Visualizza Versione Completa : un paio di considerazioni
ieri ho ritirato la moto dovendo fare un intervento in garanzia per risolvere il problema che tanti hanno accusato dello spegnimento,cosa fatta cambiando i corpi farfallati;la prima considerazione che faccio é che se dovessi costruirmi la moto con pezzi di ricambio verrei a spendere la stessa cifra che mi serve per acquistare un ducati 1198s...roba da matti!Se dovessi avere un problema del genere fuori garanzia la do dentro e ne tiro fuori una nuova!La seconda considerazione(che non c'entra niente con questo argomento)é la seguente:dopo avere giocato ormai 4 jolly con le forze dell'ordine"mi manca solo la guardia di finanza"ho deciso di montare il db killer allo scarico,monto lo zard 3in1...non ci posso credere,il "problema" della perdita di vigore ai bassi si é magicamente risolto,non so se completamente perchè non ricordo piu' come andava in origine,però ora ha ripreso quel brio che mancava;l'unica pecca é che ora non ha piu' quel rumore fantastico e quei meravigliosi botti in rilascio(cosa fantastica vedere la gente in macchina al telefonino trasalire quando li affiancavo rilasciando il gas)sono piu' che altro diventate flatulenze fatte in una vasca da bagno!:cry:
ieri ho ritirato la moto dovendo fare un intervento in garanzia per risolvere il problema che tanti hanno accusato dello spegnimento,cosa fatta cambiando i corpi farfallati;la prima considerazione che faccio é che se dovessi costruirmi la moto con pezzi di ricambio verrei a spendere la stessa cifra che mi serve per acquistare un ducati 1198s...roba da matti!Se dovessi avere un problema del genere fuori garanzia la do dentro e ne tiro fuori una nuova!La seconda considerazione(che non c'entra niente con questo argomento)é la seguente:dopo avere giocato ormai 4 jolly con le forze dell'ordine"mi manca solo la guardia di finanza"ho deciso di montare il db killer allo scarico,monto lo zard 3in1...non ci posso credere,il "problema" della perdita di vigore ai bassi si é magicamente risolto,non so se completamente perchè non ricordo piu' come andava in origine,però ora ha ripreso quel brio che mancava;l'unica pecca é che ora non ha piu' quel rumore fantastico e quei meravigliosi botti in rilascio(cosa fantastica vedere la gente in macchina al telefonino trasalire quando li affiancavo rilasciando il gas)sono piu' che altro diventate flatulenze fatte in una vasca da bagno!:cry:
A dire il vero quella del disagiato, senza dbkiller, non mi sembra che ai bassi perdesse molto.....
per i pezzi di ricambio tutte le case ci marciano sopra....una volta quattroruote fece l'aesperimento di sommare il prezzo di tutti i pezzi di ricambio per ricostruirsi una UNO o una punto, non ricordo; ebbene, sarebbe venuta a costare quanto un'auto di lusso...ciò non di meno, mille e rotti euro pe ri corpi farfallati, così come 12 euro per le 2 brugole delle pedane, o 65 euro per la leva del cambio....effettivamente fanno girare un po' i maroni......
infatti ho messo problema tra virgolette,comunque se non erro il disagiato ha montato pignone con dente in meno e memjet.Cosa che non voglio fare visto che la rapportatura per me é già cortissima.
infatti ho messo problema tra virgolette,comunque se non erro il disagiato ha montato pignone con dente in meno e memjet.Cosa che non voglio fare visto che la rapportatura per me é già cortissima.
si, ma pignone a parte, ai bassi andava bene....ma ora ho visto anche lui col dB.....che disagio! :biggrin3:
alla fine sei costretto,ogni volta che vedevo un berretto strano se riuscivo cambiavo strada,altrimenti tiravo fuori il rosario e cominciavo a pregare.
alla fine sei costretto,ogni volta che vedevo un berretto strano se riuscivo cambiavo strada,altrimenti tiravo fuori il rosario e cominciavo a pregare.
io non c'ho nemmeno provato a togliere il dB....o meglio, l'ho fatto un volta, ho fatto il giro dell'isolato, e mi son vergognato......l'ho rimontato subito; la mia signora s'è sporta dalla finestra e m'ha detto: "ah... sei tu! Cos'è successo, stavo riposando , ho sentito vibrare tutti i vetri!" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
effetto zard!
no.....effetto SC..... fa ancora più casino dello zard:w00t:
...e mettete sti' tappi, che mi spaventate le vecchiette.
