PDA

Visualizza Versione Completa : ADDIO ARROW BENVENUTO LEOVINCE

btj76
04/07/2009, 23:44
Ho venduto su E-Bay il completo Arrow della DAY della mia morosa per acquistare un completo LEO con silenziatore in carbonio.

Considerazioni: La moto non è più burbera come prima è molto lineare e spinge mooolto bene. Il fatto è che sembra fare più rumore di prima POSSIBILE???

Chiedo a chi ha un leo completo di esprimersi. Secondo voi è molto rumoroso.

P.s. no riesco a togliere il Db_killer (non serve ma voglio toglierlo per rompere i maroni al mio vicino che usa lo stereo a manetta :biggrin3: )

Ciaoooooo

Cav
05/07/2009, 13:00
per togliere il db sotto c'è una vite "svasata"...

prendi un seghetto e segni ancora un po' di più il taglio della vite, in modo che se metti il cacciavite non scivoli via...

e poi sviti...

per il resto non ti so dire, io ho solo il terminale...:cry:

btj76
05/07/2009, 14:34
Allora nel terminale c'è un buco tappato con un gommino.

Ho tolto il gommino, ho infilato la brugola nel buco ed ho tolto la vite.

Azz che figata ci ho messo mezzo secondo............. SIGH ma il DB non esce è incastrato. Ho paura di forzare troppo con le pinze per non rovinarlo. Tiro tiro ma non esce che palle!!!!! :cry:

Dennis
05/07/2009, 16:02
Sicuro che non c'è il solito punto di saldatura da limare via?

Riprova anche con il silenziatore bello caldo, magari esce meglio.

btj76
05/07/2009, 17:44
Questa è un 'idea da provare!!!!

Appena smette di piovere e riesco a fare un giro ci provo!!!

pesdra
05/07/2009, 19:07
direi che a caldo è peggio dato che il calore fa espandere il metallo....
cmq devi tirarlo via con 2 pinze!
;)

blackhound
06/07/2009, 09:01
benvenuti nel mondo leovince:w00t:!
io il dbk l'ho preso dopo e viene via in un attimo con la pinza a punte arrotondate. comunque ho girato anche senza dbk e se non pesti di brutto non fa molto rumore, mi hanno fermato diverse volte e non mi hanno mai detto niente.
visto che sono arrivato alla disperazione per quanto riguarda l'erogazione a causa della lambda, questa settimana arriva la signora PC con annesso 02 sensor eliminator bombe a mano e tric e trac, monterò il tutto dopo il tday.
Poi quest' inverno un passaggio da Chinarello prima che arrivi l'ufficiale giudiziario a pignorarmi tutto.

jointfull
06/07/2009, 09:11
io il dbk l'ho preso dopo e viene via in un attimo con la pinza a punte arrotondate. comunque ho girato anche senza dbk e se non pesti di brutto non fa molto rumore, mi hanno fermato diverse volte e non mi hanno mai detto niente.
visto che sono arrivato alla disperazione per quanto riguarda l'erogazione a causa della lambda, questa settimana arriva la signora PC con annesso 02 sensor eliminator bombe a mano e tric e trac, monterò il tutto dopo il tday.
Poi quest' inverno un passaggio da Chinarello prima che arrivi l'ufficiale giudiziario a pignorarmi tutto.

Ma con il tuneboy non si riesce ad escludere la sonda lambda??? o c'è bisogno perforza della PC??

blackhound
06/07/2009, 09:23
si, con il TB si può fare letteralmente di tutto, anche escludere la lambda. il problema era avere il TB!

btj76
06/07/2009, 15:06
La nostra Day va molto bene perché aveva già subito un intervento con il TB.

Se la Vale mi sente che ho detto la nostra mi uccide...... :biggrin3:

firemaker
06/07/2009, 15:13
tolto il db?

lorisss83
06/07/2009, 18:59
leovince penso sia uno dei scarichi più rumorosi in assoluto,nn solo su daytona ;)

michele0105
06/07/2009, 22:03

:w00t::w00t:Apperò!!!!!!

Che problemi avevi di erogazione??

btj76
07/07/2009, 01:01
tolto il db?

No ma dopodomani non lavoro di pomeriggio e vado di doppia pinza!!!

Voglio sentire come urla il bimbo senza il ciuccio!!!!!:biggrin3:

blackhound
07/07/2009, 10:27
:w00t::w00t:Apperò!!!!!!

