Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
A u G u R i ex concittadino (colpa mia che ho amigrato)
Hai la casella dei MP piena! :)
ci sei??? buon anno
Ciao, ho letto il vostro vecchio topic sul manuale d'officina della street che vi siete procurato e mi chiedevo se potevo averne una copia ad un prezzo ragionevole. Grazie in ogni caso per l'attenzione e buon week-end. Claudio
Ciao sono marco sai dirmi i serraggi delle viti che stringono gli steli forcella alle piastre? grazie
Foderi pagati....attendo tue notizie. Ciao
bonificato.
non ti ho + risposto. in sostanza devo costruire una forca da zero, spendendo il meno possibile. sto valutando le varie ipotesi. ti faccio sapere. mi dispiace veramente un casino per il portatarga. sono stato pirla io a non aver controllato prima e ad averlo venduto così in velocità. davvero, se mi dai qualche coordinata ti do indietro un 10€ x il disturbo.
cavolo, mi spiace. io l'ho smontato dalla moto che ho appena portato a casa, l'ho smontato, pulito, senza provare se la luce funzionava (credendo fosse tutto ok). ti chiedo scusa. se vuoi ti do indietro qualcosa.
no, no, aspetta, hai fatto confusione... ho visto i FODERI A 40€. x gli STELI intendo quelli della STREET. però mi servirebbero vuoti, per metterci su una cartuccia decente... però ci son 2 cose: 1- se mi dai gli steli senza la cartuccia street 2- sentire quanto mi costa raddrizzare il fodero storto avrei trovato anche una forca a 300 con il kit mupo ma anche il tipo dice che cmq è inferiore a quella di serie della day... PS: X RISPONDERE DEVI CLICCARE SUL MIO NICK, E RISPONDERE NELLA MIA PAG, ALTRIMENTI IO NON RICEVO LA NOTIFICA CHE MI HAI RISPOSTO ;)
TCP Rider
TCP Rider Senior