Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Al3x mi chiamo Gianluca lunedì penso di essermi giocato l'ennesimo regolatore dopo una percorrenza di soli 300km dall'ultima riparazione.Eggià... Ho commesso l'errore di comprarlo usato in triumph l'anno scorso e l'ho già cotto. La tua discussione ricca di allegati mi tornerà utile visto che ho deciso di comprare anche io un Mosfet FE012AA e a tal proposito vorrei sapere se lo hai acquistato su e-bay e con quale modalità di pagamento,siccome non ho la carta dovrei fare una prepagata? un ultima cosa nella mia scatola fusibili ne ho trovato uno completamente sciolto,ti è successa la stessa cosa? ti ringrazio anticipatamente.
ciao, che taglia ti serve la tuta? Ho deller imanenze in negozio da dare a prezzo.
Ah AH AH! Effettivamente ne è passato do tempo cmq non preoccuparti, ho lasciato perdere perchè ho visto che ci sono molti cerchi belli anche se molto più costosi, magari un giorno...Complimenti per la moto è stupenda! Ciaoooo!
Ciao!! cavoli, scusami il ritardo.....mi ero completamente dimenticato del messaggio!! sorry!! Priobabilmente hai già risolto, cmq non sono in grado di aiutarti molto xchè la modifica me l'hanno fatta in officina (Pettinari di Cinisello Balsamo).. :(
TCP Rider Senior
Nuovo TCP Rider
TCP Rider