Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Plastikman, Allora complimenti anche a te per l'acquisto, ottima scelta. Ogni giorno che passa sono sempre più straconvinto dell'ottimo affare. E' veramente una gran moto. Per il portatarga, purtroppo non é compreso nella SE. Me lo sono fatto mettere dal garagista da dove l'ho comprata. Non sopportavo il padellone originale! Per la marca é un Barracuda.
Ciao Ninja 71 mi complimento con te per la fantastica belva che ti sei portato a casa. Ascolta mi potresti dire se il porta targa è incluso nella SE o l'gai messo tu? E se è cosi cosa hai messo? Scusa il mucchio di domande ma anche a me mi sta arrivando uguale e sono curiosissimo. ciao ciao
Invia un messaggio istantaneo a Ninja71 utilizzando...