Accedi

Visualizza Versione Completa : Acquisti

Sam il Cinghio
29/06/2009, 14:02
:tongue::tongue::tongue:

Tabella portanumero, bombata
http://i43.tinypic.com/21lj13k.jpg

Coppia tabelle portanumero, piane
http://i40.tinypic.com/r7kj2q.jpg

Ora vediamo che uso farne........... :wink_:

daghen
29/06/2009, 14:03
Non so gli altri ma... io non vedo le immagini...

:dry:

Sam il Cinghio
29/06/2009, 14:11
Non so gli altri ma... io non vedo le immagini...

:dry:

Mo'?

Mr. Noisy
29/06/2009, 14:15
Sam, che fai...mi rubi le idee???

dove l'hai presa quella spazzolata? e di che misura è?

Tokugawa
29/06/2009, 14:18
sembrano quelle di motocicliveloci

Sam il Cinghio
29/06/2009, 14:19
Preso tutto su ebay, al volo sabato mentre aspettavo mia moglie per andare a cena.
Ho pensato a te, giuro (vedi sotto), ma mancavano 5 minuti a fine asta e non c'era tempo per avvisar nessuno.

Pagato il tutto.... tieniti... meno di 35 euro.
Tutte le tabelle sono 28x23cm

Quella spazzolata comunque e' bombata, ed e' singola, e soprattutto LA VOGLIO IO... so che tu cercavi le piane ed in effetti le avrei prese apposta per te, nel senso che io non penso di usarle.
Se vuoi................... ;)

Comunque quando vedo il venditore (ritirero' a mano) chiedero' se ne ha/fa altre :D

sembrano quelle di motocicliveloci

Se mi dai link controllo :tongue:

Mr. Noisy
29/06/2009, 14:25
tranquillo, io le cercavo bombate, non piane...ma di una misura più piccola

di questa misura le avevo postate, sono praticamente uguali a quelle di motocicliveloci (tranne la spazzolatura) http://www.motocicliveloci.it/images/catalogo/art8109.JPG

mi sa che farò diversamente ;)

Tokugawa
29/06/2009, 14:25
ecchilo
http://www.motocicliveloci.it/images/catalogo/art8109.JPG

Sam il Cinghio
29/06/2009, 14:28
ecchilo
http://www.motocicliveloci.it/images/catalogo/art8109.JPG

Sono risalito al catalogo: secondo me sono proprio quelli... anche se c'era una terza tabella non ovale che nel catalogo MV non trovo.
Appena li recupero vi do un rapido feedback in merito alla fattura, se interessa :wink_:

tranquillo, io le cercavo bombate, non piane...ma di una misura più piccola

Con bordino o senza?
Perdonami, so che te l'avevo gia' chiesto ma non ricordo... perche' se van bene senza bordino (o se il bordino lo realizzi diversamente) puoi prendere quelle bombate di MV e poi ridurle alle dimensioni volute :wink_:

luke05
29/06/2009, 18:43
Ciao Sam,questa volta non hai fatto un grande affare,queste tabelle le fa' una ditta di monza che produce pezzi in genere x moto retro' da gara, non ricordo il nome ma dove si trova,io ne ho presa una piatta lo scorso anno per € 10

Sam il Cinghio
29/06/2009, 18:52
Ciao Sam,questa volta non hai fatto un grande affare,queste tabelle le fa' una ditta di monza che produce pezzi in genere x moto retro' da gara, non ricordo il nome ma dove si trova,io ne ho presa una piatta lo scorso anno per € 10

Ciao Luke
In effetti e' proprio a Monza che devo ritirarle... mi sa che son quelle: il prezzo alla fine e' quello... 20 euro per la coppia di tabelle piatte e 15 per la singola bombata.

Mi ero gasato perche' pensavo fossero reperibili con maggior fatica :tongue::tongue::tongue::tongue:

luke05
30/06/2009, 10:37
Mi sembrava strano non lo sapessi!!by

Sam il Cinghio
30/06/2009, 10:42
Mi sembrava strano non lo sapessi!!by

Ooohh!! Non so TANTISSIME cose, in generale.
E nello specifico, sono nuovo del mondo MC e di tutto quello che ruota intorno: dettagli, scorciatoie, prodotti, negozi online eccetera :wink_:

Nicco73
30/06/2009, 10:44
Ciao Luke
In effetti e' proprio a Monza che devo ritirarle... mi sa che son quelle: il prezzo alla fine e' quello... 20 euro per la coppia di tabelle piatte e 15 per la singola bombata.

Mi ero gasato perche' pensavo fossero reperibili con maggior fatica :tongue::tongue::tongue::tongue:

...dove le metti? a me laterali non piacciono un gran che...mi piace invedce messa al posto del parabrezzino:laugh2:

Sam il Cinghio
30/06/2009, 10:51
...dove le metti? a me laterali non piacciono un gran che...mi piace invedce messa al posto del parabrezzino:laugh2:

Anche io ero interessato unicamente a quella bombata frontale.

Le laterali le ho prese solo perche' costavan poco, e magari a qualcosa verranno utili o a qualcuno serviranno (almeno cosi' pensavo quando credevo fossero piu' introvabili) :wink_:

Nella peggiore delle ipotesi le usero' come vassoietti per il caffe' :tongue::tongue:

Nicco73
30/06/2009, 11:12
Anche io ero interessato unicamente a quella bombata frontale.

Le laterali le ho prese solo perche' costavan poco, e magari a qualcosa verranno utili o a qualcuno serviranno (almeno cosi' pensavo quando credevo fossero piu' introvabili) :wink_:

Nella peggiore delle ipotesi le usero' come vassoietti per il caffe' :tongue::tongue:

:yess::yess::yess::yess::yess:

gianz
30/06/2009, 11:13
spippolo spippolo spippolo sono drogatooooooooooooooooooooooo:sbornia3::sbornia3::sbornia3:

cello
23/01/2012, 13:25

cortesemente mi indicheresti dove si trova? Grazie mille!|