PDA

Visualizza Versione Completa : SALUTO

joski
22/06/2009, 21:37
Mi è successo di incrociare parecchi colleghi con le speed ma non un
minimo accenno di saluto,(siamo noi tigeristi esseri inferiori o loro si
sentono superiori????) Pensavo che i triumphisti fossero più uniti
prob.mi sbagliavo.:ph34r::ph34r:

corra
22/06/2009, 21:40
è vero è vero!ma secondo me è solo perchè ci scambiano per scooter
:risatona::risatona:

calimero
22/06/2009, 21:50
Se è per questo mi salutano meno della metà delle Tiger (o dei tigeristi?!?!) che incrocio... per non parlare di quelli col Tiger 955, "risaputamente" esseri superiori dall'atavica predisposizione tricilindrica... e si che mi sbraccio ogni volta come un'idiota :wacko::wacko::wacko:

conry
23/06/2009, 01:03
...personalmente non ho mai capito perchè si debba rischiare la ghirba togliendo le mani dal manubrio per fare il ciao ciao a chi magari poi non lo ricambierà o magari è un serial killer che ha appena squartato qualcuno e magari va in moto perchè da piccolo lo avevano chiuso in un armadio solo con un giocattolino a forma di moto....
ahò..ma chi ve conosce? :-)

golia
23/06/2009, 07:21
si vabbè ma te SEI UN PO' ARIDOOO! :laugh2::laugh2:

...almeno dù ditine....

cicorunner
23/06/2009, 07:25
Mi è successo di incrociare parecchi colleghi con le speed ma non un
minimo accenno di saluto,(siamo noi tigeristi esseri inferiori o loro si
sentono superiori????) Pensavo che i triumphisti fossero più uniti
prob.mi sbagliavo.:ph34r::ph34r:

ma chi si compra una speed, specialmente il 1050, non è un motociclista, è solo un anumale da aperitivo e griffe firmate, coschettino momo e via!!!! Fighetti che fanno a capocciate con i monsteristi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

calimero
23/06/2009, 08:03
...personalmente non ho mai capito perchè si debba rischiare la ghirba togliendo le mani dal manubrio per fare il ciao ciao a chi magari poi non lo ricambierà o magari è un serial killer che ha appena squartato qualcuno e magari va in moto perchè da piccolo lo avevano chiuso in un armadio solo con un giocattolino a forma di moto....
ahò..ma chi ve conosce? :-)

:blink::blink::blink:http://img152.imageshack.us/img152/6467/banbuttonrg1.gif :mad::mad::mad:

In moto si DEVE salutare, se non ti fidi di mollare la mano almeno UN lampo di abbagliante (che due significa: "attenzione pericolo caduta punti patente")... non chiederti perchè, fallo e basta!!!:dry:

Un giorno, finito un bel pranzetto con qualche amico motociclista in una trattoria che in auto non avresti nemmeno calcolato, infilandoti il casco pronto per prendere la via di casa, capirai; finalmente guarderai il mondo con occhi nuovi :wub::wub::wub: (il mondo... non gli amici motociclisti :laugh2:)

TigerCrane
23/06/2009, 08:45
:blink::blink::blink:http://img152.imageshack.us/img152/6467/banbuttonrg1.gif :mad::mad::mad:

In moto si DEVE salutare, se non ti fidi di mollare la mano almeno UN lampo di abbagliante (che due significa: "attenzione pericolo caduta punti patente")... non chiederti perchè, fallo e basta!!!:dry:

Straquoto!
Io però credevo di avere i riflessi più rapidi. A volte quando mi salutano io rispondo che l'altra moto è già oltre... meglio che niente!

njko63
23/06/2009, 10:37
io personalmente saluto sempre e tutti (anzi..spesso mi sbaglio e saluto pure i paperi[spooter]) spesso saluto pure in città e quando li vedo in tempo saluto pure in autostrada (faccio ciao anche ai velox......hai visto mai mi arrivasse una foto a casa....) e se mi sento di non voler rischiare la presa alla manopola (magari xkè in piega) un faccio altro che alzare solo le due dita....

Marko
23/06/2009, 12:03
io anche saluto sempre indipendentemente dal marchio della moto... settimana scorsa scendendo dal col di nava ho assistito a una scena veramente strana, un tipo su una bmw veniva salutato da tutti quelli che incrociava.... e lui cosa faceva?? rispondeva al saluto solo a quelli con bmw (loro almeno salutavano anche me che ero dietro)! Senza parole.....

sirwines
23/06/2009, 12:57
io saluto tutti.... se poi loro sono maleducati e non ricambiano a me non importa....

njko63
23/06/2009, 13:00
a detta di molti (tutti) i bmwisti si credono di essere una razza eletta...... io mi tengo le mie consederazioni x me e continuo a salutare ....la cosa da piacere a me e finchè mi da piacere continuo a farla.....

un giorno, salendo sulla Bonnette ancora col cbf.... incrociai una cbf che non rispose e subito dietro un bmw che addirittura si sbracciò a salutare con un sorriso grande come una casa...... insomma tutto dipende dalle persone!!!!

