continuava a dire di no su i suoi beni ma li hanno scoperti vicino a parmasperiamo che ora paghi visto l'enorme danno causato a milioni di investitori
i suoi beni erano quadri del valore anche di 10 milioni di euro
bastrdo marcisci in galera
continuava a dire di no su i suoi beni ma li hanno scoperti vicino a parmasperiamo che ora paghi visto l'enorme danno causato a milioni di investitori
i suoi beni erano quadri del valore anche di 10 milioni di euro
bastrdo marcisci in galera
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
onesti..........
banda_bassotti.gif
manamanà..........
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ehm....Callisto credo manco ci sia andato in galera per età e/o salute;il figlio Stefano è fuori da parecchio ed ora fa il dipendente in un azienda e dice di "aver scoperto il piacere e la fatica di vivere con 1800 euro al mese"........
Ma i colleghi come fanno a non sodomizzarlo negli scantinati della fabbrica?
[QUOTE=leo;2765605]Ehm....Callisto credo manco ci sia andato in galera per età e/o salute;il figlio Stefano è fuori da parecchio ed ora fa il dipendente in un azienda e dice di "aver scoperto il piacere e la fatica di vivere con 1800 euro al mese"........
Ma i colleghi come fanno a non sodomizzarlo negli scantinati della fabbrica?[/QUOTE]
perchè sicuramente sono suoi dipendenti,ricordati che quella gente non si declassa MAI.
a lui e al padre gli auguri di una lunga e brutta malattia.
Send with the butterfly d' mammt
[QUOTE=armageddon;2765638]Ehm, c'é stato, come carcerazione preventiva ............. poi, al momento topico ....... é arrivato l'indulto..
Comunque Callisto Tanzi, poco prima che scoppiasse lo scandalo parmalt dichiaro' ad un giornale francese che lui non capiva perchéla gente era cosi attaccata ai soldi, ci sono valori molto + importanti nell vita ..........
Ora capisco, probabilmente intendeva i Monet, Pissaro, Van gogh
Ultima modifica di Anacleto68; 06/12/2009 alle 07:39
almeno qualcuno sarà risarcito. questa è la conferma di quanto sia viscido questo personaggio...
adesso rido rido... e quanto piangerà il soggetto...