Teppisti! :D
tormento
08/07/2009, 11:08
ieri ho ritirato la moto dovendo fare un intervento in garanzia per risolvere il problema che tanti hanno accusato dello spegnimento,cosa fatta cambiando i corpi farfallati;la prima considerazione che faccio é che se dovessi costruirmi la moto con pezzi di ricambio verrei a spendere la stessa cifra che mi serve per acquistare un ducati 1198s...roba da matti!Se dovessi avere un problema del genere fuori garanzia la do dentro e ne tiro fuori una nuova!La seconda considerazione(che non c'entra niente con questo argomento)é la seguente:dopo avere giocato ormai 4 jolly con le forze dell'ordine"mi manca solo la guardia di finanza"ho deciso di montare il db killer allo scarico,monto lo zard 3in1...non ci posso credere,il "problema" della perdita di vigore ai bassi si é magicamente risolto,non so se completamente perchè non ricordo piu' come andava in origine,però ora ha ripreso quel brio che mancava;l'unica pecca é che ora non ha piu' quel rumore fantastico e quei meravigliosi botti in rilascio(cosa fantastica vedere la gente in macchina al telefonino trasalire quando li affiancavo rilasciando il gas)sono piu' che altro diventate flatulenze fatte in una vasca da bagno!:cry:
Scusa ma che problemi ti danno i corpi farfallati?
Ti si spegne o sborbotta?
Steam Roller
08/07/2009, 11:10
A dire il vero quella del disagiato, senza dbkiller, non mi sembra che ai bassi perdesse molto.....
per i pezzi di ricambio tutte le case ci marciano sopra....una volta quattroruote fece l'aesperimento di sommare il prezzo di tutti i pezzi di ricambio per ricostruirsi una UNO o una punto, non ricordo; ebbene, sarebbe venuta a costare quanto un'auto di lusso...ciò non di meno, mille e rotti euro pe ri corpi farfallati, così come 12 euro per le 2 brugole delle pedane, o 65 euro per la leva del cambio....effettivamente fanno girare un po' i maroni......
50 eurozzi per una freccia... (1 non la coppia!)
50 eurozzi per una freccia... (1 non la coppia!)
porca paletta! E io che le ho rivendute a 50 euro tutte e 4! :sick:
Davide675
08/07/2009, 11:49
50 eurozzi per una freccia... (1 non la coppia!)
Ecco perchè il mercato degli aftermarket tira da bestia.......perchè i pezzi originali non si possono comprare....tipo specchietti originali in plastica + ferro che costano come i circuit 851 della rizoma che sono realizzati interamente in alluminio......:ph34r:
Giova hai rimesso il DB sull' SC???
Ma come c@@@o parlo sembro un 16enne che manda sms...........
Aiutoooooo fermatemiiiiii :biggrin3:
Giova hai rimesso il DB sull' SC???
Ma come c@@@o parlo sembro un 16enne che manda sms...........
Aiutoooooo fermatemiiiiii :biggrin3:
mai levato!
PS: tu non puoi parlare come un pischello.....non hai messo l'avatar "da bimbo"......:tongue:
anche io ho lo zard basso 3-1 ma il db killer non l'ho mai tolto, fa già casino così.
steo1983
08/07/2009, 15:15
io non c'ho nemmeno provato a togliere il dB....o meglio, l'ho fatto un volta, ho fatto il giro dell'isolato, e mi son vergognato......l'ho rimontato subito; la mia signora s'è sporta dalla finestra e m'ha detto: "ah... sei tu! Cos'è successo, stavo riposando , ho sentito vibrare tutti i vetri!" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusa Giova ma come va l'SC?
Che mappatura hai fatto?
ciao e grazie...
Scusa Giova ma come va l'SC?
Che mappatura hai fatto?
ciao e grazie...
Arrow basso....che già era montato quando l'ho comprata..... non è perfetta e prestazionale come con l'arrow, non va male, ma dovrò comunque provare perfezioare la mappatura col memjet o col tune boy......
col memjet non fai niente,l'unica é prendere una power commander o simili.
Scusa ma che problemi ti danno i corpi farfallati?
Ti si spegne o sborbotta?
praticamente quando ero in regime di minimo,che fossi dietro a macchine o in prossimità di stop semafori andava a 500giri e si spegneva,il problema é che due dei tre corpi farfallati rimanrvano leggermente aperti e facevano passare aria affogando la moto,mi é stato spiegato che triumph non ha ammesso la difettosità del pezzo ma quando si presenta il problema(street,daytona)te li cambiano senza battere ciglio,come hanno fatto per l'indicatore della marcia,montando materiale opportunamente modificato,meno male perchè costano 1317eurini+manodopera.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.