Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
azz. che situazione.. mi spiace Cavy..:(.. io? ..diciamo di sì dai, fisicamente almeno non ho problemi.. il lavoro mi assassina l'esistenza ma fortunatamente riesco a smarcarmi di tanto in tanto.. mi barcameno per altre situazioni di vita privata, ma tanto ormai c'ho fatto il callo.. come dice il mi babbo, "di donne non te ne regge una".. e allora.. gasss.. :D:D:D:D
ciao bello!! ho letto e ho rosicato parecchio nel report di magione... nel compenso lunedì il chirurgo mi ha detto che la cicatrice fa schifo, che mi mancano ancora 10-12° di estensione del braccio, e che molto probabilmente non li recupererò +..... ottimo direi... per il resto, attualmente di pistate serie ancora non se ne parla (a fine estate se il fisioterapista mi da il via libera...) e mi tocca sgobbare tra lavoro e università.... che palle...in + mi hanno obbligato a seguire un corso di lingua francese (per lavoro) che fanno il lune e il ven dalle 20 alle 22.... fino alla fine di luglio... ormai detesto la prof, detesto il francese, detesto +/- qualsiasi cosa... attualmente posso garantire che il 2011 può essere considerato come la peggiore annata da quando respiro... tu invece? todo bien?
oh Cavyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! sei vivo??? come stai????
ok caro.. aspetto tue nuove sperando che siano buone e di averti tra noi!!:D
ciao caro... ancora in attesa del mio socio, che ha qualche problema col lavoro e non sa se riesce a prendersi 2gg di ferie... se lui non può io sono fregato, perchè dovrei noleggiarmi un furgone da solo e mi viene a costare una mazzata fare tutto senza dividere le spese. appena riesco ti so dire!
ah cavy!!! allora???? sei dei nostri per magione???? dai che mi devi far vedere dal vivo il nuovo ferro!!!!!!!!!!!!
ecco qua... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4521072
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/gdlp-gruppo-dei-lentoni-paracarrati.html ECCO IL LINK!!!!
OLLLLLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE CAVY!!!! BUON TEST RIDE ALLORA!!!!! ATTENDO FOTO DEL LAVORO ULTIMATO!!!! ;) IL GDLP?.. ASPè CHE TI MANDO IL LINK!!!:D POI FAMMI SAPERE COME STAI COL BRACCIO ALLA GUIDA!!! SE CE LA FAI AD UNIRTI A NOI IL 30/05 SI Fà UNA PISTATA IN AMICIZIA A MAGIONE, SIAMO IN DIVERSI!!!!!
ciao caro, volevo solo avvisarti che oggi vado a fare il primo test-ride (su strada ovviamente) della Rigenerata..... tu tutto bene? ps: come posso entrare a far parte del GdLP???