Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ma chi era ieri quel missile su Street R......

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW

Ma chi era ieri quel missile su Street R......

Ieri sono rimasto stupito nel vedere come girava un tipo su Street R Grigia senza fanali, con scarichi sottosella Arrow, lui indossava una tuta colorata mi pare con molte parti arancioni o cmq rosso molto acceso.
    Mio dio ma era un manico spaventoso, andava come un missile!!!!! faceva certe staccatone con fumate in fondo al rettilineo!!!
    Ma chi era? uno del forum??
    Complimenti anche alla Speed special di Japkiller,bellissima , l'ho intravisto per ben 2 volte da lontano, avrei voluto conoscerlo di persona, ma purtroppo passava in sella alla moto e non son mai riuscito a beccarlo da fermo!
    Bella anche la super Daytona 675 su base blu con molte scritte, l'ho solo vista sfrecciare in pista, andava anche lei da matti ed aveva un rombo bellissimo di chi era???
    Ermaggico-England

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    ho decisamente notato anche io il tizio su StreetR grigia...avevamo la tenda proprio all'altrzza della staccata in fondo al rettilineo e vederlo arrivare di traverso con la fumata era uno spettacolo
    GRANDE!!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    dietro lo stand di Magnoni c'era il gazebo con una R grigia senza fari....però il tipo non lo ricordo

e se è lo stesso che abbiamo beccato con la R sul carrello dietro al furgone in uscita a melegnano deve essere in zona Milano

Moto
    Harley Davidson, BMW
    eh behhhhh cosa? chi era chi era?
    Ma MR T tu eri quel ragazzo che c'era insieme ad Herbie quando abbiamo scambiato 2 parole al gazebo Valtermoto mentre Herbie visionava avidamente la special su base Thruxton??

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    dietro lo stand di Magnoni c'era il gazebo con una R grigia senza fari....però il tipo non lo ricordo

e se è lo stesso che abbiamo beccato con la R sul carrello dietro al furgone in uscita a melegnano deve essere in zona Milano
    F@bio ma dov'eri tu???non ti ho mica visto cmq il tipo su street volava!!!! sti gran c@zz@bubboli se andava!!
    Ultima modifica di England; 12/07/2009 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Al turno delle 16,00 l'ho beccato io e mia sono girate le palle non poco: questi tipo faceva il rettilineo in impennata, io al fondo ho staccato alla morte e l'ho passato, poi ho cominciato a tirare di brutto e questo mi ha risorpassato in staccata alla esse e poi se ne è ripartito in impennata, io gli ho tenuto dietro ma mi è stato impossibile ripassarlo.Abbiamo fatto tutto il giro così , io dietro e lui su una ruota

vabbè....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Al turno delle 16,00 l'ho beccato io e mia sono girate le palle non poco: questi tipo faceva il rettilineo in impennata, io al fondo ho staccato alla morte e l'ho passato, poi ho cominciato a tirare di brutto e questo mi ha risorpassato in staccata alla esse e poi se ne è ripartito in impennata, io gli ho tenuto dietro ma mi è stato impossibile ripassarlo.Abbiamo fatto tutto il giro così , io dietro e lui su una ruota

vabbè....

scusa l'ignoranza, ma tu con una Speed, quindi 1050, quella con una Street quindi 600 giusto? e siccome nn mi sembra che tu sia proprio alle prime armi, a meno che non fosse il texano della SBK in vacanza in Emila, cos'è che fà la differenza?
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Moto
    Harley Davidson, BMW
    il tipo nel misero rettilineo di Varano scannava come un matto per poi staccare all'ultimo secondo con fumate spettacolari, infine buttava giù la street e via danzava tra una curva e l'altra! Il tizio ci sapeva fare molto molto molto! Altro missile era una Daytona 675 arancione, anche questo personaggio andava veramente forte, dalle tribune si vedeva bene la chicane seguita dal piccolo tratto rettilineo e poi da una curva verso sinistra, il tizio in Daytona era un fulmine in quel tratto
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma tu con una Speed, quindi 1050, quella con una Street quindi 600 giusto? e siccome nn mi sembra che tu sia proprio alle prime armi, a meno che non fosse il texano della SBK in vacanza in Emila, cos'è che fà la differenza?
    il manico....
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    mi ha sverniciato il sabato....db....secondo me aveva il gas bloccato su tutto spalancato
    complimentoni al tipo
    ... de coma ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima