Visualizzazione Stampabile
-
Navigatore satellitare
E vero che il navigatore satellitare ti avvisa se ce un autovelox??????? dopo oggi anche se non me ne faccio un ca*** me lo compro anche il piu scadente che ce in giro basta che abbia sto coso voi sapete qualcosa se e vero e come funziona modelli di navigatore
-
ci dovrebbero essere degli add-on il tom tom,ma sinceramente nn sono sicurissimo...
praticamente gli utenti o automobilisti prendono appunto di dove stanno i dispositivi fissi e li segnalano a nn so chi,cosicche vengano messi nelle eventuali mappe e poi segnalati sul navigator
-
I tomtom sono sicuro che li hanno... puoi scaricarli gratuitamente dal loro sito e integrarli...
Cmq sono solo quelli fissi... Per cui sei un po' più sicuro ma se sono dispositivi portatili non c'è santo che tenga... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitsuhashi
I tomtom sono sicuro che li hanno... puoi scaricarli gratuitamente dal loro sito e integrarli...
Cmq sono solo quelli fissi... Per cui sei un po' più sicuro ma se sono dispositivi portatili non c'è santo che tenga... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Infatti so proprio "volanti" quelli che ti ciulano...imprevedibili come le teste di chi li usa...
Io qui a Pescara ultimamente ne vedo sempre più spesso, sia velox che telelaser, su strade comunali, provinc. e statali, tutte cavolo...
veramente ormai quando giri in macchina e moto devi stare più attento a loro che al traffico...
-
Vi do questo sito www.autovelox.net
Siccome oggi mi hanno beccato le sto cercando tutte e forse proprio qui HO trovato la soluzione............poi ho letto del navigatore che rivela l'autovelox e mi sono incuriosito poi di quei dispositivi x segnalarli che sapete
http://www.autovelox.net/page.asp?id=&p=5
-
Citazione:
bond972
veramente ormai quando giri in macchina e moto devi stare più attento a loro che al traffico...
Paradossalmente verrà fuori che ti distrai dalla guida più per cercare di individuare i velox imboscati che per altro... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Ma perche preoccuparsi del velox imboscati se x legge devonoessere ben visibili???????
-
Citazione:
Mitsuhashi
Paradossalmente verrà fuori che ti distrai dalla guida più per cercare di individuare i velox imboscati che per altro... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
purtroppo è così, con la macchina qui mi adeguo alla guida ed ai pericoli locali (velox) e vado sempre entro i limiti, ma con la moto è quasi impossibile, anche se a me non piace la smanettata fine a se stessa, quanto i km fatti sulle strade di montagna, curve, curve e curve, ma si mettono anche sui monti questi, sono senza ritegno ... qualcuno prima o poi li punirà dello loro malefatte..........................
-
Citazione:
Nico
Ma perche preoccuparsi del velox imboscati se x legge devonoessere ben visibili???????
Perchè quelli fissi sono tutti belli preavvisati da cartelli e bene in vista e svolgono la loro giusta funzione di deterrente e limitatore di velocità... Quelli portatili della polizia locale del tuo paese e altri, invece, servono a rubarti i soldi, infatti si nascondono come ladri... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E cmq pochi sanno che non devono essere imboscati e ancora meno fanno ricorso per questo motivo, preferiscono evitare eventuali grane... :dry: :dry: :dry: