Visualizza Versione Completa : Ma chi era ieri quel missile su Street R......
Ieri sono rimasto stupito nel vedere come girava un tipo su Street R Grigia senza fanali, con scarichi sottosella Arrow, lui indossava una tuta colorata mi pare con molte parti arancioni o cmq rosso molto acceso.
Mio dio ma era un manico spaventoso, andava come un missile!!!!! faceva certe staccatone con fumate in fondo al rettilineo!!!
Ma chi era? uno del forum??
Complimenti anche alla Speed special di Japkiller,bellissima :wub:, l'ho intravisto per ben 2 volte da lontano, avrei voluto conoscerlo di persona, ma purtroppo passava in sella alla moto e non son mai riuscito a beccarlo da fermo!
Bella anche la super Daytona 675 su base blu con molte scritte, l'ho solo vista sfrecciare in pista, andava anche lei da matti ed aveva un rombo bellissimo di chi era???
ho decisamente notato anche io il tizio su StreetR grigia...avevamo la tenda proprio all'altrzza della staccata in fondo al rettilineo e vederlo arrivare di traverso con la fumata era uno spettacolo :D
GRANDE!!
dietro lo stand di Magnoni c'era il gazebo con una R grigia senza fari....però il tipo non lo ricordo :rolleyes:
e se è lo stesso che abbiamo beccato con la R sul carrello dietro al furgone in uscita a melegnano deve essere in zona Milano :wink_:
eh behhhhh cosa? chi era chi era?
Ma MR T tu eri quel ragazzo che c'era insieme ad Herbie quando abbiamo scambiato 2 parole al gazebo Valtermoto mentre Herbie visionava avidamente la special su base Thruxton??
dietro lo stand di Magnoni c'era il gazebo con una R grigia senza fari....però il tipo non lo ricordo :rolleyes:
e se è lo stesso che abbiamo beccato con la R sul carrello dietro al furgone in uscita a melegnano deve essere in zona Milano :wink_:
F@bio ma dov'eri tu???non ti ho mica visto :blink: cmq il tipo su street volava!!!! sti gran c@zz@bubboli se andava!! :blink::wacko::ph34r:
votalele
12/07/2009, 21:58
Al turno delle 16,00 l'ho beccato io e mia sono girate le palle non poco: questi tipo faceva il rettilineo in impennata, io al fondo ho staccato alla morte e l'ho passato, poi ho cominciato a tirare di brutto e questo mi ha risorpassato in staccata alla esse e poi se ne è ripartito in impennata, io gli ho tenuto dietro ma mi è stato impossibile ripassarlo.Abbiamo fatto tutto il giro così , io dietro e lui su una ruota:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vabbè....
:sick:
Al turno delle 16,00 l'ho beccato io e mia sono girate le palle non poco: questi tipo faceva il rettilineo in impennata, io al fondo ho staccato alla morte e l'ho passato, poi ho cominciato a tirare di brutto e questo mi ha risorpassato in staccata alla esse e poi se ne è ripartito in impennata, io gli ho tenuto dietro ma mi è stato impossibile ripassarlo.Abbiamo fatto tutto il giro così , io dietro e lui su una ruota:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vabbè....
scusa l'ignoranza, ma tu con una Speed, quindi 1050, quella con una Street quindi 600 giusto? e siccome nn mi sembra che tu sia proprio alle prime armi, a meno che non fosse il texano della SBK in vacanza in Emila, cos'è che fà la differenza?
il tipo nel misero rettilineo di Varano scannava come un matto per poi staccare all'ultimo secondo con fumate spettacolari, infine buttava giù la street e via danzava tra una curva e l'altra! Il tizio ci sapeva fare molto molto molto! Altro missile era una Daytona 675 arancione, anche questo personaggio andava veramente forte, dalle tribune si vedeva bene la chicane seguita dal piccolo tratto rettilineo e poi da una curva verso sinistra, il tizio in Daytona era un fulmine in quel tratto
paolino73
12/07/2009, 22:37
scusa l'ignoranza, ma tu con una Speed, quindi 1050, quella con una Street quindi 600 giusto? e siccome nn mi sembra che tu sia proprio alle prime armi, a meno che non fosse il texano della SBK in vacanza in Emila, cos'è che fà la differenza?
il manico....:ph34r:
Robi evergreen
13/07/2009, 06:34
mi ha sverniciato il sabato....db....secondo me aveva il gas bloccato su tutto spalancato:D:D
complimentoni al tipo:wink_:
votalele
13/07/2009, 08:19
il manico....:ph34r:
Sì, quello....
:cry:
e` quello che ha vinto l'endurance scrambler un vero manico anche se un po malato!
superIII
13/07/2009, 08:36
vabbè....
Ti sei dimenticato di dire che lui guidava con una mano e con l'altra fumava un sigaretta (avendo il casco jet)...
Studia un pochino, almeno hai premesso "scusa l'ignoranza"...
votalele
13/07/2009, 09:05
ma guarda che la street ha meno cavalli, ma è più leggera ed ha molto più allungo della Speed, per cui non va tanto di meno, poi ai miei livelli, le traiettorie e la velocità di percorrenza fanno una differenza di secondi, io lo prendevo in rettilineo, ma poi in staccata ed in percorrenza lui allungava.
Poi sicuramente era un pilota, io solo un turista.
:biggrin3:
F@bio ma dov'eri tu???non ti ho mica visto :blink: cmq il tipo su street volava!!!! sti gran c@zz@bubboli se andava!! :blink::wacko::ph34r:
Ermes io c'ero il sabato pomeriggio e la domenica....non ho girato in pista ma in tutto il resto sì.....proprio non ti ho visto :rolleyes:
votalele
13/07/2009, 17:23
e` quello che ha vinto l'endurance scrambler un vero manico anche se un po malato!
no non era lui quello che dico io.