ciao a tutti, la sett. prox ritirero' la mia nuova thruxton 900 grigia metallizzata e cercavo qualche consiglio o opinione su questa moto che a vederla toglie il fiato, ma a guidarla bo'' non ne ho idea.![]()
ciao a tutti, la sett. prox ritirero' la mia nuova thruxton 900 grigia metallizzata e cercavo qualche consiglio o opinione su questa moto che a vederla toglie il fiato, ma a guidarla bo'' non ne ho idea.![]()
posso solo dirti che anche a me piace da impazzire!! :-)
grazie, lo terro' presente

Sposto nella sezione più "cool" per la tua moto...![]()
Auguri .
Bella da vedere ma anche da guidare![]()

spettacolare !!!!!
ogni giorno qualche sorpresa te la regala...
ottimo affare e bel colore !
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

gran bella moto e gran bel colore
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Poco da dire è una triumph, tranne che ha poco angolo di sterzo, manubrio basso corsaiolo, senti molto la strada è da tenere una guida salda e attenta per non rischiare sorprese. Mi è capitato di prendere una pietra a metà curva sx andavo molto piano, si è chiuso il manubrio ovviamente caduta, niente di chè, ripeto andavo piano ma non capivo il perchè, poi analizzando mi sono rivisto, braccia molli come il polso, diversamente avrei reagito in meglio
Senza vento non c'è libertà

Ovviamente... OTTIMO ACQUISTO!!!!
Beh, che dire... noi le nostre bimbe lema se proprio vuoi qualche idea... come guida non aspettarti una moto corasiola, reattiva e veloce a scendere in piega come un Monster... è una moto che va guidata "di forza"... devi spostare il peso e "spingerla" giù se vuoi farla curvare forte... ma ovviamente se ci vai semplicemente "a spasso" questo non serve...
Per quanto riguarda il motore poi, per quel chi mi riguarda ha i CV giusti per divertirsi... non sono tanti ovviamente quindi non ti aspettare "botte di CV"... niente allunghi vertiginosi o accelerazioni brucianti, ma tra le curve bastano e avanzano...
I freni sono "adeguati" alle prestazioni... dal mio punto di vista e per come guido io avrei preferito un freno anteriore molto più potente, ma in ogni modo fa il suo dovere senza particolari problemi...
Detto questo... spero di esserti stato d'aiuto... e ovviamente per ogni altro dubbio o chiarimento... noi siamo qui!!!!
Facci sapere le tue impressioni quando la guiderai!!!
![]()
Ultima modifica di daghen; 29/06/2009 alle 10:39
Daghen tio ha detto tuttoio ti posso dire solo bella scelta fratello
![]()