Visualizzazione Stampabile
-
Asphalt
Tutto in un solo weekend...
Ho preso la Bonnie venerdì, ho imparato a metterla in moto, ad inserire la prima, la seconda, la terza, a scalare, a frenare....(l'unica esperienza su 2 ruote a motore risale all'estate 1984 su un Garelli 50 a gas) e a fare qualche curva dolce...niente traffico, il tutto in una zona industriale deserta di domenica.
In tutto questo ho anche già fatto conoscenza con l'asfalto :sick: (nulla di grave, solo un pollice da pallavolista e una caviglia da terzino) però c'ho lasciato anche la pedalina destra... e questo mi spiace un po' di più, perché vuol dire che domani non potrò fare ancora altra pratica.:cry:
Quindi le domande che desidero porre sono:
- Qualcuno sa se a Milano ci sono scuole-guida per moto? (ho la "vecchia" patente B, non mi servirebbero in teoria, ma in pratica preferisco spendere 200 € di lezioni con un insegnante professionale, prima di farmi male e/o rompere la mia Bonnie :wub:) :blink:
- Qualcuno sa se alla Triumph di Milano (quella di Via Gorizia) posso trovare la pedalina di ricambio? Oppure dove? :wacko:
- Qualcuno sa dove si può andare a fare parecchia pratica in spazi ampi (tipo pista o simili) in prov. di MI?
Grazie fin d'ora.
-
be complimenti per l'acquisto innanzitutto :oook:
poi:
1)se me ne dai 150 di € ti vengo a tirar giù dal letto anche la mattina :sick:
2)in triumph milano i ricambi li trovi sicuramente,non so se li hanno in casa e se soprattutto li trovi in viale gorizia o in via binda (dove c'è l'officina ma presumo sia più plausibili qui)
3)se vieni in periferia trovi tutti gli spazi liberi e deserti che vuoi!! :w00t:
ciauuu
-
Non demordere!!!!!:mad::mad::mad: alla Triumph dovresti trovare con facilità quello che ti occorre... vedrai che prendere confidenza sarà più facile di quello che pensi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma non hai un amico motociclista??basterebbero un paio d'ore per toglierti i dubbi maggiori!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Bene la moto è già battezzata, così non ci pensi più:wink_:,
Segui Fitzcarraldo le paalanche della scuola guida le risparmi sicuro con un bonnista milanese.
-
-
mi associo agli auguri per l'acquisto !
la prima volta con l'asphalto non si scorda mai...insegna un sacco di cose !
ma quando ci mostrerai la tua t100???
ciaoo
-
Si però per fare pratica non ti potevi prendere un'altra moto, così non rovini la bonnie? Che ne so, una R1? :senzaundente:
-
Mi spiace .
Come gia consigliato, trovati un amico motociclista
che ti viene dietro per un pò.
Auguri per l'acquisto .
Mi raccomando non fare lezioni con R1 :w00t:
-
A questo punto:chi si offre volontario????:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vecchiostile