Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Chiccogarz e double_m

2 Messaggi dei Visitatori

1. avevo una schema della triumph ma ho perso la foto...cmq non è difficile considera che i bulloni delle staffe di ogni attacco devono essere rivolti verso il motore.

l'attacco a y va dove sta il carter frizione quindi quello giudando a destra.attacca stesso con i perni del carter.

dopo di che gli altri puoi riuscire a capire come vanno da solo ricordati che i dadi saldati su ogni attacco vanno verso l'interno cioè verso il motore.

mi dispiace non poter fare di più...cmq mettiti che è una stronzata
  2. ciao mi chiamo mario scusami se ti disturbo ma ho trovato un tuo mess sul forum che chiedevi aiuto x montare il puntale alla speed 1050.Io l'ho appena acquistato in vetroresina, ho anche gli attacchi originali, pero non sono riuscito a capire come si devono mettere le 4 staffette...tu hai uno schema o foto o qualcosa che mi puoi mandare per capire meglio.Grazie Mario
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2