curiosità, siete nei mesi invernali, e volete fare un giro, temperature vanno dai 0 gradi ai 10... i guanti invernali a doppio strato vi fanno passare un po' di freddo... lo sopportate o avete consigli e/o acquisti da fare?
Visualizzazione Stampabile
curiosità, siete nei mesi invernali, e volete fare un giro, temperature vanno dai 0 gradi ai 10... i guanti invernali a doppio strato vi fanno passare un po' di freddo... lo sopportate o avete consigli e/o acquisti da fare?
Ho preso l'anno scorso un paio di guanti della tucano, spettacolari, io vado in moto regolarmente anche sottozero....li uso anche quando vado a sciare, fai te.
mi hai fatto venire freddo ieri....:D:D col post della giacca!!
e con quei guanti non ti passa proprio niente???? modello??
Dopo quando torno a casa ci guardo e te lo scrivo.
Held Freezer (che ho) oppure Minsk
Furygan Land (non la versione TX)
sono il nonplusultra: ci sono online un sacco di comparative europee che smerdano i vari spidi e dainese, evidenziando che i sopramenzionati a livello dei BMW Prowinter (che però costano il doppio- 200euro- e non hanno protezioni)
dimenticavo: parlo di guanti seri, non frociate similracing!
d'inverno ci vuole roba per l'inverno perchè qua in Brianza si scherza mica sai...
Guanti di pelle invernali (nemmeno chissà quanto pesanti) e sottoguanti in seta, lasciano libertà di movimento alle dita e bloccano il freddo.
le moffole della tucano,brutte come la fame,ma impressionanti col freddo
manopole riscaldate.....
provale e non potrai farne a meno.
poi d'estate le smonti e rimonti le normali.