes:
markdimark
31/07/2009, 10:40
cmq li becco tutti io gli stronzi con la street che gli sfanali e ti imbruttiscono...
sono sempre in giro!!!!! ci dovrebbe essere anke Koos ma non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo!
è troppo sfigato!!!
:
impiccatiu:biggrin3:
dai leso dopo le ferie vediamo di conoscerci io sabato sono stato ad arona ed ho già conosciuto parte dei soci di zona!!!
SpongeBob
02/08/2009, 18:18
è troppo sfigato!!!
Giovedì 30/7/09 ore 19.15
Modena, rotatoria di Vaciglio, avvistata street nera, aveva cupolo nero, scarichi IXIL, un po' di pancetta al pilota....
Nota: Aveva anche un cesso di telaietti della givi montati...
Aspetto la conferma del proprietario Manfre:rolleyes:
Piccolo O.T.:
Come cavolo li monta sugli scarichi Ixil i telaietti givi, che se non sbaglio hanno l'attacco apposta per i paracalore degli scarichi originali?:blink:
Avvistata street disagiata sabato verso e 19:30 affrontare la rotonda biagi di casalecchio a velocita' improbabile senza nemmeno fermarsi per un birrino con la banda delle R! :mad:
Salva 1050
02/08/2009, 19:12
avvistata 2 street bianche...
18.15 ingresso dell'autostrada torino-milano
19.50 tangenziale est all'altezza di san donato
Avvistato il disagiato in futa, il gruppetto delle R del round cafè (franco, marco e giova e... boh), (penso tirate da giova66) per le ganzole, voi scendevate e io salivo... Ho cercato di andare in giro per il fresco, ma mi sono cotto lo stesso!
PiegadaStelvio
02/08/2009, 21:17
Avvistata street su passo pordoi e ieri una street verde sopra un carrello verso Ortisei, qualcuno del forum?
Disagiato
03/08/2009, 06:14
Avvistato il disagiato in futa, il gruppetto delle R del round cafè (franco, marco e giova e... boh), (penso tirate da giova66) per le ganzole, voi scendevate e io salivo... Ho cercato di andare in giro per il fresco, ma mi sono cotto lo stesso!
allora eri tu nel gruppo delle carenate....
dopo di te, c'è stato un'altro gruppetto di 4 moto, ed una street nera che apriva la strada..
Avvistata street disagiata sabato verso e 19:30 affrontare la rotonda biagi di casalecchio a velocita' improbabile senza nemmeno fermarsi per un birrino con la banda delle R! :mad:
ero in ritardo, :rolleyes: ho fatto un record sabato.....:rolleyes::rolleyes:.....
sono partito alle 18.04 dal mugello, alle 18.31 alla raticosa, alle 19.02 al passaggio a livello da sasso, che mi ha tenuto fermo fino alle 19.13 (infatti mi sarei fermoto volentieri a salutarvi), alle 19.33 a Nonantola:ph34r::ph34r:, alle 20.10 ero a casa degli amici, lavato pulito e stirato a grigliare!!:D:D..:tongue: (che sfacchinata, un'ora di curve tirate, con delle carenate che si mettevano in mezzo alle balle, e io per passare che gli dovevo far vedere il mio nome sul codino....:biggrin3::biggrin3:)
ieri ore 19 street verde al distributore della q8 subito dopo montefiorino qualcuno del forum?...(non era il disagiato,lui l'ho incontrato al rifugio al passo delle radici che si mangiava il gelatino il povero bimbo:tongue:)
Disagiato
03/08/2009, 09:13
ieri ore 19 street verde al distributore della q8 subito dopo montefiorino qualcuno del forum?...(non era il disagiato,lui l'ho incontrato al rifugio al passo delle radici che si mangiava il gelatino il povero bimbo:tongue:)
torta della nonna....
alle 19.00 a montefiorino?!?!:ph34r::ph34r: che caxxo di giro ai fatto?...
io alle 19.20 ero a nonantola..
torta della nonna....
alle 19.00 a montefiorino?!?!:ph34r::ph34r: che caxxo di giro ai fatto?...
io alle 19.20 ero a nonantola..
dopo siamo andati a s.pellegrino e le donne sono andate un po' in giro per negozi...per fortuna ce ne erano solo 2.....:ph34r:
Disagiato
03/08/2009, 09:43
dopo siamo andati a s.pellegrino e le donne sono andate un po' in giro per negozi...per fortuna ce ne erano solo 2.....:ph34r:
:D:D:D:D
Streettato
03/08/2009, 12:46
ieri street R aranciona a villafranca! io ero in macchina chi era?
