Visualizzazione Stampabile
-
gas rapido
ciao a tutti..
ho una domanda da fare a qlc più esperto di me...
io ho accorciato la corsa del gas mettendo degli spessori come consigliava un amico dell'aria daytona... x ora tutto ok ma preferivo essere più tranquillo con un lavoro definitivo...
volevo chiedere se è possibile montare la manopola sport line della rizoma xò farsela mandare con una puleggia + larga???
secondo voi è fattibile?
grazie
-
mmm, passo! Provato a mandare un mail alla rizoma?
-
Mi sa tanto che il Sig. Rizoma non metta in produzione un pezzo su richiesta...
Io ho fatto tale modifica 5mila Km fa con un pezzo di manicotto del raccondo di un tubo dell'acqua.
Tornito ed incollato, spesa irrisoria 3-4€, non vedo cosa ci sia di meglio
-
ho fatto anch'io unha cosa del genere.. va benissimo ma nn sn prorpio convinto... anche xchè volevo cambiare anche la manopole ma nn sapevo se era poss... nn ho sentito rizoma magari domani provo poi faccio sapere..
-
Bene,
tienici aggiornati...!!
-
io ho messo la manopola della speed con relativo rocchetto per il gas e si è accorciato di molto spesa 12 euro guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-10-euro.html
penso che anche sulla street possa andare bene come modifica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
hai anche dovuto regolare i corpi farfallati? oppure è sufficiente utilizzare la regolazione supriore? fammi sapere grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
radames
hai anche dovuto regolare i corpi farfallati? oppure è sufficiente utilizzare la regolazione supriore? fammi sapere grazie
i corpi farfallati no... ho mollato al massimo la cordina dell'accelleratore e basta.. la puleggia + o - è diventata 40-41 ciao
-
ciao ragazzi.. scusate il ritardo ma sn andato a ritirare le manopole solo oggi... il modello è lo sport della rizoma, nn bisogna modificare niente, sl regolare il cavo dell'acceleratore la puleggia diventa un 37,5-38, l'originale è 32,5 e quello della speed è 36,5 ciao a tutti
-
Scusate ma la puleggia delle sport line quanto è di diametro?