PDA

Visualizza Versione Completa : TRAGEDIA SFIORATA



dega
10/07/2009, 22:49
DOMENICA SCORSA e stato investito un polizziotto sulla SS REGINA (DELLA MORTE)strada che costeggia il lago di COMO.....da due centauri a cui era stato intimato l alt.....il polizziotto se la cava con braccio e gamba rotta e quattro mesi di prognosi...ora il problema e che oltre a voler chiudere quel tratto di strada ai motociclisti x il fine settimana....CISTANNO PURE MASSACRANDO A CARTA E PENNA.....CON QUALSIASI SCUSANTE E QUESTO NON E RAZZISMO????????

Pier955
10/07/2009, 22:51
DOMENICA SCORSA e stato investito un polizziotto sulla SS REGINA (DELLA MORTE)strada che costeggia il lago di COMO.....da due centauri a cui era stato intimato l alt.....il polizziotto se la cava con braccio e gamba rotta e quattro mesi di prognosi...ora il problema e che oltre a voler chiudere quel tratto di strada ai motociclisti x il fine settimana....CISTANNO PURE MASSACRANDO A CARTA E PENNA.....CON QUALSIASI SCUSANTE E QUESTO NON E RAZZISMO????????

massì, chissenefrega. Impareranno a non rompere i coglioni, sia i motociclisti che i poliziotti con la loro solerzia.
Tanto sto aspettando che rendano fuorilegge girare in moto, così sono a posto.

Intrip
10/07/2009, 22:54
DOMENICA SCORSA e stato investito un polizziotto sulla SS REGINA (DELLA MORTE)strada che costeggia il lago di COMO.....da due centauri a cui era stato intimato l alt.....il polizziotto se la cava con braccio e gamba rotta e quattro mesi di prognosi...ora il problema e che oltre a voler chiudere quel tratto di strada ai motociclisti x il fine settimana....CISTANNO PURE MASSACRANDO A CARTA E PENNA.....CON QUALSIASI SCUSANTE E QUESTO NON E RAZZISMO????????

SI !!!!!!!!!!!!!!!! :dry:

Medoro
10/07/2009, 23:55
io credo che invece i 2 centauri vadano presi a calci nel culo,perchè se ti intimo l'alt non capisco perchè tu debba mettere a repentaglio la mia vita x non beccarti una multa
Io non sono pro o contro le fo perchè spesso si sente e ho provato che esagerano,ma questo non mi sembra il caso anzi,il poliziotto svolgeva il suo dovere

FedAles
11/07/2009, 08:40
io credo che invece i 2 centauri vadano presi a calci nel culo,perchè se ti intimo l'alt non capisco perchè tu debba mettere a repentaglio la mia vita x non beccarti una multa
Io non sono pro o contro le fo perchè spesso si sente e ho provato che esagerano,ma questo non mi sembra il caso anzi,il poliziotto svolgeva il suo dovere

Sono d'accordo...sicuramente non tutti i motociclisti si comportano così...così come non si può dire che tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine abusino della loro posizione...sicuramente i due centauri andavano puniti bene...non posso biasimare l'inasprimento di cui parla Dega nei controlli in quella zona, perchè si tratta di una normale conseguenza di ciò che è successo...almeno per i primi giorni.

winter1969
11/07/2009, 08:46
io credo che invece i 2 centauri vadano presi a calci nel culo,perchè se ti intimo l'alt non capisco perchè tu debba mettere a repentaglio la mia vita x non beccarti una multa
Io non sono pro o contro le fo perchè spesso si sente e ho provato che esagerano,ma questo non mi sembra il caso anzi,il poliziotto svolgeva il suo dovere

Quoto

Mr. Number
11/07/2009, 08:51
a me una volta è capitato in auto che un carabiniere quasi mi si buttasse sotto per sventolare la sua paletta, di disse che in quel modo, vedendo quanto distante ti fermi capiva se stavi correndo o no :wacko: ok, ma a tuo rischio e pericolo...

robitopomoto
11/07/2009, 08:52
a quanto ho capito in italia la pena è inversamente proporzionale all'infrazione!!!
puoi uccidere e ti fai quasi o niente carcere, uno ruba wafer x 1,60 euro e si becca 3 anni....

wlecurve
11/07/2009, 09:01
Come in val trebbia ...per colpa di qualche coglione ora stanno rompendo il cazzo a tutti....non e' giusto fare di tutta l'erba un fascio....sono solo scuse per per prendere soldi e sfogare le loro frustrazioni....:wink_:

Gazpacho
11/07/2009, 09:34
Come in val trebbia ...per colpa di qualche coglione ora stanno rompendo il cazzo a tutti....non e' giusto fare di tutta l'erba un fascio....sono solo scuse per per prendere soldi e sfogare le loro frustrazioni....:wink_:

Hai ragione .....quoto tutto,non è giusto...............

W l'erba e abbasso il fascio!:biggrin3:

dega
11/07/2009, 11:57
ne torto ne ragione ad entrambi da parte mia...abuso di potere alle divise e pura esaltazione da parte dei centauri.....MA NON DOBBIAMO AVERE PAURA DELLE DIVISE AD OGNI USCITA.........

marco.bus
11/07/2009, 12:22
Per colpa dei soliti 2 furbi che si sentono fenomeni ci vanno di mezzo tutti...

Prima regola: Imparare a stare al mondo!

MR-T
11/07/2009, 18:26
mah....

Priscilla675
11/07/2009, 19:10
Quel pezzo di strada è sempre stato molto controllato, anke la sponda di Lecco ok, ma all'alt si dovevano fermare...E' vero ke a volte le FO esagerano, ma comportandosi così, i rapporti si peggiorano e basta, con conseguenze purtroppo per tutti...Il poliziotto ha rischiato facendo il proprio lavoro x un semplice alt, allora se cambi scarico investo la gente x non prendere multe?? Stavolta esame di coscienza ragazzi, sbagliano loro se fanno i vendicativi, ma se noi centauri ce le cerchiamo, dobbiamo anke essere coerenti ad ammettere le nostre colpe.

IACH
11/07/2009, 21:53
vabbè...le colpe sono di chi ha colpa ...
se poi spacchi i maroni anche a mè che arrivo trotterellando con il mio scopettone magari con moglie o figlio al seguito, non lo trovo giusto.

...eccheccazz mica è na' faida!

orcablu
12/07/2009, 06:02
ma non è dppio sto post? o ne hanno steso un altro?

Notturno
12/07/2009, 09:02
ma non è dppio sto post? o ne hanno steso un altro?

Nò, è proprio un doppio. :rolleyes:

Chi vuole, può continuare qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99425-poi-vi-chiedete-perch-siamo-tartassati-dalle-ff-oo.html#post2263521

:coool: