Visualizza Versione Completa : SALUTO
Mi è successo di incrociare parecchi colleghi con le speed ma non un
minimo accenno di saluto,(siamo noi tigeristi esseri inferiori o loro si
sentono superiori????) Pensavo che i triumphisti fossero più uniti
prob.mi sbagliavo.:ph34r::ph34r:
è vero è vero!ma secondo me è solo perchè ci scambiano per scooter
:risatona::risatona:
calimero
22/06/2009, 21:50
Se è per questo mi salutano meno della metà delle Tiger (o dei tigeristi?!?!) che incrocio... per non parlare di quelli col Tiger 955, "risaputamente" esseri superiori dall'atavica predisposizione tricilindrica... e si che mi sbraccio ogni volta come un'idiota :wacko::wacko::wacko:
...personalmente non ho mai capito perchè si debba rischiare la ghirba togliendo le mani dal manubrio per fare il ciao ciao a chi magari poi non lo ricambierà o magari è un serial killer che ha appena squartato qualcuno e magari va in moto perchè da piccolo lo avevano chiuso in un armadio solo con un giocattolino a forma di moto....
ahò..ma chi ve conosce? :-)
si vabbè ma te SEI UN PO' ARIDOOO! :laugh2::laugh2:
...almeno dù ditine....
cicorunner
23/06/2009, 07:25
Mi è successo di incrociare parecchi colleghi con le speed ma non un
minimo accenno di saluto,(siamo noi tigeristi esseri inferiori o loro si
sentono superiori????) Pensavo che i triumphisti fossero più uniti
prob.mi sbagliavo.:ph34r::ph34r:
ma chi si compra una speed, specialmente il 1050, non è un motociclista, è solo un anumale da aperitivo e griffe firmate, coschettino momo e via!!!! Fighetti che fanno a capocciate con i monsteristi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
calimero
23/06/2009, 08:03
...personalmente non ho mai capito perchè si debba rischiare la ghirba togliendo le mani dal manubrio per fare il ciao ciao a chi magari poi non lo ricambierà o magari è un serial killer che ha appena squartato qualcuno e magari va in moto perchè da piccolo lo avevano chiuso in un armadio solo con un giocattolino a forma di moto....
ahò..ma chi ve conosce? :-)
:blink::blink::blink:http://img152.imageshack.us/img152/6467/banbuttonrg1.gif :mad::mad::mad:
In moto si DEVE salutare, se non ti fidi di mollare la mano almeno UN lampo di abbagliante (che due significa: "attenzione pericolo caduta punti patente")... non chiederti perchè, fallo e basta!!!:dry:
Un giorno, finito un bel pranzetto con qualche amico motociclista in una trattoria che in auto non avresti nemmeno calcolato, infilandoti il casco pronto per prendere la via di casa, capirai; finalmente guarderai il mondo con occhi nuovi :wub::wub::wub: (il mondo... non gli amici motociclisti :laugh2:)
TigerCrane
23/06/2009, 08:45
:blink::blink::blink:http://img152.imageshack.us/img152/6467/banbuttonrg1.gif :mad::mad::mad:
In moto si DEVE salutare, se non ti fidi di mollare la mano almeno UN lampo di abbagliante (che due significa: "attenzione pericolo caduta punti patente")... non chiederti perchè, fallo e basta!!!:dry:
Straquoto!
Io però credevo di avere i riflessi più rapidi. A volte quando mi salutano io rispondo che l'altra moto è già oltre... meglio che niente!
io personalmente saluto sempre e tutti (anzi..spesso mi sbaglio e saluto pure i paperi[spooter]) spesso saluto pure in città e quando li vedo in tempo saluto pure in autostrada (faccio ciao anche ai velox......hai visto mai mi arrivasse una foto a casa....) e se mi sento di non voler rischiare la presa alla manopola (magari xkè in piega) un faccio altro che alzare solo le due dita....
io anche saluto sempre indipendentemente dal marchio della moto... settimana scorsa scendendo dal col di nava ho assistito a una scena veramente strana, un tipo su una bmw veniva salutato da tutti quelli che incrociava.... e lui cosa faceva?? rispondeva al saluto solo a quelli con bmw (loro almeno salutavano anche me che ero dietro)! Senza parole.....
sirwines
23/06/2009, 12:57
io saluto tutti.... se poi loro sono maleducati e non ricambiano a me non importa....
a detta di molti (tutti) i bmwisti si credono di essere una razza eletta...... io mi tengo le mie consederazioni x me e continuo a salutare ....la cosa da piacere a me e finchè mi da piacere continuo a farla.....
un giorno, salendo sulla Bonnette ancora col cbf.... incrociai una cbf che non rispose e subito dietro un bmw che addirittura si sbracciò a salutare con un sorriso grande come una casa...... insomma tutto dipende dalle persone!!!!
