Visualizzazione Stampabile
-
Ultimo aggiornamento LA MIA DESMO-INGLESE...
-
-
-
Bel ferro complimenti! :oook:
Vedo che è davvero dura chiudere una Pirelli, non sei il solo ad avere qualche mm vergine... mi posso consolare (anche se forse ho un paio di mm nuovi in più :dry:) :tongue:
-
stupenda ,il mivv ..:wub:
-
-
Bella.possibile che nn ci sia mai incontrati in giro per Fe....????, cosa ne pensi di verniciare i cerchi??? magari oro come le forche???
-
bellissima, anche il nostro finale GP devo dire che sta molto bene sulla tua Triumph ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabe1210
Bella.possibile che nn ci sia mai incontrati in giro per Fe....????, cosa ne pensi di verniciare i cerchi??? magari oro come le forche???
Perchè no...haicerchi color oro non farebbere schiko...dai troviamoci... dimmi te dove e quando...
p.s il mivv sta da dio e ora che ho modificato il db fa ancora meglio il suo NON LAVORO
hahahha
vorrei completarla con il puntale e guscio sella...ma adesso vedo....
:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabe1210
per la cronaca ecco il mio anteriore...il posteriore è chiuso(nella foto ci sono tanti segni perchè aimè frara è proprio in mezzo alla bassa piu bassa) ma l'anteriore cè ancora 2-3mm ma mi sa che se provo in strada rischio di sdraiarmi...per me va bene cosi..
lampsssssssss:laugh2:
http://img269.imageshack.us/img269/1904/016mho.jpg
-
ah quindi sono io che non piego abbastanza? :cry:
va beh pazienza, mi diverto lo stesso! :biggrin3: