Visualizzazione Stampabile
-
Dimissioni o no?
Ho letto un grande entusiasmo rispetto alla posizione assunta da Marrazzo (non quella:rolleyes:) dopo la notizia del video con trans, coca e mazzette per non diffondere la notizia.
Però.... caspita non si è dimesso (=elezioni subito) ma solo "autosospeso" (=improponibile, come x sua stessa ammissione: "ora volgio solo scomparire...").
Trovo che ciò confermi, x l'ennesima volta, l'ipocrisia che c'è in politica in cui le dimissioni si chiedono solo x gli altri, magari anche senza un motivo plausibile, mentre i propri uomini restano ben attaccati alla poltrona del potere, in un modo o nell'altro.
A questo punto pogno un sondaggio: Marrazzo si sarebbe dovuto dimettere o è giusto che lasci il posto ad un presidente "supplente", non eletto dal popolo?
P.S. mi spiace dover riaprire un post su Marrazzo, ma il mio è stato chiuso "xkè nato dopo un altro simile" (x altro concettualmente molto diverso) che a sua volta è stato chiuso x scurrilità:blink:
-
dovrebbe dimettersi subito.
-
L'autosospensione - relativamente alla carica ricoperta da Marrazzo - è un istituto che non esiste e non è contemplato da alcuna normativa.
Pertanto questa dichiarazione di autosospensione, oltre che dare prova (ce ne era bisogno?) della grande ignoranza del tizio in questione nonchè del suo attaccamento spudorato alla poltrona, è una grande presa per il c....
-
-
eh gia'... fuori dalle palle e basta.
Ha preso per il culo i suoi elettori, e quindi fuori dai maroni.
-
qualcuno se ne uscirà con la presunta correttezza che c'è a sx con questa autosospensione
alla faccia del cacio cavallo
l'estorsione si denuncia caro Marrazzo, dopo puoi continuare liberamente a fare quello che vuoi
-
-
Penso anch'io che si debba dimettere ma vorrei spezzare una lancia in suo favore. È una persona che davanti ai suoi errori prova ancora imbarazzo ... e al giorno d'oggi non é da tutti ... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
qualcuno se ne uscirà con la presunta correttezza che c'è a sx con questa autosospensione
alla faccia del cacio cavallo
l'estorsione si denuncia caro Marrazzo, dopo puoi continuare liberamente a fare quello che vuoi
sono assolutamente d'accordo con te.
Se sapeva di essere minacciato, doveva denunciarli... Certo si sarebbe sputtanato lo stesso, ma almeno ne usciva con mezza faccia pulita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
sono assolutamente d'accordo con te.
Se sapeva di essere minacciato, doveva denunciarli... Certo si sarebbe sputtanato lo stesso, ma almeno ne usciva con mezza faccia pulita.
col senno di poi é facile criticare scelte di questo tipo ... l'estorsione é viscida e non tutti hanno la prontezza di non lasciarsi tentare ...