TriplePave
03/08/2009, 13:48
Avvistata speed nera sabato 01-08, ore 12, tangenziale ovest Pavia dopo Borgo Ticino in direzione università, qualcuno del forum? :coool:
Ore 12.10 street bianca rotonda via Olevano direzione Mirabello
[QUOTE=Disagiato;2348855]allora eri tu nel gruppo delle carenate....
dopo di te, c'è stato un'altro gruppetto di 4 moto, ed una street nera che apriva la strada..
No, ero solo soletto...
moto bianca, casco bianco, tuta nera...
ma a Marghera estate.....non ci và mai nessuno ????????
Disagiato
04/08/2009, 06:22
No, ero solo soletto...
moto bianca, casco bianco, tuta nera...
infatti dopo di te circa un 5 minuti è passato un altro gruppo con una street nera;)
fearless
04/08/2009, 16:32
ieri street verde con zard basso e senza cupolino!!!!
zona modena sud con alla guida un tipo grassoccio.
uno di voi????
Streettato
04/08/2009, 18:39
uno di voi????
:biggrin3: fearless potevi essere un po' piu' morbito a posto di grassoccio potevi metterci robusto :laugh2:
fearless
04/08/2009, 19:14
:biggrin3: fearless potevi essere un po' piu' morbito a posto di grassoccio potevi metterci robusto :laugh2:
lo conosci :w00t: ???
e' uno del forum?????
:rolleyes:
Streettato
04/08/2009, 19:18
lo conosci :w00t: ???
e' uno del forum?????
no no pero' appena l'ho letto mi sono messo a ridere! :biggrin3:
winter1969
04/08/2009, 21:07
Avvistata street nera con terminali mivv senza targa a Loreo
qualcuno del forum:ph34r:
fearless
04/08/2009, 21:32
Avvistata street nera con terminali mivv senza targa a Loreo
qualcuno del forum:ph34r:
forse e' mamba????
:ph34r::ph34r::ph34r:
avvistata oggi speed colore... boooo!!! un rosa viola diciamo verso le 16:00 zona musei vaticani roma con union jack su faro sinistro...
diciamo nuclear red? :D
ma tu sei di modena?sei il ragazzo che ha conosciuto il disagiato e che domani sera ci andiamo abere una birra tutti e 3 insieme?
Disagiato
05/08/2009, 09:25
ma tu sei di modena?sei il ragazzo che ha conosciuto il disagiato e che domani sera ci andiamo abere una birra tutti e 3 insieme?
coglione lui c'era a mangiare a zocca....:biggrin3::biggrin3:
coglione lui c'era a mangiare a zocca....:biggrin3::biggrin3:
a si:fisch:
e come si chiama quello che hai conosciuto?
apriamo un post per quelli di modena che vogliono venire a bere una birretta giovedi'?
Zio caaànta! Troppi modenesi qui.... per i miei gusti.......:dry:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
PS: e non l'avete ancora portato ed ammesso al SETC?
PS2: le birre si vengono a bere nel capoluogo.....tutti i martedì "motobirrino ufficiale" al San Mamolo.....(c'è pure della gnocca)
non dire che sono il ragazzo che ha conosciuto il disagiato se no qua le malelingue si scatenano... :D:D:D
Disagiato
05/08/2009, 09:31
a si:fisch:
si lex è simpatico, parla poco, e se non stai attento magna nel tuo piatto..:ph34r::ph34r:
è una buona forchetta...
p.s. ci hai fatto caso che i triumphisti modenesi son tutti in carne!!:biggrin3::biggrin3:
non dire che sono il ragazzo che ha conosciuto il disagiato se no qua le malelingue si scatenano... :D:D:D
ma non vi vedevate in segreto....:wub::wub::wub:?
Disagiato
05/08/2009, 09:32
Zio caaànta! Troppi modenesi qui.... per i miei gusti.......:dry:
PS: e non l'avete ancora portato ed ammesso al SETC?
PS2: le birre si vengono a bere nel capoluogo.....tutti i martedì "motobirrino ufficiale" al San Mamolo.....(c'è pure della gnocca)
te zitto, che a causa delle fiorentine ti si è piegato il cerchio davanti... MAGNA MENO!!:ph34r:
si lex è simpatico, parla poco, e se non stai attento magna nel tuo piatto..:ph34r::ph34r:
è una buona forchetta...
p.s. ci hai fatto caso che i triumphisti modenesi son tutti in carne!!:biggrin3::biggrin3:
io ho solo le ossa grosse... :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2:
Disagiato
05/08/2009, 09:33
io ho solo le ossa grosse... :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..... anche manfre ha le ossa grosse!!:ph34r:
bastamoto
05/08/2009, 09:37
avvistato signore anziano su Boneville a Conegliano che grattava le pedane sulle rotonde
fearless
05/08/2009, 09:48
up
uno di voi????
bastamoto
05/08/2009, 09:49
uno di voi????
uno di noi ? :wacko:
fearless
05/08/2009, 09:53
A non saprei....appunto vorrei saperlo....
