Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io ti consiglierei di metterla piu' originale possibile, lo so che e' uno sbattimento ma se non passi sono doppi cazzi a ti assicuro che alla motorizzazione quando arriva uno che ha la revisione perche' gli hanno ritirato il libretto non aspettano altro per contargli veramente anche i peli del culo. Prima farei ricorso, se lo scarico e le frecce sono omologati non vedo perche' tu debba pagare. Sicuro che nel verbale non hanno messo anche il portatarga?
Ciao Filomao, ethan mi ha consigliato di rivolgermi a te.... mi hanno fermato e mi hanno contestato frecce e portatarga. Sulla contravvenzione hanno segnalato lo scarico e gli specchietti che però sono omologati (lo scarico ha la documentazione). Mi hanno ritirato il libretto costringendomi ad una revisione obbligatoria in motorizzazione, alla quale mi sto preparando rimontando quante più parti originali riuscirò a reperire e che sto cercando... NB nonostante abbia fatto modifiche con l'intento della sicurezza e della "regolarità", montando pezzi omologati e di qualità, in effetti la mia moto è una Daytona 955 scarenata e modificata. La porterò al controllo con il portafaro posteriore ed il portatarga originale di plastica (ma del 1050, dato che l'ho sostituito) oltre alle frecce originali del 955. Sto ancora cercando il fanale poteriore 1050 (05-07) e le 2 frecce anteriori... Grazie per qualsiasi aiuto o consiglio potrai darmi! Saluti, mario (pirax)