Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Flyscrean moulded

Nuovo TCP Rider

Flyscrean moulded

Ciao a tutti, essendo ancora in attesa del mio flyscrean che sembra sparito nei recessi delle ordinazioni (ordinato a marzo di quest'anno) mi stanno venendo mille dubbi se possa essere sensato montarlo o meno... qualche consiglio??? qualche foto di street r con il flyscrean? ce ne sono davvero poche in giro e questa cosa mi mette la pulce nell'orecchio che possa proprio fare schifo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    what's a flyscrean??

intendi il plexi fumè da mettere sul cupolino?

se si, io ce l'ho, ci sta bene, perchè senza, il cupolino street è proprio brutto..
    quanto ad efficacia fa quel che può..

benvenuto!

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Mah... questione di gusti.
    Se a te piace....

Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    what's a flyscrean??

se si, io ce l'ho, ci sta bene, perchè senza, il cupolino street è proprio brutto..

benvenuto!
    Lui parla di quello della R, che è diverso (per me più brutto) rispetto a quello della N.
    Ultima modifica di marmor; 07/07/2009 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da TommyP Visualizza Messaggio
    qualche foto di street r con il flyscrean? ce ne sono davvero poche in giro...
    A parte il fatto che sul web di foto di R con fly screen & visor montati ce ne saranno migliaia, ma provare a guardare la brochure Triumph Urban Sports?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Nuovo TCP Rider
    Premtto che preferisco nettamente quello nuovo della r perchè mi sembra più curato e meno "buttato lì"... ho chiesto foto e pareri perchè pref sempre parlare con chi ha esperienza diretta e a cui posso chiedere consiglio... Poi tralasciando che delle foto del depliant mi fido poco perchè le moto e gli accessori sembrano sempre tutti bellissimi cosa veramente falsa

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    what's a flyscrean??

benvenuto!
    Guarda,il visore fume' ce l'ho anch'io,montato per eventuali trasferimenti autostradali, ma devo riconoscere che e' tutto tranne bello,poi de gustibus.Ho provato a toglierlo,ma non riesco a mantenere nemmeno velocita' codice(130-140 orari) per piu' di 20 min...

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Guarda,il visore fume' ce l'ho anch'io,montato per eventuali trasferimenti autostradali, ma devo riconoscere che e' tutto tranne bello,poi de gustibus.Ho provato a toglierlo,ma non riesco a mantenere nemmeno velocita' codice(130-140 orari) per piu' di 20 min...
    Bè l'aria si sente ma è sopportabile (sono alto 180 cm e inclinando leggermente il busto in avanti si và tranquillamente con una mano a 140-150 di tachimetro!!).

ero intenzionato anch'io a metterlo ma mi piace troppo senza nulla ............e lo sforzo è sopportabile(anche perchè in autostrada ci vado poco!!), normalmente non ci sono problemi su strada normale.....

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Quello della R è proprio il più brutto!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Quello della R è proprio il più brutto!
    Io invece lo preferisco a quello della base, ha una linea un po' più sportiva.
    In ogni caso tra i cupolini preferisco quello Speed, ed in ogni caso-bis, al momento la Street la preferisco senza cupolino!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    ti quoto, nel senso che il mio "ci sta bene" significa che il cupolino street senza visore fumè è inguardabile, col plexi almeno si può vedere...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima