I tomtom sono sicuro che li hanno... puoi scaricarli gratuitamente dal loro sito e integrarli...
Cmq sono solo quelli fissi... Per cui sei un po' più sicuro ma se sono dispositivi portatili non c'è santo che tenga...![]()
![]()
![]()
I tomtom sono sicuro che li hanno... puoi scaricarli gratuitamente dal loro sito e integrarli...
Cmq sono solo quelli fissi... Per cui sei un po' più sicuro ma se sono dispositivi portatili non c'è santo che tenga...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Infatti so proprio "volanti" quelli che ti ciulano...imprevedibili come le teste di chi li usa...
Io qui a Pescara ultimamente ne vedo sempre più spesso, sia velox che telelaser, su strade comunali, provinc. e statali, tutte cavolo...
veramente ormai quando giri in macchina e moto devi stare più attento a loro che al traffico...
purtroppo è così, con la macchina qui mi adeguo alla guida ed ai pericoli locali (velox) e vado sempre entro i limiti, ma con la moto è quasi impossibile, anche se a me non piace la smanettata fine a se stessa, quanto i km fatti sulle strade di montagna, curve, curve e curve, ma si mettono anche sui monti questi, sono senza ritegno ... qualcuno prima o poi li punirà dello loro malefatte..........................