Visualizzazione Stampabile
-
preventivo verniciatura
ciao,
volevo sapere più o meno quanto pensate possa costare verniciare serbatoio, fianchetti, parafanghi e cupolino del tsport. sto pensando al nero opaco liscio.
non conosco un buon carrozziere, nemmeno un cattivo carrozziere ora che ci penso...:biggrin3:
-
evita il nero opaco...è fuori moda.....non è semplice da curare....secondo me non si sposa tanto col III classic.......
però è solo un parere personale...e ci mancherebbe altro;)
comunque per il nero opaco puoi essere sui 600..però da città a città i prezzi cambiano...poi bisogna vedere se i tuoi pezzi son perfetti oppure no
-
i pezzi son perfetti in effetti. perchè dici che il nero opaco è difficile da curare?
che colore la faresti tu? accolgo tutte le idee e le opinioni possibili. a me piacerebbe farla tutta nera (anche nero jet black normale) ma sono aperto. basta che sia una cosa sobria. ;)
-
-
avevo lo stesso problema, mi hanno dato gli stessi consigli, e ti dico dopo tre mesi che giro a sentir pareri sul riverniciare la mia bonneville il risultato è questo:
preventivi variano dai 450 ai 1000€
i migliori prezzi mi sono stati proposti da cafetwin, dalla ditta suggerita da Cea e da devilbike
in fine il nero opaco mi piace un sacco (alla fine la farò nera opaca:coool:) è difficile da mantenere perchè essendo opaco se ci fai una riga te la tieni, per intenderci niente polish:cry:... ti becchi una pietrina su un parafango? rimane rigato sicuramente in modo evidente...:mad:
di solito usano il nero opaco sulle special da esposizione proprio perchè effettivamente non fanno km su strada...:dry:
-
tenete presente che se il colore che volete è l'opaco, si poosso usare lacche opache per cercare di proteggere un po' meglio il colore...
per i consigli non saprei...o meglio...lo so...ma è talmente tanto personale che riempiresti un post con le idee di tutti...la moto è troppo personale....il mio dissenso si basava proprio su ciò che ti ha scritto nessuno..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
facciaduomo
ciao,
volevo sapere più o meno quanto pensate possa costare verniciare serbatoio, fianchetti, parafanghi e cupolino del tsport. sto pensando al nero opaco liscio.
non conosco un buon carrozziere, nemmeno un cattivo carrozziere ora che ci penso...:biggrin3:
600-650 direi a spanne
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
tenete presente che se il colore che volete è l'opaco, si poosso usare lacche opache per cercare di proteggere un po' meglio il colore...
:rolleyes: giustissimo... chi bello vuole apparire un poco deve soffrire...se sei tipo da sclerare alla prima riga sul parafango lascia perdere il nero opaco!
io vengo dal cros/enduro se tornavo a casa con un pezzo di carena in meno... mi ero divertito...quindi non farò caso alle prime imperfezioni, sicuramente tra 5 o 6 mesi non avrò una verniciatura perfetta ma mettendolo in conto fin da ora, diciamo che mi stò preparando...:cry:
-
circa 450 euro senza smontaggio e rimontaggio..
-
grazie a tutti per le informazioni. ora penso anche alla questione del nero opaco.