Visualizzazione Stampabile
-
manubrio balla e riballa
ciao
...volevo sapere se anche ad altri, bonnisti (o chiunque ne sappia:ph34r:), capita che quando tolgono le mani dal manubrio e solo quando si raggiungono determinati giri, questo inizia a vibrare a tal punto che sembra un ballo!!!:cry:
Per es. in 3a dopo un allungo (ancor di più in 4a e in 5a) lasciando il gas, quando il motore arriva ad un num.giri più basso (praticamente quando inizia a "borbottare").
La mia piccola ha quasi 13k km ed è tutta come mamma l'ha fatta!
Cosa può essere? tks a todos
-
-hai sostituito le gomme? magari l'equilibratura non è corretta
-potrebbe esserci qualche raggio allentato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
-hai sostituito le gomme? magari l'equilibratura non è corretta
-potrebbe esserci qualche raggio allentato
grazie Chrì, come ho detto è tutta come mamma l'ha fatta (tranne le pasticche:tongue:) e non ho preso forti botte con l'anteriore.
Gomme: nel mio ignorare è la prima cosa che ho pensato, infatti la prossima spesa sarà la loro sostituzione e magari contestualmente: equilibratura e stretta dei raggi.
Spero non sia altro!
tks
-
La gomma post, con 13mila km, e' una SICURA concausa (se non addirittura l'unica causa).
Pressione gomme non ottimale un'altra potenziale concausa, cosi' come una equilibratura della ruota ant non corretta.
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
La gomma post, con 13mila km, e' una SICURA concausa (se non addirittura l'unica causa).
Pressione gomme non ottimale un'altra potenziale concausa, cosi' come una equilibratura della ruota ant non corretta.
...e ora vai con la lettura delle discussioni sugli pneumatici :wacko: :biggrin3:
Citazione:
Gian
avevo cercato utilizzando un'altra chiave di ricerca...
grazie per il link:wink_:
-
Citazione:
martinafranca
...e ora vai con la lettura delle discussioni sugli pneumatici :wacko: :biggrin3:
avevo cercato utilizzando un'altra chiave di ricerca...
grazie per il link:wink_:
Figurati...:wink_:
-
Con gomme di serie dopo i 6000/7000 km lo fanno tutte :wink_:
per me è l'anteriore che si spiattella :biggrin3:
-
guarda io ho i pneumatici originali con 11500 km e non mi dà questi problemi
-
Citazione:
gianz
guarda io ho i pneumatici originali con 11500 km e non mi dà questi problemi