Si , ma uno non valuta la moto solo per la sua "estetica"...anche per quella...ma magari soprattutto per altro (compresa l'efficienza dell'assistenza...
Per come uso io i mezzi e per le esperienze che ho avuto (ho acquistato una Mitsu EVO X - MR con un "doppia frizione" ; ho voluto provarlo apposta su...