PDA

Visualizza Versione Completa : thruxton 900

luciodizane
28/06/2009, 13:57
ciao a tutti, la sett. prox ritirero' la mia nuova thruxton 900 grigia metallizzata e cercavo qualche consiglio o opinione su questa moto che a vederla toglie il fiato, ma a guidarla bo'' non ne ho idea.:w00t:

Massi_
28/06/2009, 13:59
posso solo dirti che anche a me piace da impazzire!! :-)

luciodizane
28/06/2009, 14:08
grazie, lo terro' presente

Notturno
28/06/2009, 15:03
Sposto nella sezione più "cool" per la tua moto... :coool:

vecchiostile
28/06/2009, 18:12
Auguri .
Bella da vedere ma anche da guidare :wink_:

zivago
28/06/2009, 20:32
spettacolare !!!!!
ogni giorno qualche sorpresa te la regala...
ottimo affare e bel colore !

maxsamurai
28/06/2009, 22:16
gran bella moto e gran bel colore

raul
28/06/2009, 22:46
Poco da dire è una triumph, tranne che ha poco angolo di sterzo, manubrio basso corsaiolo, senti molto la strada è da tenere una guida salda e attenta per non rischiare sorprese. Mi è capitato di prendere una pietra a metà curva sx andavo molto piano, si è chiuso il manubrio ovviamente caduta, niente di chè, ripeto andavo piano ma non capivo il perchè, poi analizzando mi sono rivisto, braccia molli come il polso, diversamente avrei reagito in meglio

daghen
29/06/2009, 10:22
Ovviamente... OTTIMO ACQUISTO!!!!

:biggrin3:

Beh, che dire... noi le nostre bimbe le :wub: ma se proprio vuoi qualche idea... come guida non aspettarti una moto corasiola, reattiva e veloce a scendere in piega come un Monster... è una moto che va guidata "di forza"... devi spostare il peso e "spingerla" giù se vuoi farla curvare forte... ma ovviamente se ci vai semplicemente "a spasso" questo non serve...

Per quanto riguarda il motore poi, per quel chi mi riguarda ha i CV giusti per divertirsi... non sono tanti ovviamente quindi non ti aspettare "botte di CV"... niente allunghi vertiginosi o accelerazioni brucianti, ma tra le curve bastano e avanzano... :coool:

I freni sono "adeguati" alle prestazioni... dal mio punto di vista e per come guido io avrei preferito un freno anteriore molto più potente, ma in ogni modo fa il suo dovere senza particolari problemi...

Detto questo... spero di esserti stato d'aiuto... e ovviamente per ogni altro dubbio o chiarimento... noi siamo qui!!!!

Facci sapere le tue impressioni quando la guiderai!!!

:oook:

gianz
29/06/2009, 10:29
Daghen tio ha detto tutto:w00t: io ti posso dire solo bella scelta fratello:tongue:

Gian
29/06/2009, 10:37
Complimenti!

sura
29/06/2009, 11:01
Per me la moto + bella che ci sia in commercio, va che è una meraviglia, unica pecca sound scarichi ma vabbè si può provvedere, l'ho presa 3 mesi fa e la riprenderei subito, ottimo acquisto :wink_:
prendila nera xò che io l'ho rossa e nn voglio vederne troppe in giro :tongue:

daghen
29/06/2009, 11:13

Nera, rossa? :blink:

Lui l'ha ordinata grigia... :ph34r:

...la sett. prox ritirero' la mia nuova thruxton 900 grigia metallizzata...

:biggrin3:

gianz
29/06/2009, 11:15
:ph34r:lo ha anche specificato e e e e e e:ph34r::tongue:

sura
29/06/2009, 12:22
:ph34r:lo ha anche specificato e e e e e e:ph34r::tongue:

avevo letto..:ph34r:...senso dell'umorismo -10 :tongue::laugh2:

lucathruxton
29/06/2009, 12:53
Non ti avvicinare in Puglia, la Rossa è mia!!! :biggrin3:

Per me la moto + bella che ci sia in commercio, va che è una meraviglia, unica pecca sound scarichi ma vabbè si può provvedere, l'ho presa 3 mesi fa e la riprenderei subito, ottimo acquisto :wink_:

Guitarman
29/06/2009, 13:34
Stai tranquillo, toglie il fiato in tutti i sensi!!!:wink_:

Non ti avvicinare in Puglia, la Rossa è mia!!! :biggrin3:

Paisà di dove sei?:biggrin3:

lucathruxton
30/06/2009, 12:55
Stai tranquillo, toglie il fiato in tutti i sensi!!!:wink_:

Paisà di dove sei?:biggrin3:

Della capolista (ex) di B!!

pastinaco
30/06/2009, 16:57
Acquisto formidabile, ma è una moto che per me devi imparare a guidare col tempo, va capita per essere sfruttata al meglio, ma da grande soddisfazioni.

PS: pure io ce l'ho rossa e ad agosto la porterò per una setimana a casa, quindi luicathruxton, evitiamoci :biggrin3:

Guitarman
30/06/2009, 23:41
Della capolista (ex) di B!!

beh, io lo sono per metà!!!:biggrin3:

lucathruxton
01/07/2009, 12:50
Acquisto formidabile, ma è una moto che per me devi imparare a guidare col tempo, va capita per essere sfruttata al meglio, ma da grande soddisfazioni.

PS: pure io ce l'ho rossa e ad agosto la porterò per una setimana a casa, quindi luicathruxton, evitiamoci :biggrin3:

Che palle! Ora esce che rossa è la Thruxton più venduta.....E pensare che mi piaceva nera, ma siccome nera è "sputtanata".........
Cmq la mia ha il cupolino e varie modifiche banda bianca anche sul parafanghetto anteriore (eh lo so, è una chicca di mamma Triumph!):biggrin3: