Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao, portatarga arrivato ieri, tutto ok. Una domanda: il connettore sul cavo della luce targa si collega direttamente a quello Triumph? Grazie!
;)
ciao, ho spedito questa mattina perchè ieri purtroppo non son riuscito a passare in posta. fammi sapere quando ti arriva se è tutto ok. ah, se vuoi un suggerimento, prova a mettere l'annuncio del mono sul mercatino per le street, che sicuramente ha un po' + di visibilità. io così ho venduto il mio nel giro di 3gg. prova a sentire anche l'utente ochalan che so che lo stava cercando... ciao Luca
ciao, bonifico ricevuto. cerco di spedire il pacchetto domani, ma sono incasinatissimo. al massimo martedì mattina parte. cmq ti avviso. grazie mille per il momento. ti lascio il feed.
Ciao, ho deciso di montare il mono Extremetech sulla Daytona, quindi al momento non lo vendo. Grazie e scusami se ti ho tenuto sulle spine per tutto questo tempo. Giuseppe
eeeehhhhhmmm..... news? ciao ;)
ok. resto in attesa ;)
Ciao, riguardo al Tech2 ti faccio sapere a brevissimo; ho preso la Daytona, la provo così com'è, poi decido se tenere il mono o no. Questione di qualche giorno, il tempo di provarlo.
ciao hai news sull'argomento tech2?
altra domanda sempre sul T2: quanto pesi? com è impostato il mono? la molla a quanto è tarata? :)