PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Kit forcelle per Street (o kit Street R o Matris o Extremetech...)

FedeRSix
03/07/2009, 08:37
Ciao ragazzi.
Mi arriverà presto il mono della Street R (quindi Daytona)... quindi avrò bisogno di mettere mani anche alla forcella.

Cerco un kit più o meno regolabile:
- Matris
- Extremetech
- originale Triumph della Street R o Daytona (se qualcuno ha cambiato anche quello!)
- altri... mboh!

sono gradite anche segnalazioni su prezzi DOC (oltre a quelli di TCP-Shop che ovviamente conosco già).

Se qualcuno ha proposte, le faccia pure!
Io parto in vacanza e torno il 10 luglio (non so se potrò collegarmi), quindi intanto lancio il sasso...

A presto!
Federico

FedeRSix
09/07/2009, 22:43
tornato dalle ferie...
quindi in ricerca più che mai!
a presto

guido83
10/07/2009, 14:17
ciao fede se vai su ebay c'è un negozio on line che vende il kit matris per street triple a 205 euro compreso spedizione...ovviamente nuovo e con scontrino per la garanzia. Nel kit ci sono anche i tappi per la regolazione!!!! Io ho preso il mono daytona e lo monto domani... poi acquisterò proprio questo kit perchè mi sembra che a qualità prezzo sia soddisfacente (poi questa accoppiata l'hanno fatta anche diversi utenti del forum e senza problemi). Dovrò aspettare 1 mese perchè sono rimasto senza soldi!! Fammi sapere se lo prendi!

FedeRSix
10/07/2009, 14:41
ciao fede se vai su ebay c'è un negozio on line che vende il kit matris per street triple a 205 euro compreso spedizione...ovviamente nuovo e con scontrino per la garanzia. Nel kit ci sono anche i tappi per la regolazione!!!! Io ho preso il mono daytona e lo monto domani... poi acquisterò proprio questo kit perchè mi sembra che a qualità prezzo sia soddisfacente (poi questa accoppiata l'hanno fatta anche diversi utenti del forum e senza problemi). Dovrò aspettare 1 mese perchè sono rimasto senza soldi!! Fammi sapere se lo prendi!

Ciao Guido! corro subito a vedere e ci faccio un pensierino: grazie per la segnalazione! magari domando se fanno un minimo sconto per l'acquisto dio due kit insieme.

Anch'io ho il mono Day da montare, e pensavo di fare il lavoro tutto insieme per non sbilanciare la moto... ma non so se tentare intanto io stesso il montaggio del mono posteriore... che dici? è fattibile? bisogna avere qualche attrezzo particolare? e come lo regolo all'inizio?

ciao!

france56
13/07/2009, 18:33
C'é anche HOLINS che è senza regolazione ma va benissimo (provato)!!
E' un KIT di solo molle che vanno ordinate secondo il tuo peso e olio. A questo puoi aggiungere anche i pompanti. E' ECONOMICO E VA BENISSIMO.