Sì
No






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub





Si deve dimettere nel più breve tempo possibile, prima di subito e poi sparire per sempre nell'oblio dei falsi moralizzatori.

Xkè lo psiconano è stato sorpreso a fare festini a base di coca e ha pagato le forze dell'ordine x mettere a tacere? se fosse così dovrebbe dimettersi anche lui. Peccato nn esista nessun filmato, nessuna confessione e nessuna inchiesta a riguardo.
Ricorda che Marrazzo ha dichiarato "non ho denunciato xkè avevo paura di essere arrestato". Non era x il trans suppongo...

Non mi risultano festini alla marrazzo. Con tutti i nemici che ha Berlusca, sul cellulare sarebbero state documentate altro che 4 parole senza alcuna rilevanza...
Riguardo a Mills ecc io lascerei decidere ai giudici (), con appello ecc.
In ogni caso Berlusconi è stato eletto dopo quelle inchieste (x altro molto dibattute e molto meno chiare di come volete farle sembrare) e nn capisco xkè dovrebbe dimetteri ora. Se volete governare dovete avere un programma credibile e farlo approvare dal voto popolare. Non ci sono scappatoie. Troppo comodo fare come dal 94 in poi con pluriennali governi di sinistra (post ribaltoni) mai eletti... Mentre dopo la caduta del primo prodi, col cavolo s'è dato un governo all'opposizione.
Ne sarebbe uscito con tutta la faccia pulita.
Erano e sono fatti suoi quel che combina sotto le lenzuola.
Il fatto serio e grave è che si è lasciato ricattare.
E questo non va bene.
Spero che per quei 4 , se riconosciuti colpevoli, venga comminata una pena severa ed esemplare.
Marrazzo però ora deve dimettersi perchè l'autosospensione è del tutto irrituale e non prevista.
Quindi o resta (ed è un suo diritto) ma affronta il tutto, oppure tiene un basso profilo e si dimette, "tertium non datur"
![]()