bastamoto
05/08/2009, 09:56
A non saprei....appunto vorrei saperlo....
io non conosco nessuno con quelle caratteristiche fisiche :ph34r:
io non conosco nessuno con quelle caratteristiche fisiche :ph34r:
a modena sono tutti così....:ph34r::ph34r:
perche'siamo dei lavoratori e ci siamo fatti le ossa...grosse....:ph34r:
Meno male che noi a Bologna siamo invece molto snelli.....direi meglio, slanciati
bastamoto
05/08/2009, 12:15
deve essere bellissima Modena
Disagiato
05/08/2009, 13:25
Meno male che noi a Bologna siamo invece molto snelli.....direi meglio, slanciati
:ph34r::ph34r: infatti tu sei slanciato per il largo:biggrin3::biggrin3:
meostreet
05/08/2009, 14:32
... giusto per aggiungere un altro modenese...
domani sera ci sono pure io...
... giusto per aggiungere un altro modenese...
domani sera ci sono pure io...
anche tu hai le ossa grosse o sei a dieta???????
meostreet
05/08/2009, 15:11
anche tu hai le ossa grosse o sei a dieta???????
... le ossa grosse era una scusa che ho usato fino all' età di 24 anni...
... poi ho fatto una lastra e ho capito che avevo i tessuti grassi concentrati...
... sono a dieta per un solo motivo...
... non entro nella tuta da moto...
... sembro mastro lindo che si infala una calzamaglia e il tutu...
uno spettacolo angosciante...
... poi ho fatto una lastra e ho capito che avevo i tessuti grassi concentrati...
sei Modenese con la "M" maiuscola......ti chiami anche Fabio????
Disagiato
05/08/2009, 15:16
visto leso, sarò un altro anno così, poi inizierò la dieta!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
allora domani sera birretta?io,te e il disagiato?
visto leso, sarò un altro anno così, poi inizierò la dieta!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:blink::blink::blink: e adesso che stai facendo??? FINTA?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meostreet
05/08/2009, 15:23
Modenese con la m... di Matteo...
allora domani sera birretta?io,te e il disagiato?
andiamo di birretta... mi diceva anche di mangiarci qualcosa !?!?
8.40 al distri... ok ?!?!?
fearless
05/08/2009, 15:27
avvistato signore anziano su Boneville a Conegliano che grattava le pedane sulle rotonde
corporatura???????????
bastamoto
05/08/2009, 15:28
corporatura???????????
robusta , ma con ossa grosse :ph34r:
Disagiato
05/08/2009, 15:30
andiamo di birretta... mi diceva anche di mangiarci qualcosa !?!?
8.40 al distri... ok ?!?!?
io e te alle 8.40..manfre lo raggiungiamo a pozza, come ti ho scritto..
.. senti ma di che orientamento sei??
haiahaihahi che domanda:ph34r:
vediamo la risposta.......:wink_:
fearless
05/08/2009, 15:35
robusta , ma con ossa grosse :ph34r:
:sick::sick::sick::sick::sick::ph34r:
Disagiato
05/08/2009, 15:37
haiahaihahi che domanda:ph34r:
vediamo la risposta.......:wink_:
è scappato e ha già cancellato il mio cell....
gli ho chiesto se veniva qua a prendere un caffè, per conoscerci meglio:wub::wub:
gli ho chiesto se veniva qua a prendere un caffè, per conoscerci meglio:wub::wub:
corri sempre troppo.......:rolleyes:
meostreet
05/08/2009, 15:38
... non ho il poster di vladimir luxuria in camera... e nemmeno quello dei back street boys...
... quindi tranquilli... le cinture di castità lasciatele a casa...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... non ho il poster di vladimir luxuria in camera... e nemmeno quello dei back street boys...
forse dovresti metterla tu.......hai visto di che sesso è il disagiato???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
05/08/2009, 15:39
:cry::cry::cry: che delusione.. un altro etero.. vado via, mi farò confortare dall'amarezza e dalla solitudine...addio...
meostreet
05/08/2009, 15:40
... dovevo fare la spesa... per mantenere le ossa grosse...
sai com' è con il caldo si suda e si smaltisce velocemente... non vorrei mai diminuire la zavorra sulla moto... è l' unica cosa che mi salva dagli autovelox... tanto peso mi limita la velocità...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
05/08/2009, 15:40
forse dovresti metterla tu.......hai visto di che sesso è il disagiato???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Si vede che sei del SETC!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Si vede che sei del SETC!!:ph34r::ph34r::ph34r:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Disagiato
05/08/2009, 15:41
... dovevo fare la spesa... per mantenere le ossa grosse...
sai com' è con il caldo si suda e si smaltisce velocemente... non vorrei mai diminuire la zavorra sulla moto... è l' unica cosa che mi salva dagli autovelox... tanto peso mi limita la velocità...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... allora mangierò di più!!:biggrin3:
meostreet
05/08/2009, 15:42
... l' ho sentito per telefono e mi sembrava un boscaiolo candase...
