so che non è la sezione apposita però mi chiedevo se non c'è nessun giro organizzato dai modern classic nelle prossime settimane..
lamps![]()

so che non è la sezione apposita però mi chiedevo se non c'è nessun giro organizzato dai modern classic nelle prossime settimane..
lamps![]()
per quel che so io no ma ci starebbe tutto!!
dal 20 luglio sono a vostra disposizione, stavo pensando di andare a prendere il fresco sullo Stelvio, magari in mezzo alla settimana, in agosto poi basta chiedere che organizzo.
P.S.
Ne avevo già parlato con Chicco che aveva promesso uno sconto particolare a chi si fermava a dormire nel suo albergo a Sondrio.
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Si, c'è un bel giretto (ma non organizzato da MC) che gira dalle parti della presolana, vivione etc.
Prova a dare un'occhiata nella sezione mototurismo... anzi:
http://www.forumtriumphchepassione.c...presolana.html

e poi devo anche conoscere Headless e gli altri che non conosco .... Eccezionale dal 20 luglio in poi. Purtroppo in questo periodo sono un pò preso e tra due giorni vado al mare fino, appunto al 18 luglio. Poi sono presente e si pensava appunto con Giancarlo per chi viene da lontano per fare un giro nei nostri passi e vuole fermarsi a dormire la sosta nel mio hotel a meno di metà prezzo ! ...... cosa non fare pur di conoscere qualche Bonnista in più .....![]()