Visualizzazione Stampabile
-
Tempi di Consegna
Ciao, volevo sapere se i tempi di consegna nel 2009 si sono accorciati rispetto al 2008, ho intenzione di comprare la street R a fine novembre.
Mi arrivera per Aprile con tempi di attesa di 5 o 6 mesi o prima?
Mamma Triumph ha adeguato la catena di motaggio???
-
guarda io per la Street R devo aspettare 15gg ma soltanto perche devo prendere la versione depotenziata a libretto e quindi devono mandare i documenti alla triumph di milano e fare una trafila che dura 10gg, se no se non avessi dovuto fare questa pratica i tempi di consegna sarebbero stati molto minori, in pratica soltanto il tempo per l'immatricolazione in quanto ce l'avevano li in pronta consegna!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willyrecord
Ciao, volevo sapere se i tempi di consegna nel 2009 si sono accorciati rispetto al 2008, ho intenzione di comprare la street R a fine novembre.
Mi arrivera per Aprile con tempi di attesa di 5 o 6 mesi o prima?
Mamma Triumph ha adeguato la catena di motaggio???
io l'ho presa a maggio ed era pronta consegna, una settimana di attesa per i documenti. il conc ne aveva diverse pronte (sia N che R) nonostante fosse uno dei periodi in cui la vendita va alla grande quindi penso che a novembre non dovresti avere grandi problemi per il periodo di attesa
cmq ottima scelta :wink_:
-
Dipende dai concessionari, volevo la moto a luglio, ed i concessionari di roma mi dissero che avevo la moto x ottobre:wacko:
poi ho girato un po e a Caserta il concessionario mi garanti che con una sett la moto era li, e così è stato...
-
Citazione:
_lorenzo_
guarda io per la Street R devo aspettare 15gg ma soltanto perche devo prendere la versione depotenziata a libretto e quindi devono mandare i documenti alla triumph di milano e fare una trafila che dura 10gg, se no se non avessi dovuto fare questa pratica i tempi di consegna sarebbero stati molto minori, in pratica soltanto il tempo per l'immatricolazione in quanto ce l'avevano li in pronta consegna!!!
Per me è lo stesso, sono andato ieri pomeriggio a fermarla, e il conce mi ha detto che tra 7 - 12 gg è pronta, sono andato a Pavia e ha 4 Street N: 2 verdi 1 bianca e una nera, e 2 R: una graphite e una orange, quella che ho preso!!!:wub::wub::wub:
Purtroppo ormai tutte le R hanno il contagiri Malaguti...
-
comunque ragazzi per quanto riguarda il contagiri malaguti quello dovrebbe essere montato sulle versioni 2010, infatti avendo il dubbio che sulla mia fosse montata quella strumentazione o chiamato il concessionario e mi ha detto che sulla mia c'è la strumentazione classica triumph e che quella arancione verrà montata a partire dal 2010!!!
-
Citazione:
_lorenzo_
comunque ragazzi per quanto riguarda il contagiri malaguti quello dovrebbe essere montato sulle versioni 2010, infatti avendo il dubbio che sulla mia fosse montata quella strumentazione o chiamato il concessionario e mi ha detto che sulla mia c'è la strumentazione classica triumph e che quella arancione verrà montata a partire dal 2010!!!
Quella che ho preso io monta già quello scherzo della natura...
Almeno la moto è arancione e sembra in tinta...:cry::piango_a_dirotto:
Per quanto riguarda la N quelle che ho visto hanno il vecchio quadro
-
le street nuove sono tutte col nuovo quadro, chi ha la fortuna di beccare ancora il vecchio quadro è perchè sta comprando una moto già in magazzino