Visualizza Versione Completa : Flyscrean moulded
Ciao a tutti, essendo ancora in attesa del mio flyscrean che sembra sparito nei recessi delle ordinazioni (ordinato a marzo di quest'anno) mi stanno venendo mille dubbi se possa essere sensato montarlo o meno... qualche consiglio??? qualche foto di street r con il flyscrean? ce ne sono davvero poche in giro e questa cosa mi mette la pulce nell'orecchio che possa proprio fare schifo... :wacko:
what's a flyscrean??
intendi il plexi fumè da mettere sul cupolino?
se si, io ce l'ho, ci sta bene, perchè senza, il cupolino street è proprio brutto..
quanto ad efficacia fa quel che può..:rolleyes:
benvenuto!
Mah... questione di gusti.
Se a te piace....
what's a flyscrean??
se si, io ce l'ho, ci sta bene, perchè senza, il cupolino street è proprio brutto..
benvenuto!
Lui parla di quello della R, che è diverso (per me più brutto) rispetto a quello della N.
PhacocoeruS
07/07/2009, 15:48
qualche foto di street r con il flyscrean? ce ne sono davvero poche in giro...
A parte il fatto che sul web di foto di R con fly screen & visor montati ce ne saranno migliaia, ma provare a guardare la brochure Triumph Urban Sports? :biggrin3:
Premtto che preferisco nettamente quello nuovo della r perchè mi sembra più curato e meno "buttato lì"... ho chiesto foto e pareri perchè pref sempre parlare con chi ha esperienza diretta e a cui posso chiedere consiglio... Poi tralasciando che delle foto del depliant mi fido poco perchè le moto e gli accessori sembrano sempre tutti bellissimi cosa veramente falsa
what's a flyscrean??
benvenuto!
Guarda,il visore fume' ce l'ho anch'io,montato per eventuali trasferimenti autostradali, ma devo riconoscere che e' tutto tranne bello,poi de gustibus.Ho provato a toglierlo,ma non riesco a mantenere nemmeno velocita' codice(130-140 orari) per piu' di 20 min...
Guarda,il visore fume' ce l'ho anch'io,montato per eventuali trasferimenti autostradali, ma devo riconoscere che e' tutto tranne bello,poi de gustibus.Ho provato a toglierlo,ma non riesco a mantenere nemmeno velocita' codice(130-140 orari) per piu' di 20 min...
Bè l'aria si sente ma è sopportabile (sono alto 180 cm e inclinando leggermente il busto in avanti si và tranquillamente con una mano a 140-150 di tachimetro!!).:biggrin3::biggrin3:
ero intenzionato anch'io a metterlo ma mi piace troppo senza nulla ............e lo sforzo è sopportabile(anche perchè in autostrada ci vado poco!!), normalmente non ci sono problemi su strada normale.....:rolleyes::rolleyes:
Quello della R è proprio il più brutto! :rolleyes:
Quello della R è proprio il più brutto! :rolleyes:
Io invece lo preferisco a quello della base, ha una linea un po' più sportiva.
In ogni caso tra i cupolini preferisco quello Speed, ed in ogni caso-bis, al momento la Street la preferisco senza cupolino! :biggrin3:
ti quoto, nel senso che il mio "ci sta bene" significa che il cupolino street senza visore fumè è inguardabile, col plexi almeno si può vedere... :wink_:
Bene per ora le risposte tendono verso il è brutto... l'unica mia consolazione è che non l'ho pagato perchè rientra negli accessori gratis che mi hannod ato al momento dell'acquisto...
secondo me invece gli da un tocco più cattivo e soprattutto è più bello di quello della N
cmq viene cosi
http://img26.imageshack.us/img26/3141/snc00110k.th.jpg (http://img26.imageshack.us/i/snc00110k.jpg/)
http://img224.imageshack.us/img224/5919/p6130200.th.jpg (http://img224.imageshack.us/i/p6130200.jpg/)
http://img224.imageshack.us/img224/4490/p6130201.th.jpg (http://img224.imageshack.us/i/p6130201.jpg/)
grazie per le foto.... èa rrivato giusto giusto oggi, lo prendo lo osserverò e poi deciderò il da farsi... se qualcuno vuole ancora esprimere la sua opinione o mettere delle foto è ben accetto
calcola però che per montarlo devi forare il cupolino..
calcola però che per montarlo devi forare il cupolino..
si si lo si grazie... cmq appena l'ho appoggiato sopra l'altro cupolino ogni dubbio è sparito.... :wub:
o gusti sono gusti...
si si lo si grazie... cmq appena l'ho appoggiato sopra l'altro cupolino ogni dubbio è sparito.... :wub:
o gusti sono gusti...
