PDA

Visualizza Versione Completa : arai viper gt

Vendicatore calvo
03/07/2009, 09:33
Arrivato!!! bellissimo, preso da hobby moto e' vero sono seri e veloci!!!
Domandone ma cede un po l'imbottitura portandolo?? lo ho preso medio ho gia tutti i caschi di misura media quindi e' quella giusta ma mi sembra troppo strettino..

Enrico80
03/07/2009, 09:49
ottimo acquisto!!! si poi si adatta:wink_:

PhacocoeruS
03/07/2009, 10:53
lo ho preso medio ho gia tutti i caschi di misura media quindi e' quella giusta..
Questa è una affermazione completamente priva di fondamento. A parità di misura la vestibilità di un casco non solo varia da marca a marca, ma anche tra modelli diversi della stessa marca.

Lo zar
03/07/2009, 11:03
Questa è una affermazione completamente priva di fondamento. A parità di misura la vestibilità di un casco non solo varia da marca a marca, ma anche tra modelli diversi della stessa marca.

Quoto!

whitestreet
03/07/2009, 12:18
Domandone ma cede un po l'imbottitura portandolo?? lo ho preso medio ho gia tutti i caschi di misura media quindi e' quella giusta ma mi sembra troppo strettino..

prima di prenderlo avresti fatto bene ad andare in un negozio a provarlo.. cmq un pò i guanciotti cedono.. se è stretto sulla fronte o sulle tempie la vedo dura!

:wink_:

robitopomoto
05/07/2009, 15:05
a me il viper è taglia s ed ho una circonferenza di 54 cm..prima id prenderlo in svizzera provai in negozio lo shoei xr-1000 ma notai subito una differenza abissale a favore dell'arai.dicono per la conformazione della calotta!!

NINETTO79
05/07/2009, 20:57

non per portar sfiga ma io... arai nr3 taglia M, arai jet sf-z taglia M... poi due meri fa ho preso un viper e alla fine mi son preso una L perchè la M mi era piccolino: + stretto e + corto cioè mi sentivo come se addirittura il mento mi uscisse + in basso della mentoniera del casco...:wacko:

speedtigre
06/07/2009, 09:05
ottimo acquisto!!! si poi si adatta:wink_:

q8