Visualizza Versione Completa : Modern Classics: nessun giro in programma?
headless
29/06/2009, 15:58
so che non è la sezione apposita però mi chiedevo se non c'è nessun giro organizzato dai modern classic nelle prossime settimane..
lamps :wink_:
naturalpica
29/06/2009, 16:06
per quel che so io no ma ci starebbe tutto!!
giancarlo
29/06/2009, 16:17
dal 20 luglio sono a vostra disposizione, stavo pensando di andare a prendere il fresco sullo Stelvio, magari in mezzo alla settimana, in agosto poi basta chiedere che organizzo.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
Ne avevo già parlato con Chicco che aveva promesso uno sconto particolare a chi si fermava a dormire nel suo albergo a Sondrio.
so che non è la sezione apposita però mi chiedevo se non c'è nessun giro organizzato dai modern classic nelle prossime settimane..
lamps :wink_:
Si, c'è un bel giretto (ma non organizzato da MC) che gira dalle parti della presolana, vivione etc.
Prova a dare un'occhiata nella sezione mototurismo... anzi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98363-04-7-giretto-tuttecurve-tre-termini-vestone-idro-crocedomini-vivione-presolana.html
headless
29/06/2009, 16:20
dal 20 luglio sono a vostra disposizione, stavo pensando di andare a prendere il fresco sullo Stelvio, magari in mezzo alla settimana, in agosto poi basta chiedere che organizzo.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
Ne avevo già parlato con Chicco che aveva promesso uno sconto particolare a chi si fermava a dormire nel suo albergo a Sondrio.
no problem per il giretto anche in settimana sullo stelvio !
:coool:
Si, c'è un bel giretto (ma non organizzato da MC) che gira dalle parti della presolana, vivione etc.
Prova a dare un'occhiata nella sezione mototurismo... anzi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98363-04-7-giretto-tuttecurve-tre-termini-vestone-idro-crocedomini-vivione-presolana.html
ora do un'occhiata ! :biggrin3:
thanks
so che non è la sezione apposita
E quindi ce lo devo spostare io nella sezione "apposita"... giusto?
:mad:
:nonono:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
per quel che so io no ma ci starebbe tutto!!
e poi devo anche conoscere Headless e gli altri che non conosco .... Eccezionale dal 20 luglio in poi. Purtroppo in questo periodo sono un pò preso e tra due giorni vado al mare fino, appunto al 18 luglio. Poi sono presente e si pensava appunto con Giancarlo per chi viene da lontano per fare un giro nei nostri passi e vuole fermarsi a dormire la sosta nel mio hotel a meno di metà prezzo ! ...... cosa non fare pur di conoscere qualche Bonnista in più ..... :wink_::wink_::wink_::wink_: