Visualizzazione Stampabile
-
ultime mappe 02-04
come da titolo....
ho dovuto caricarla dal conce per via della sostituzione del bulbo temperatura che dava i numeri..:cry:ebbene..l'ultima volta che l'avevo caricata è stato nel 2002 cambiando lo scarico e devo dire che in sette anni in Triumph hanno fatto un buon lavoro in questo..:wink_:ora è molto più nervosa, è un vero animale..:w00t:. Quello che non mi ha soddisfatto però è la comparsa di scoppi allo scarico in rilascio e l'allungo non è "pulito" come un tempo..:mad:
mi sono chiesto...perchè questa ingiustizia!!!!!:cry:
da sempre si narra che una benzina "magra" d'aria sia la causa dello scoppiettio, ma non sono mai stato convinto in questo e pensando che invece sia esattamente il contrario ho ampliato la presa d'aria nell'airbox...:tongue:
risultato:
-non scoppietta più..:wink_:
-continua a fare l'animale fino al limitatore...:w00t:
a questo punto al domanda sorge spontanea....:rolleyes:
è successo anche a voi??:biggrin3:
-
Io non l'ho mai caricata, costa parecchio? sai anche la mia è una 03 e magari aiuta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maroninho
Io non l'ho mai caricata, costa parecchio? sai anche la mia è una 03 e magari aiuta...
20,00 euro...
-
-
Marco o sono un paio d'anni che non aggiorno. Ma che mappa hai montato? Sei sicuro che sia dedicata alla 955 2002? Dubito che triumph metta fuori nuove mappe per una moto cosi vecchia. Oppure e' una mappa per un altro modello ed adattata?
-
-
Citazione:
marco baschetti
20,00 euro...
ne ho pagati 40 io ... Mortacci loro!
-
sono prossimo alla mappa, quindi....up
-
Citazione:
Filomao
Marco o sono un paio d'anni che non aggiorno. Ma che mappa hai montato? Sei sicuro che sia dedicata alla 955 2002? Dubito che triumph metta fuori nuove mappe per una moto cosi vecchia. Oppure e' una mappa per un altro modello ed adattata?
ciao Filo...:biggrin3:
la storia delle mappe aggiornate l'ho saputa al T.day da un nostro collega 02-04 che tra l'altro è anche meccanico di moto.
Il conce alla domanda specifica mi ha risposto che il suo strumento diagnostico (palmare) è aggiornato e prima di effettuare il caricamento, durato circa dieci minuti, ha controllato il numero di telaio e naturalmente lo scarico (aperto)......quindi:tongue:
20,00 euro.....40,00 sonotroppi...:cry:
-