:wink_:
secondo me invece gli da un tocco più cattivo e soprattutto è più bello di quello della N
cmq viene cosi
http://img26.imageshack.us/img26/3141/snc00110k.th.jpg (http://img26.imageshack.us/i/snc00110k.jpg/)
http://img224.imageshack.us/img224/5919/p6130200.th.jpg (http://img224.imageshack.us/i/p6130200.jpg/)
http://img224.imageshack.us/img224/4490/p6130201.th.jpg (http://img224.imageshack.us/i/p6130201.jpg/)
io ho la N e questo piace molto anche a me!!
l'altro non è un gran che ed è senza forma .. gusti ! :-)
il problema però è forare il cupolino che costa 200 euri :blink::laugh2: quindi aspetto !!!
Azzo duecento???? contando che spesso il concessioanrio mvm di bologna fa dei prezzi non scontati sono pronto alla batosta...
io ho la N e questo piace molto anche a me!!
l'altro non è un gran che ed è senza forma .. gusti ! :-)
il problema però è forare il cupolino che costa 200 euri :blink::laugh2: quindi aspetto !!!
io cmq non metterei il cuolino da solo senza il parabrezza poiche non mi fa impazzire quindi non mi importa se per metterlo lo ho dovuto sbucare...però ovviamente se uno ha intenzione di metterlo un giorno senza il parabrezza...bè ci penserei due volte pure io :wacko: certo che la triumph a volte fa certe stronzate, che gli costava fare un telaietto per non dover sbucare il cupolino?!? :cry::ph34r:
io cmq non metterei il cuolino da solo senza il parabrezza poiche non mi fa impazzire quindi non mi importa se per metterlo lo ho dovuto sbucare...però ovviamente se uno ha intenzione di metterlo un giorno senza il parabrezza...bè ci penserei due volte pure io :wacko: certo che la triumph a volte fa certe stronzate, che gli costava fare un telaietto per non dover sbucare il cupolino?!? :cry::ph34r:
già!! fare una cosa che a sgancio .. invece di trapanare! :blink:
E di farlo trasparente... così che sia esteticamente meno invasivo? :rolleyes:
le uniche spiegazioni che mi vengono in mente per una cosa così sono due...
costa meno a loro farlo così oppure così invogliano a comprare due cupolini per quelli indecisi (io un pensierino l'ho fatto ma mi sono reso conto che la preferisco anche con il flyscrean).... misteri del marketing :ph34r:
Premtto che preferisco nettamente quello nuovo della r perchè mi sembra più curato e meno "buttato lì"... ho chiesto foto e pareri perchè pref sempre parlare con chi ha esperienza diretta e a cui posso chiedere consiglio... Poi tralasciando che delle foto del depliant mi fido poco perchè le moto e gli accessori sembrano sempre tutti bellissimi cosa veramente falsa
Se vuoi quello della R, te lo può vendere Marco66, l'ha montato nonstante gli avessi detto che fa schifo, e poi l'ha subito sostituito con quello della N....perchè s'è reso conto che sta realmente maluccio
PhacocoeruS
10/07/2009, 10:04
costa meno a loro farlo così oppure così invogliano a comprare due cupolini per quelli indecisi (io un pensierino l'ho fatto ma mi sono reso conto che la preferisco anche con il flyscrean)....
Leggendo mi viene il dubbio che confondi il fly screen (cupolino) con il visor (parabrezza)... sbaglio?
nonstante gli avessi detto che fa schifo,
Mi piacciono i pareri forniti con discrezione, in punta di piedi... :laugh2::laugh2:
Leggendo mi viene il dubbio che confondi il fly screen (cupolino) con il visor (parabrezza)... sbaglio?