... quindi ero molto tranquillo...
ora un pò meno... comunque non sono un bel uomo e sicuramente troverà di meglio in giro...
o, almeno, spero... sia per lui, ma più per me...
:biggrin3:
Disagiato
05/08/2009, 15:43
... l' ho sentito per telefono e mi sembrava un boscaiolo candase...
... quindi ero molto tranquillo...
ora un pò meno... comunque non sono un bel uomo e sicuramente troverà di meglio in giro...
o, almeno, spero... sia per lui, ma più per me...
:biggrin3:
da queste parole si vede che ci sarà un nuovo membro nel clan del SETC!!:coool::coool: cmq per telefono sembra rincoglionito come noi, domanio sera io e manfre valuteremo..:biggrin3:
Disagiato
05/08/2009, 15:46
testatelo bene!!!!
gli/le faremo un controllo davanti e dietro.. e se rimane tempo pure sopra e sotto....:ph34r::ph34r:
meostreet
05/08/2009, 15:48
gli/le faremo un controllo davanti e dietro.. e se rimane tempo pure sopra e sotto....:ph34r::ph34r:
... ho la vasella spray da cuscinetti...
P.H. 5,5... i guantini, signori, però lì ho finiti... quindi adoperatevi voi...
... mi depilo o rimango rude e maschhhio... ?
Disagiato
05/08/2009, 15:49
... ho la vasella spray da cuscinetti...
P.H. 5,5... i guantini, signori, però lì ho finiti... quindi adoperatevi voi...
... mi depilo o rimango rude e maschhhio... ?
rude biker.. i guanti lì ho io, quelli usa e getta per far benzina...:ph34r:....
la vasella non c'è l'ho, ma ho del buonissimo grasso!!
meostreet
05/08/2009, 15:51
rude biker.. i guanti lì ho io, quelli usa e getta per far benzina...:ph34r:....
la vasella non c'è l'ho, ma ho del buonissimo grasso!!
... ferma tutto...
... il grasso lascia i fili e impasta il truciolo...
meglio lo spray... sai com'è... a certe cose ci tengo...
per il caffee... non ce la posso fare... esco tardi e poi ho sempre da fare dopo il lavoro... bevine una alla mia... scusa...
Disagiato
05/08/2009, 15:56
... ferma tutto...
... il grasso lascia i fili e impasta il truciolo...
meglio lo spray... sai com'è... a certe cose ci tengo...
per il caffee... non ce la posso fare... esco tardi e poi ho sempre da fare dopo il lavoro... bevine una alla mia... scusa...
si si.... fila tutto.... :dry::dry:...
non bevo caffè, sono a dieta, voglio essere un modenese con le ossa piccole..:coool::coool:
fearless
05/08/2009, 16:06
non bevo caffè, sono a dieta, voglio essere un modenese con le ossa piccole..:coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
SE SEI A DIETA VEDIAMO COSA MANGERAI DOMANI SERA......:ph34r::ph34r:TI FACCIO PREPARARE UN'INSALATA...
meostreet
05/08/2009, 16:10
SE SEI A DIETA VEDIAMO COSA MANGERAI DOMANI SERA......:ph34r::ph34r:TI FACCIO PREPARARE UN'INSALATA...
... un roast beef al sangue... pomodorini pachini e magari un' acquetta naturale...
Disagiato
05/08/2009, 16:13
... un roast beef al sangue... pomodorini pachini e magari un' acquetta naturale...
io non vengo domani ho altro da fare!!:dry:
io non vengo domani ho altro da fare!!:dry:
viene a trovarmi che andiamo al Mc a mangiare....:rolleyes:
Disagiato
05/08/2009, 16:16
viene a trovarmi che andiamo al Mc a mangiare....:rolleyes:
:ph34r::ph34r: 400 km per venire a mangiare al mc....:dry::dry:...
ne farei anche 1000 per quelle schifezze:D:DD:D:...
cmq non vengo... io lavoro non come te che sei sempre in ferie...... scommeto che stai giocando alla play brutto maiale porco di quella lurida troxa...:ph34r::ph34r:
NOI SI CHE SIAMO VERI BIKERS:ph34r:
meostreet
05/08/2009, 16:21
:ph34r::ph34r: 400 km per venire a mangiare al mc....:dry::dry:...
ne farei anche 1000 per quelle schifezze:D:DD:D:...
cmq non vengo... io lavoro non come te che sei sempre in ferie...... scommeto che stai giocando alla play brutto maiale porco di quella lurida troxa...:ph34r::ph34r:
meglio Burger king...
un double whopper iper farcito... il meglio del meglio...
:w00t: