minchia che sbugiardata hanno preso da striscia la notizia..... tutto quello che dicevano sugli inizi della tv spazzatura addossandolo a berlusconi si e' scoperto essere invece della cara tv nazionale.......
SVEGLIAAAA!!!!!!
minchia che sbugiardata hanno preso da striscia la notizia..... tutto quello che dicevano sugli inizi della tv spazzatura addossandolo a berlusconi si e' scoperto essere invece della cara tv nazionale.......
SVEGLIAAAA!!!!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
l'ho visto anche io ieri sera!!!
certo che però programmi così belli non ne fanno più sulla RAI purtroppo!!!
Davide hai visto quello dove strappavano la maglietta alla ragazza?!?! bellissimo
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
peccato che io non ho fatto in tempo a vedermi quei programmi vista la mia età....adesso con l'avvento di tutte questa siliconate l'amarezza mi travolge
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ogni proposta bisogna poi saperla affinare .... un po' come i jap hanno fatto con la tecnologia ...![]()
Le verre est un liquide lent
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
invece tolgono la BASE della critica del film.... e che striscia sia il giullare di corte lo affermi solo tu, pluripremiata trasmissione verita'.... anche contro Berlusconi quando serve..... con la giusta misura per tutto....
Non sono inesattezze, sono BUGIE vere e proprie....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!