Un giorno, finito un bel pranzetto con qualche amico motociclista in una trattoria che in auto non avresti nemmeno calcolato, infilandoti il casco pronto per prendere la via di casa, capirai; finalmente guarderai il mondo con occhi nuovi :wub::wub::wub: (il mondo... non gli amici motociclisti :laugh2:)
a me sulla braccianese non mi saluta mai nessuno...infatti stavo pensando di rivolgere io un saluto con il pugno e indice e mignolo alzati e ...vabbè ma dai un pò di ironia......uff....:rolleyes:
cinghy1975
23/06/2009, 13:14
a me sulla braccianese non mi saluta mai nessuno...infatti stavo pensando di rivolgere io un saluto con il pugno e indice e mignolo alzati e ...vabbè ma dai un pò di ironia......uff....:rolleyes:
OKKIO che sulla braccianese ce passo spesso e se te pijo dopo il ditino te lo mozzo!
:tongue:
Anch'io saluto tutti, ho salutato anche un poliziotto che a sua volta mi salutava con la paletta
calimero
23/06/2009, 13:21
Anch'io saluto tutti, ho salutato anche un poliziotto che a sua volta mi salutava con la paletta
Tu scherzi ma a me è capitato in Austria... il poliziotto m'ha guardato stortissimo con un'espressione tipo: "...ahò... me stai a pjà per c.lo?!?" :wacko::wacko::wacko:
Lassù i motociclisti non si salutano nemmeno se sono parenti, figurati tu :cry:
Tu scherzi ma a me è capitato in Austria... il poliziotto m'ha guardato stortissimo con un'espressione tipo: "...ahò... me stai a pjà per c.lo?!?" :wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:
TigerCrane
23/06/2009, 13:45
Lassù i motociclisti non si salutano nemmeno se sono parenti, figurati tu :cry: :noooo:
In quanto a calore noi Italiani non siamo secondi a nessuno... almeno noi triumphisti! :drunks:
io, sulla Braccianese, saluto solo quelli che non mi vengono incontro ......contromano:mad: quindi su dieci fra moto e scooter saluterò 1 motociclista al mese:biggrin3:........n.b. la braccianese la faccio 2 volte al giorno ciao max
TIGRE SIBERIANA
23/06/2009, 14:21
si vabbè ma te SEI UN PO' ARIDOOO! :laugh2::laugh2:
...almeno dù ditine....
basta lampeggiare :tongue:
e se gli tagli la strada, no:biggrin3:
:risatona:
Stracciagomme
23/06/2009, 14:27
Viste le esperienze, direi che tutto il mondo è paese e tutti gli indifferenti sono indifferenti e tutti i socievoli sono socievoli, indipendentemente dalla marca di moto guidata, poi si sa i teutonici con la moto tra le gambe sono un tantino diffidenti, ma basta sverniciare al passo di via maggio con la hornet il gruppetto di suzuki GSX/R pistaioli incalliti e quando ci si ferma non solo ti salutano ma ti offrono pure la birra.:w00t:
A me viene di salutare anche quando sono in macchina......
e xkè, a me no? in francia direzione italia in auto per entrare sotto il Frejus.... all'ingresso autostrada c'erano gli sbirronzi.... preso il biglietto parto e saluto... e mi ritrovo a essere fermato e controllato di tutto punto....
Brandhauer
23/06/2009, 17:37
devo aver letto da qualche parte che chi non viene ricambiato è, in qualche modo già - come dire?- vendicato in partenza siccome le 2 dita alzate, se non ottengono risposta, indicano le corna di chi non ricambia. Et voilà:coool:
devo aver letto da qualche parte che chi non viene ricambiato è, in qualche modo già - come dire?- vendicato in partenza siccome le 2 dita alzate, se non ottengono risposta, indicano le corna di chi non ricambia. Et voilà:coool:
q8:biggrin3:
Gianreste
24/06/2009, 18:59
A me viene di salutare anche quando sono in macchina......
Idem, ormai è automatico e istintivo...:w00t::w00t::w00t:
calimero
24/06/2009, 19:02
e xkè, a me no? in francia direzione italia in auto per entrare sotto il Frejus.... all'ingresso autostrada c'erano gli sbirronzi.... preso il biglietto parto e saluto... e mi ritrovo a essere fermato e controllato di tutto punto....
Ma fammi capire bene: tu in macchina hai salutato gli sbirronzi in moto?!?! :w00t::w00t::w00t:
no.... erano a piedi dal casello autostradale mentre prendevo il biglietto.... e mi guardavano tranquilli e beati... anche xkè eravamo gli unici esseri viventi in quel momento in quel posto .... avevo pensato di mettermi una mano davanti agli occhi e dire:"io non sono qui..." ma poi mi è scappato di salutare....
Gianreste
24/06/2009, 20:35
no.... erano a piedi dal casello autostradale mentre prendevo il biglietto.... e mi guardavano tranquilli e beati... anche xkè eravamo gli unici esseri viventi in quel momento in quel posto .... avevo pensato di mettermi una mano davanti agli occhi e dire:"io non sono qui..." ma poi mi è scappato di salutare....
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO