Sono praticamente finiti i mondiali di atletica e, seppur facendo buone prove, gli azzurri non hanno conquistato nemmeno un bronzino.......
Che tristezza!
Visualizzazione Stampabile
Sono praticamente finiti i mondiali di atletica e, seppur facendo buone prove, gli azzurri non hanno conquistato nemmeno un bronzino.......
Che tristezza!
mah... non mi aspettavo niente di diverso.... per l'atletica italiana è un "periodo no" da tempo... :( salvo in alcune specifiche discipline ove possiamo fare risultato ma se va male la gara singola... ciauzzz... :(
Hanno rischiato di andare a medaglia gli outsider(ovvero quasi tutti).....quelli da cui si aspettavano hanno fatto la figura peggiore!
veramente tutti gli italici outsider han fatto 4 e 5 posto? :rolleyes: :fisch: o alcuni sono risuciti ad arrivare in finale? :wink_:.. mah.. io non l'ho seguito il mondiale... ma mi sembra che il periodo no continui e cmq se un italiano è forte ma schiacciato dalla tensione e dalla responsabilità allora è facile che sbagli gara ;)
vabbuò...accontentiamoci con le medaglie del mondiale di nuoto ;)
bleh, pure nella maratona dove avevamo una medaglia già prenotata, siamo usciti a mani vuote :wacko:
Sicuramente mancano i talenti ma il movimento dell'atletica in Italia segna il passo e lascia la ribalta ad altri sport.
Ok, mi va bene il discorso che ogni gara fa storia a se. Però, se permetti ad un atleta di non far gare per 12 mesi, o sei un mediocre allenatore o l'atleta stesso è talmente arrogante da pensare che, comunque, possa vincere.....e, per quanto bravo tu possa essere e anche se sei Bolt(ossia colui che, attualmente, rappresenta il massimo dell'atletica), puoi pensare di non raffrontarti con gli altri.