Visualizzazione Stampabile
-
videocracy
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
minchia che sbugiardata hanno preso da striscia la notizia..... tutto quello che dicevano sugli inizi della tv spazzatura addossandolo a berlusconi si e' scoperto essere invece della cara tv nazionale.......
SVEGLIAAAA!!!!!!
-
l'ho visto anche io ieri sera!!!
certo che però programmi così belli non ne fanno più sulla RAI purtroppo!!!
Davide hai visto quello dove strappavano la maglietta alla ragazza?!?! bellissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
l'ho visto anche io ieri sera!!!
certo che però programmi così belli non ne fanno più sulla RAI purtroppo!!!
Davide hai visto quello dove strappavano la maglietta alla ragazza?!?! bellissimo
che tempi.... stryx.... le prime tette in tv... e che tette, quelle buone di una volta e non rifatte..... enzo trapani, un mito....
-
peccato che io non ho fatto in tempo a vedermi quei programmi vista la mia età....adesso con l'avvento di tutte questa siliconate l'amarezza mi travolge
-
ora quando arriva anacleto ti cacacazzano
Citazione:
Lucav
peccato che io non ho fatto in tempo a vedermi quei programmi vista la mia età....adesso con l'avvento di tutte questa siliconate l'amarezza mi travolge
quoto le siliconate :ph34r:
-
ogni proposta bisogna poi saperla affinare .... un po' come i jap hanno fatto con la tecnologia ... :rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
minchia che sbugiardata hanno preso da striscia la notizia..... tutto quello che dicevano sugli inizi della tv spazzatura addossandolo a berlusconi si e' scoperto essere invece della cara tv nazionale...
Non vedo Striscia e dubito che vedrò il film, ma a quanto mi risulta Striscia ha solo fatto il solito mestiere del giullare di corte, evidenziando alcune inesattezze che nulla tolgono al concetto di base.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non vedo Striscia e dubito che vedrò il film, ma a quanto mi risulta Striscia ha solo fatto il solito mestiere del giullare di corte, evidenziando alcune inesattezze che nulla tolgono al concetto di base.
invece tolgono la BASE della critica del film.... e che striscia sia il giullare di corte lo affermi solo tu, pluripremiata trasmissione verita'.... anche contro Berlusconi quando serve..... con la giusta misura per tutto....
Non sono inesattezze, sono BUGIE vere e proprie.... :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
se Striscia fa il giullare di corte.......
hai fatto bene a precisare che non la vedi comunque
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non vedo Striscia e dubito che vedrò il film.
Ottimo