Che problemi avevi di erogazione??

carburata magra alla riapertura fa fatica a prendere, carburata + grassa va benisssimo ma ha un super on-off; in realtà il problema è tutto nella cazz'e sonda lambda, ma quei furbacchioni di dinojet non vendono l'02 eliminator per la daytonina singolarmente, e io ho solo quello della speed....

michele0105
07/07/2009, 12:12
carburata magra alla riapertura fa fatica a prendere, carburata + grassa va benisssimo ma ha un super on-off; in realtà il problema è tutto nella cazz'e sonda lambda, ma quei furbacchioni di dinojet non vendono l'02 eliminator per la daytonina singolarmente, e io ho solo quello della speed....

Ma come fai a carburare più magra o più grassa che la mappa è una sola??

Dennis
08/07/2009, 09:41
Ma come fai a carburare più magra o più grassa che la mappa è una sola??

Ha messo lo scotch sulla presa d'aria davanti per ingrassare e ha tolto il coperchio dell'airbox per smagrire

blackhound
08/07/2009, 15:52
Ha messo lo scotch sulla presa d'aria davanti per ingrassare e ha tolto il coperchio dell'airbox per smagrire

ci hai quasi preso...filtro aria standard (anche un pò sporco) e filtro bmc lavato , stirato e deodorato. vigliacca se non va di più con il filtro standard,ovvero la mappa arrow per il LV è magra se si una un filtro + aperto. avevo quasi deciso di staccare la lambda e tenermi la spia accesa, poi invece ho dato da mangiare a Ferracci, 'tacci sua.
Il trucco dei filtri ho iniziato ad usarlo con il cb1100 r; era sensibilissima di carburazione , e tirare giù la batteria dei carburatori era un lavoro di ore; con tre filtri aria adeguatamente "lavorati" sistemavo in un minuto.

michele0105
08/07/2009, 20:43
ci hai quasi preso...filtro aria standard (anche un pò sporco) e filtro bmc lavato , stirato e deodorato. vigliacca se non va di più con il filtro standard,ovvero la mappa arrow per il LV è magra se si una un filtro + aperto. avevo quasi deciso di staccare la lambda e tenermi la spia accesa, poi invece ho dato da mangiare a Ferracci, 'tacci sua.
Il trucco dei filtri ho iniziato ad usarlo con il cb1100 r; era sensibilissima di carburazione , e tirare giù la batteria dei carburatori era un lavoro di ore; con tre filtri aria adeguatamente "lavorati" sistemavo in un minuto.

Ah ecco!!
Cmq prova ad orinarci sul filtro....magari è meglio dell'olio con cui è imbevuto!:D

Dennis
13/07/2009, 10:29
ma quello dopo fa effetto nos

firemaker
13/07/2009, 10:46
hahah

ma su i nostri mezzi cn prese d'aria anteriori...quindi ben arieggiate il fitro sostituito incide davvero poco... xkè la pressione interna è quasi sempre la stessa che all'esterno

btj76
13/07/2009, 11:16
Ci rinuncio!! Non riesco a toglierlo sto maledetto DB ma non fa niente perché già così fa un rumore bellissimo e quasi fastidioso!!!

Dennis
13/07/2009, 11:31
tappa il dbkiller saldandoci un tondino di ferro, dopo due sgasate vedrai parte via in orbita e butta giù il satellite di sky

blackhound
13/07/2009, 17:41
tappa il dbkiller saldandoci un tondino di ferro, dopo due sgasate vedrai parte via in orbita e butta giù il satellite di sky

io ci ho provato ma ho sbagliato mira...
Warst, se l'anno prossimo non vieni al t day ti mando a prendere dai carabinieri.
btj marco + vale, su di voi ci contavo meno, ma speravo in una sorpresa!!
avete il culo pesante ultimamente?

michele0105
13/07/2009, 21:05
Warst, se l'anno prossimo non vieni al t day ti mando a prendere dai carabinieri.

Ecco cos'era che mi ha rotto le tegole sul tetto!! Mandami l'indirizzo che ti spedisco la fattura...(stai tranquillo che non la "gonfio" per comprarmi il cambio elettronico)!!
:tongue:

btj76
14/07/2009, 01:41

Io dal primo di marzo ho fatto 5000KM con la Speed!!!!

E' che non ci becchiamo mai con i miei turni. L'ho detto anche a Giova66 purtroppo ero di turno sigh!!! :cry:

blackhound
14/07/2009, 16:07
Ecco cos'era che mi ha rotto le tegole sul tetto!! Mandami l'indirizzo che ti spedisco la fattura...(stai tranquillo che non la "gonfio" per comprarmi il cambio elettronico)!!
:tongue:

non è stato il db killer, è stato lo stick deodorante all'acido solforico che ho gettato dal finestrino all'altezza di Parma, prima di arrivare a Varano..
mandami pure la fattura, ci faccio un bel quadretto!