A sto punto se sei sicuro di quello che dici sbaglio sicuro... grazie per la correzione
Ciao a tutti, essendo ancora in attesa del mio flyscrean che sembra sparito nei recessi delle ordinazioni (ordinato a marzo di quest'anno) mi stanno venendo mille dubbi se possa essere sensato montarlo o meno... qualche consiglio??? qualche foto di street r con il flyscrean? ce ne sono davvero poche in giro e questa cosa mi mette la pulce nell'orecchio che possa proprio fare schifo... :wacko:
sarà un segno premonitore...:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi piacciono i pareri forniti con discrezione, in punta di piedi... :laugh2::laugh2:
infatti l'ho scritto con discrezione.....in realtà non gli avevo detto fa schifo, bensì fa ca@@re :biggrin3::tongue:
Comunque Marco66 ne ha uno da vendere, e pure Franco56 mi pare......
Grazie per le info su dove comprarlo... ma l'avevo già pagato a suo tempo quando ho preso la moto... ero solo in attesa (tra parentesi per 4 mesi mi hanno detto che c'erano dei problemi all triumph, ho cambiato persona con cui parlare e due giorni dopo è arrivato...)
Mitsuhashi
11/07/2009, 13:45
Grazie per le info su dove comprarlo... ma l'avevo già pagato a suo tempo quando ho preso la moto... ero solo in attesa (tra parentesi per 4 mesi mi hanno detto che c'erano dei problemi all triumph, ho cambiato persona con cui parlare e due giorni dopo è arrivato...)
Bhe, 4 mesi sono pochi, io ho aspettato il mio cupolino della Speed per un anno :( :( :( Fortuna che era compreso nel prezzo della moto ;)
Io ce l'ho nel celophan da quando ho acquistato la moto:rolleyes:...proprio non lo digerisco:dry:
De gustibus.... Il bello è avere parere diversi se no tutti avremmo la moto identica e non ci sarebbe mai occasione di dire cavolo non credevo stesso così bene!!!!
whitestreet
12/07/2009, 18:11
pensa che io invece ho il problema opposto.. ho già a casa il plexy ma ancora non riesce ad arrivarmi il cupolino (speriamo settimana prossima.. in triumph a detta del conce hanno avuto seri problemi con la consegna degli accessori!).. cmq secondo me è molto più bello di quello della N e il cupolo senza plexy è proprio brutto!
pensa che io invece ho il problema opposto.. ho già a casa il plexy ma ancora non riesce ad arrivarmi il cupolino (speriamo settimana prossima.. in triumph a detta del conce hanno avuto seri problemi con la consegna degli accessori!).. cmq secondo me è molto più bello di quello della N e il cupolo senza plexy è proprio brutto!
sarà ma a me ormai la storia dei problemi in triumph mis a tanto di cazzata... mi spiego meglio:
uno del concessionario mi ha detto che hanno avuto un sacco di problemi e triumph non mandava i pezzi, stesso discorso per 4 mesi... vado da un altro tipo del concessionario (pura casualità perchè la'ltro era assente) e mi dice che è molto strano isto che lui è convinto di averne venduti in quei 4 mesi... torno la settimana dopo e sempre l'ultimo mi dice che due giorni dopo la mia segnalazione è arrivato il plexy....
ok non amo essere diffidente e pensare male ma a me sta cosa mi ha fatto veramente calare la considerazione del concessionario dal punto di vista dei rapporti con il pubblico...
whitestreet
13/07/2009, 02:26
sarà ma a me ormai la storia dei problemi in triumph mis a tanto di cazzata... mi spiego meglio:
uno del concessionario mi ha detto che hanno avuto un sacco di problemi e triumph non mandava i pezzi, stesso discorso per 4 mesi... vado da un altro tipo del concessionario (pura casualità perchè la'ltro era assente) e mi dice che è molto strano isto che lui è convinto di averne venduti in quei 4 mesi... torno la settimana dopo e sempre l'ultimo mi dice che due giorni dopo la mia segnalazione è arrivato il plexy....
ok non amo essere diffidente e pensare male ma a me sta cosa mi ha fatto veramente calare la considerazione del concessionario dal punto di vista dei rapporti con il pubblico...
boo.. non so che dirti.. ma tu di che parte d'itlia sei?
cmq non credo sia una cazzata anche perchè il conce ha tutto l'interesse a vendere.. io non gli ho pagato nulla fino alla consegna!
Bologna ma cmq sono pronto a dare piena fiducia ancora al mio concessioanrio!!! c'è stato del ritardo e discorsi che mi hanno lasciato perplesso ma mi sono trovato bene in fin dei conti dai...