Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io sto ancora conoscendo sta moto, il ktm è molto difficile, la street era molto più regolare nell'erogazione però se ti abitui a far girare il 990 come si deve ti diverti come un matto. Calcola che le sospensioni del K sono di un aktro pianeta e la moto è una lama in qualsiasi situazione, per non parlare dei freni, modulabili e molto pronti (dipende dalla pinzata). Quindi nella guida d'attacco sei molto più cattivo con il K, è ovvio che tutto dipende dal tuo stile di guida, io con la street mi trovavo meglio, con questa mi ci devo abituare. Per quanto riguarda i viaggi, che te lo dico a fà...di lusso
Ciao scusa se ti disturbo, ma ho visto che hai avuto una Street e adesso hai una KTM SMT. Siccome vorrei cambiare moto, mi piace tantissimo la street per la sua leggerezza, potenza e agilità, però sto considerando anche KTM perchè mi permetterebbe di fare viaggi più comodamente senza perdere in sportività. Tu che le hai avute entrambe, potresti dirmi che differenze hai trovato in prestazioni d'attacco, facilità di guida, uso quotidiano e eventuali viaggi? Grazie F.