conry
23/06/2009, 13:00

Un giorno, finito un bel pranzetto con qualche amico motociclista in una trattoria che in auto non avresti nemmeno calcolato, infilandoti il casco pronto per prendere la via di casa, capirai; finalmente guarderai il mondo con occhi nuovi :wub::wub::wub: (il mondo... non gli amici motociclisti :laugh2:)

a me sulla braccianese non mi saluta mai nessuno...infatti stavo pensando di rivolgere io un saluto con il pugno e indice e mignolo alzati e ...vabbè ma dai un pò di ironia......uff....:rolleyes:

cinghy1975
23/06/2009, 13:14
a me sulla braccianese non mi saluta mai nessuno...infatti stavo pensando di rivolgere io un saluto con il pugno e indice e mignolo alzati e ...vabbè ma dai un pò di ironia......uff....:rolleyes:

OKKIO che sulla braccianese ce passo spesso e se te pijo dopo il ditino te lo mozzo!
:tongue:

flaga
23/06/2009, 13:15
Anch'io saluto tutti, ho salutato anche un poliziotto che a sua volta mi salutava con la paletta

calimero
23/06/2009, 13:21
Anch'io saluto tutti, ho salutato anche un poliziotto che a sua volta mi salutava con la paletta

Tu scherzi ma a me è capitato in Austria... il poliziotto m'ha guardato stortissimo con un'espressione tipo: "...ahò... me stai a pjà per c.lo?!?" :wacko::wacko::wacko:
Lassù i motociclisti non si salutano nemmeno se sono parenti, figurati tu :cry:

flaga
23/06/2009, 13:28
Tu scherzi ma a me è capitato in Austria... il poliziotto m'ha guardato stortissimo con un'espressione tipo: "...ahò... me stai a pjà per c.lo?!?" :wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:

TigerCrane
23/06/2009, 13:45
Lassù i motociclisti non si salutano nemmeno se sono parenti, figurati tu :cry: :noooo:

In quanto a calore noi Italiani non siamo secondi a nessuno... almeno noi triumphisti! :drunks:

hotdog
23/06/2009, 14:16

io, sulla Braccianese, saluto solo quelli che non mi vengono incontro ......contromano:mad: quindi su dieci fra moto e scooter saluterò 1 motociclista al mese:biggrin3:........n.b. la braccianese la faccio 2 volte al giorno ciao max

TIGRE SIBERIANA
23/06/2009, 14:21
si vabbè ma te SEI UN PO' ARIDOOO! :laugh2::laugh2:

...almeno dù ditine....

basta lampeggiare :tongue:

e se gli tagli la strada, no:biggrin3:

:risatona:

Stracciagomme
23/06/2009, 14:27
Viste le esperienze, direi che tutto il mondo è paese e tutti gli indifferenti sono indifferenti e tutti i socievoli sono socievoli, indipendentemente dalla marca di moto guidata, poi si sa i teutonici con la moto tra le gambe sono un tantino diffidenti, ma basta sverniciare al passo di via maggio con la hornet il gruppetto di suzuki GSX/R pistaioli incalliti e quando ci si ferma non solo ti salutano ma ti offrono pure la birra.:w00t:

DOCG
23/06/2009, 15:53
A me viene di salutare anche quando sono in macchina......

njko63
23/06/2009, 16:47

e xkè, a me no? in francia direzione italia in auto per entrare sotto il Frejus.... all'ingresso autostrada c'erano gli sbirronzi.... preso il biglietto parto e saluto... e mi ritrovo a essere fermato e controllato di tutto punto....

Brandhauer
23/06/2009, 17:37
devo aver letto da qualche parte che chi non viene ricambiato è, in qualche modo già - come dire?- vendicato in partenza siccome le 2 dita alzate, se non ottengono risposta, indicano le corna di chi non ricambia. Et voilà:coool:

joski
23/06/2009, 22:52
devo aver letto da qualche parte che chi non viene ricambiato è, in qualche modo già - come dire?- vendicato in partenza siccome le 2 dita alzate, se non ottengono risposta, indicano le corna di chi non ricambia. Et voilà:coool:

q8:biggrin3:

Gianreste
24/06/2009, 18:59
A me viene di salutare anche quando sono in macchina......

Idem, ormai è automatico e istintivo...:w00t::w00t::w00t:

calimero
24/06/2009, 19:02
e xkè, a me no? in francia direzione italia in auto per entrare sotto il Frejus.... all'ingresso autostrada c'erano gli sbirronzi.... preso il biglietto parto e saluto... e mi ritrovo a essere fermato e controllato di tutto punto....

Ma fammi capire bene: tu in macchina hai salutato gli sbirronzi in moto?!?! :w00t::w00t::w00t:

njko63
24/06/2009, 19:05
no.... erano a piedi dal casello autostradale mentre prendevo il biglietto.... e mi guardavano tranquilli e beati... anche xkè eravamo gli unici esseri viventi in quel momento in quel posto .... avevo pensato di mettermi una mano davanti agli occhi e dire:"io non sono qui..." ma poi mi è scappato di salutare....

Gianreste
24/06/2009, 20:35
no.... erano a piedi dal casello autostradale mentre prendevo il biglietto.... e mi guardavano tranquilli e beati... anche xkè eravamo gli unici esseri viventi in quel momento in quel posto .... avevo pensato di mettermi una mano davanti agli occhi e dire:"io non sono qui..." ma poi mi è scappato di salutare....

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO