Visualizzazione Stampabile
-
onesta' di tanzi
continuava a dire di no su i suoi beni ma li hanno scoperti vicino a parma:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: speriamo che ora paghi visto l'enorme danno causato a milioni di investitori :cry:i suoi beni erano quadri del valore anche di 10 milioni di euro:cry:bastrdo marcisci in galera
-
-
Allegati: 1
onesti..........
Allegato 26016
manamanà..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
continuava a dire di no su i suoi beni ma li hanno scoperti vicino a parma:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: speriamo che ora paghi visto l'enorme danno causato a milioni di investitori :cry:i suoi beni erano quadri del valore anche di 10 milioni di euro:cry:bastrdo marcisci in galera
Ehm....Callisto credo manco ci sia andato in galera per età e/o salute;il figlio Stefano è fuori da parecchio ed ora fa il dipendente in un azienda e dice di "aver scoperto il piacere e la fatica di vivere con 1800 euro al mese"........
Ma i colleghi come fanno a non sodomizzarlo negli scantinati della fabbrica?
-
[QUOTE=leo;2765605]Ehm....Callisto credo manco ci sia andato in galera per età e/o salute;il figlio Stefano è fuori da parecchio ed ora fa il dipendente in un azienda e dice di "aver scoperto il piacere e la fatica di vivere con 1800 euro al mese"........
Ma i colleghi come fanno a non sodomizzarlo negli scantinati della fabbrica?[/QUOTE]
perchè sicuramente sono suoi dipendenti,ricordati che quella gente non si declassa MAI:wink_:.
a lui e al padre gli auguri di una lunga e brutta malattia.
-
[QUOTE=armageddon;2765638]
Citazione:
leo
Ehm....Callisto credo manco ci sia andato in galera per età e/o salute;[/[/COLOR]QUOTE]
.
Ehm, c'é stato, come carcerazione preventiva ............. poi, al momento topico ....... é arrivato l'indulto..
Comunque Callisto Tanzi, poco prima che scoppiasse lo scandalo parmalt dichiaro' ad un giornale francese che lui non capiva perchéla gente era cosi attaccata ai soldi, ci sono valori molto + importanti nell vita ..........
Ora capisco, probabilmente intendeva i Monet, Pissaro, Van gogh
-
almeno qualcuno sarà risarcito. questa è la conferma di quanto sia viscido questo personaggio...
adesso rido rido... e quanto piangerà il soggetto...
-
Citazione:
leo
Ehm....Callisto credo manco ci sia andato in galera per età e/o salute;il figlio Stefano è fuori da parecchio ed ora fa il dipendente in un azienda e dice di "aver scoperto il piacere e la fatica di vivere con 1800 euro al mese"........
Ma i colleghi come fanno a non sodomizzarlo negli scantinati della fabbrica?
nooo che magari ci prova gusto
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
almeno qualcuno sarà risarcito. questa è la conferma di quanto sia viscido questo personaggio...
adesso rido rido... e quanto piangerà il soggetto...
Io ne dubito fortemente, una società di capitali risponde solo con il capitale sociale, non personale ...... cioé una caccola
-
Citazione:
Anacleto68
Io ne dubito fortemente, una società di capitali risponde solo con il capitale sociale, non personale ...... cioé una caccola
amore nel caso di un procedimento penale... questo diventa personale!:dry: