Visualizzazione Stampabile
-
1050 vs 955
Ieri mi è capitata l'occasione di provare una speed triple 955 '04 roulette green....la moto in questione è veramente bella,nn ne avevo mai visto una da cosi vicino,in sella tocco meglio che sul mio 1050,data la mia altezza da fantino.Una volta in movimento mi ha dato subito un bel feeling,sembra meno nervosa della mia,il motore è un pelo meno pronto,ma ho avuto la sensazione di maggiore manneggevolezza o leggerezza in genere rispetto alla mia....nonostante monti il 190 post.Che dire,capisco chi si è innamorato della 955 e nn passa alla 1050,è veramente un bellissimo classico,poi di quel colore è spettacolare,sono convinto che il 1050 nn renda di quel colore.Solo un appunto alla frenata meno potente e al cambio che dire duro è fargli un complimento.....:biggrin3::biggrin3:
-
guarda io ho provato la 1050: e si che ha + spunto e spinta rispetto alla mia però non è che ci sia un abisso come prestazioni fra 955 e 1050.
poi i gusti non si discutono :w00t:
-
il 955 nelle sue varie edizioni T509 - 955 I e II serie, manteneva una linea di continuità con la prima speed che la 1050 ha un pò stravolto.
i tempi cambiano, le mode e gli stili pure.
la 1050 è così diversa che propone proprio un "salto" di stile alla piace/non piace.
hanno fatto bene o no? chissà...
io di vecchie speed ne ho avute ben 2, una orange ed una nuclear red, una delle poche che giravano a torino.
come MOTO la 1050 è tre spanne sopra e ci mancherebbe (miei gusti) come carisma invece è tre spanne sotto (sempre miei gusti).
ma la cosa importante è che siano sempre moto dal fascino unico e sempre riconoscibili in mezzo alla mediocrità.
per la cronaca ora dopo un tiger 1050 guido un k, altra moto fuori dal coro e con un sacco di contenuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
guarda io ho provato la 1050: e si che ha + spunto e spinta rispetto alla mia però non è che ci sia un abisso come prestazioni fra 955 e 1050.
poi i gusti non si discutono :w00t:
io mi sono innamorato della 955 a prima vista...
Mentre la 1050 proprio non riesco a sopportarla... bellina, ma non comprerei e non ho manco molta voglia di provarla...
-
Citazione:
mabe1210
Solo un appunto alla frenata meno potente e al cambio che dire duro è fargli un complimento.....:biggrin3::biggrin3:
FATTI I CAMBI TUOI!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kelino
FATTI I CAMBI TUOI!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry:..............:w00t:
-
Citazione:
solenero
come MOTO la 1050 è tre spanne sopra e ci mancherebbe (miei gusti) come carisma invece è tre spanne sotto (sempre miei gusti).
...in che senso?! :cipenso:
-
-
tipo la mia?
http://img18.imageshack.us/img18/2688/postyf.jpg
provate a immaginarla con il telaio nero!!!
-
mamma mia che foto enorme