Tabella portanumero, bombata
Coppia tabelle portanumero, piane
Ora vediamo che uso farne...........![]()

Tabella portanumero, bombata
Coppia tabelle portanumero, piane
Ora vediamo che uso farne...........![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 29/06/2009 alle 14:11

Non so gli altri ma... io non vedo le immagini...
![]()

Sam, che fai...mi rubi le idee???
dove l'hai presa quella spazzolata? e di che misura è?
sembrano quelle di motocicliveloci
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Preso tutto su ebay, al volo sabato mentre aspettavo mia moglie per andare a cena.
Ho pensato a te, giuro (vedi sotto), ma mancavano 5 minuti a fine asta e non c'era tempo per avvisar nessuno.
Pagato il tutto.... tieniti... meno di 35 euro.
Tutte le tabelle sono 28x23cm
Quella spazzolata comunque e' bombata, ed e' singola, e soprattutto LA VOGLIO IO... so che tu cercavi le piane ed in effetti le avrei prese apposta per te, nel senso che io non penso di usarle.
Se vuoi...................
Comunque quando vedo il venditore (ritirero' a mano) chiedero' se ne ha/fa altre
Se mi dai link controllo![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 29/06/2009 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica

tranquillo, io le cercavo bombate, non piane...ma di una misura più piccola
di questa misura le avevo postate, sono praticamente uguali a quelle di motocicliveloci (tranne la spazzolatura) http://www.motocicliveloci.it/images...go/art8109.JPG
mi sa che farò diversamente![]()
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Sono risalito al catalogo: secondo me sono proprio quelli... anche se c'era una terza tabella non ovale che nel catalogo MV non trovo.
Appena li recupero vi do un rapido feedback in merito alla fattura, se interessa
Con bordino o senza?
Perdonami, so che te l'avevo gia' chiesto ma non ricordo... perche' se van bene senza bordino (o se il bordino lo realizzi diversamente) puoi prendere quelle bombate di MV e poi ridurle alle dimensioni volute![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 29/06/2009 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica

Ciao Sam,questa volta non hai fatto un grande affare,queste tabelle le fa' una ditta di monza che produce pezzi in genere x moto retro' da gara, non ricordo il nome ma dove si trova,io ne ho presa una piatta lo scorso anno per € 10